Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

2 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Probabile..ma mi chiedo anche chi dovrebbe arrivare al suo posto...

Chiunque non sia una pippa sesquipedale sarebbe un upgrade pazzesco, anche il muflone ultracentenario dà una mano a Conte a vincere gli scudetti.

Basta fare cose normali invece di pippeggiare come il serbo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Non è il mio LAVORO, quello di scoprire talenti, però riesco a capire chi non lo è.

Il reale problema dell' FC Juventus è proprio che non ha nessuno in grado di scoprire un talento. Non riconoscerebbero un campione manco se segnasse un gol di rovesciata da centrocampo. Fosse per noi yamal continuerebbe a giocare nella next gen o venduto per 10 euro . Prima con Sivori, Boniperti, Moggi, Bettega,  Giraudo avevamo scout ovunque. Moggi andò a Miami a bloccare il trasferimento di del Piero al Parma. Zidane comprato dopo aver visto due sue partite col bordeaux. Adesso navighiamo a vista, spezzoni di YouTube e sentito dire da amici di amici. Kelly ad esempio l avrà consigliato Mr Magoo a giuntoli. Altrimenti non si spiega.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

strano che le inglesi cerchino vlahovic che non sa stoppare la palla e non il centravanti del canada che è un fenomeno.

Ma lo sai tu che lo cercano? Parliamone quando avrà firmato il contratto, io scommetto che questo pippone di proporzioni bibliche arriverà a scadenza. 

Mai dire gol verrà riesumato solo per celebrare le sue gesta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Il reale problema dell' FC Juventus è proprio che non ha nessuno in grado di scoprire un talento. Non riconoscerebbero un campione manco se segnasse un gol di rovesciata da centrocampo. Fosse per noi yamal continuerebbe a giocare nella next gen o venduto per 10 euro . Prima con Sivori, Boniperti, Moggi, Bettega,  Giraudo avevamo scout ovunque. Moggi andò a Miami a bloccare il trasferimento di del Piero al Parma. Zidane comprato dopo aver visto due sue partite col bordeaux. Adesso navighiamo a vista, spezzoni di YouTube e sentito dire da amici di amici. Kelly ad esempio l avrà consigliato Mr Magoo a giuntoli. Altrimenti non si spiega.

Giuntoli deve essere per forza un troll, non è possibile che prenda cantonate simili e imponga a Tudor di fare giocare pippe sesquipedali che danno del voi al pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

50 milioni ciascuno ? 

50 milioni di lire in soldi del Monopoli. Più carta "Esci gratis di prigione" per chi l' ha portato alla Juve.🚔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma lo sai tu che lo cercano? Parliamone quando avrà firmato il contratto

Per un anno mi hanno scritto le stesse cose riguardo a Huijsen.

Io direi di stare attenti a fare proclami. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Giuntoli deve essere per forza un troll, non è possibile che prenda cantonate simili e imponga a Tudor di fare giocare pippe sesquipedali che danno del voi al pallone. 

Non ha scout in giro. Te l'assicuro al 100%. Finora ha contrattato solo per "sentito dire", spesso nelle sessioni di calciomercato ci sono liste di calciatori in vendita o disponibili oppure le informazioni vengono captate tramite agenti di agenti. Lui con carenza di difensori nota da ottobre non aveva 1 straccio di nome a gennaio. Poi appunto il Chelsea mise tra i possibili partenti veiga , idem Kelly al Newcastle e lui semplicemente per necessità assoluta concordò le richieste. Con questo modo di fare si affonda perché non ti restano soldi e non arriverà mai qualcuno che sia realmente un talento, perché ovviamente i talenti li prende chi li osserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma lo sai ti che lo cercano? Parliamone quando avrà firmato il contratto, io scommetto che questo pippone di proporzioni bibliche arriverà a scadenza. 

Lo vedremo su "Campioni" al Cervia allenato da Ciccio Graziani .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Per un anno mi hanno scritto le stesse cose riguardo a Huijsen.

Io direi di stare attenti a fare proclami. 

Hujisen è un grande talento, può esplodere o meno ad alti livelli, quello dipende dalla testa ma nn è paragonabile a chi a 25 anni non sa stoppare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma lo sai ti che lo cercano? Parliamone quando avrà firmato il contratto, io scommetto che questo pippone di proporzioni bibliche arriverà a scadenza. 

infatti sei realistico, non è impossibile che arrivi a scadenza, e in ogni caso 50 milioni sono una balla cosmica. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mission-champions ha scritto:

Non ha scout in giro. Te l'assicuro al 100%. Finora ha contrattato solo per "sentito dire", spesso nelle sessioni di calciomercato ci sono liste di calciatori in vendita o disponibili oppure le informazioni vengono captate tramite agenti di agenti. Lui con carenza di difensori nota da luglio non aveva 1 straccio di nome a gennaio. Poi appunto il Chelsea mise tra i possibili partenti veiga , idem Kelly al Newcastle e lui semplicemente per necessità assoluta concordò le richieste. Con questo modo di fare si affonda perché non ti restano soldi e non arriverà mai qualcuno che sia realmente un talento, perché ovviamente i talenti li prende chi li osseva.

Me ne sono reso conto, è assurdo ridursi all' ultimo giorno di mercato per strapagare un difensore scarso che non era neanche titolare nel club di appartenenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Hujisen è un grande talento, può esplodere o meno ad alti livelli, quello dipende dalla testa ma nn è paragonabile a chi a 25 anni non sa stoppare.

Ancora con questa storia?

Vlahovic è un giocatore forte.

Continuare a raccontare la favola che non sa stoppare non servirà a cambiare la realtà. 

Ti svelo un segreto: l’eroico Lukaku, che ha trascinato il Napoli alla vittoria dello scudetto, ha segnato 14 reti in stagione. Lo scarso Vlahovic, in un’annata disastrosa e senza giocare per più di qualche mese, ne ha segnate 15.

E ancora tocca leggere certe cose. 
Limitati a esporre la tua opinione legittima sul giocatore, senza voler convincere gli altri di una realtà che è solo la tua. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora con questa storia?

Vlahovic è un giocatore forte.

Continuare a raccontare la favola che non sa stoppare non servirà a cambiare la realtà. 

Ti svelo un segreto: l’eroico Lukaku, che ha trascinato il Napoli alla vittoria dello scudetto, ha segnato 14 reti in stagione. Lo scarso Vlahovic, in un’annata disastrosa e senza giocare per più di qualche mese, ne ha segnate 15.

E ancora tocca leggere certe cose. 
Limitati a esporre la tua opinione legittima sul giocatore, senza voler convincere gli altri di una realtà che è solo la tua. 

Lukaku ha giocato solo in A e ha segnato 11 gol su azione, il serbo ne ha segnati una decina giocando 4 competizioni, in A solo 6 in 10 mesi.

3/4 delle azioni del Napoli passano per sponde e spizzate di Lukaku.

A me non piace Lukaku ma quantomeno è utile.

Cmq una cosa che mi chiedo da tempo: come si fa ad arrivare a 25 anni senza saper stoppare, io mi vergognerei a fare certe figure davanti a 43.000 spettatori, cosa costa esercitarsi un po'? 

Nedved che era già forte si esercitava dopo gli allenamenti a calciare da tutte le posizioni, CR7 che non aveva nulla da dimostrare  faceva allenamenti extra anche a casa, aveva attrezzature della Nasa in palestra...il sebo che ha una tecnica mediocre e non sa fare praticamente niente invece di migliorare ogni anno fa peggio del precedente... perché? Tu che sei parente saprai 🤷🏻‍♂️🤷🏼‍♀️🤷🏻‍♂️🤷🏿‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lukaku ha giocato solo in A e ha segnato 11 gol su azione, il serbo ne ha segnati una decina giocando 4 competizioni, in A solo 6 in 10 mesi.

Cmq una cosa che mi chiedo da tempo: come si fa ad arrivare a 25 anni senza saper stoppare, io mi vergognerei a fare certe figure davanti a 43.000 spettatori, cosa costa esercitarsi un po'? 

Nedved che era già forte si esercitava dopo gli allenamenti a calciare da tutte le posizioni, CR7 che non aveva nulla da dimostrare  faceva allenamenti extra anche a casa, aveva attrezzature della Nasa in palestra...il sebo che ha una tecnica mediocre e non sa fare praticamente niente invece di migliorare ogni anno fa peggio del precedente... perché? Tu che sei parente saprai 🤷🏻‍♂️🤷🏼‍♀️🤷🏻‍♂️🤷🏿‍♀️

Il serbo però ogni 2 settimane ha un taglio di capelli diverso! :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Nedved che era già forte si esercitava dopo gli allenamenti a calciare da tutte le posizioni, CR7 che non aveva nulla da dimostrare ma faceva allenamenti extra anche a casa, aveva attrezzature della Nasa in palestra...il sebo che ha una tecnica mediocre e non sa fare praticamente niente invece di migliorare ogni anno fa peggio del precedente... perché? Tu che sei parente saprai 🤷🏻‍♂️🤷🏼‍♀️🤷🏻‍♂️🤷🏿‍♀️

Sei sgradevole e non sai gestire una discussione.

Non mi piace conversare con chi cerca a tutti costi di imporre la propria visione delle cose agli altri. 

Nota a margine: in serie A, Lukaku ha giocato 2870 minuti. Vlahovic 1770. Significa oltre 12 partite in più. 
Io mi vergognerei a scrivere certe cose senza manco documentarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -OzzY- ha scritto:

Il serbo però ogni 2 settimane ha un taglio di capelli diverso! :tsa:

Allora è questo il problema, passa troppo tempo dal parrucchiere a farsi bello 🧟‍♀️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei sgradevole e non sai gestire una discussione.

Non mi piace conversare con chi cerca a tutti costi di imporre la propria visione delle cose agli altri

Lo dici sempre a tutti perché non accetti il contraddittorio. 🤷🏻‍♂️🤷🏼‍♀️🤷🏿‍♀️

Da anni hai i tuoi giocatori preferiti e li idolatri. Che fine ha fatto il tuo Chiesa?🧟‍♀️

Allora ti invito a postarmi una statistica dove il tuo amato serbo eccelle: la media gol è di un gol su azione ogni 4 partite, le statistiche di passaggi riusciti, dribbling riusciti, duelli vinti, big chance fallite o create, assist vanno tutte verso una direzione, quella della pippagine sesquipedale.

Allora, bontà tua, perché dovrebbe essere forte? Perché piace a te? Elenca pure le cose in cui eccelle, parliamone serenamente e amabilmente ♥️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Lo dici sempre a tutti perché non accetti il contraddittorio.

Tu non sai nemmeno cosa sia il contraddittorio.

Io vengo qua a esprimere delle opinioni e a riportare dei numeri (quelli che hai spudoratamente omesso nella tua citazione).

Tu vieni qua a imporre la tua realtà. 
Questa è la differenza tra te e me. 
Io ti scrivo com’è secondo me, tu pretendi di raccontare la realtà, dando per scontato che sia quella vera, con il tono di chi non ammette repliche. E questo a me non piace. 
Ti pregherei, almeno, di risparmiarmi bambinate tipo “tu che sei parente” et similia. Ho passato l’età dell’asilo da un po’, purtroppo.
Magari troverai altri interlocutori più adatti al tuo stile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Elenca pure le cose in cui eccelle

Pochissimi centravanti al mondo hanno la tecnica di tiro in porta che può vantare Vlahovic. Pochissimi.

Parliamo di un giocatore di 25 anni che ha segnato 87 reti in serie A. Alla sua età, Toni ne aveva segnate 13. Vieri una quindicina.

Io mi auguro davvero che Vlahovic, il prossimo anno, vada altrove. Ne riparleremo.

Altra cosa: quando a me non piace un giocatore, mi limito a dichiarare i miei gusti. Non vengo qua a denigrarlo in ogni post in cui se ne parli.

È una cosa che non mi piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tu non sai nemmeno cosa sia il contraddittorio.

Io vengo qua a esprimere delle opinioni e a riportare dei numeri (quelli che hai spudoratamente omesso nella tua citazione).

Tu vieni qua a imporre la tua realtà. 
Questa è la differenza tra te e me. 
Io ti scrivo com’è secondo me, tu pretendi di raccontare la realtà, dando per scontato che sia quella vera, con il tono di chi non ammette repliche. E questo a me non piace. 
Magari troverai altri interlocutori più adatti al tuo stile. 

ok quindi niente statistiche, numeri, solo la solita apología dei giocatori (scarsi) della tua scuderia.

Col prossimo allenatore farà 30 gol. (stracit. o supercit. ) 😂😂😂

In pratica è in debito di 60 gol visto che dopo Allegri ci sono stati due allenatori. 

Se arriva Conte saranno 90, occorrerà un nuovo pallottoliere. 🧮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti