Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

De Laurentiis post Scudetto: "Conte resta? Napoli va rispettata, gli allenatori hanno una loro personalità che va rispettata e non vanno obbligati pur avendo contratti di ferro"

Post in rilievo

Vediamo se dopo 5 anni  in cui grazie al nostro orgoglio di sto ca abbiamo fatto tornare l Inter, vincere il Napoli magari riprendiamo finalmente conte....e stavolta dandogli pieni poteri per cui prima si torna a vincere in Italia ma poi finalmente anche per lui farà seriamente il doppio impegno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Vediamo se dopo 5 anni  in cui grazie al nostro orgoglio di sto ca abbiamo fatto tornare l Inter, vincere il Napoli magari riprendiamo finalmente conte....e stavolta dandogli pieni poteri per cui prima si torna a vincere in Italia ma poi finalmente anche per lui farà seriamente il doppio impegno

Non è questione di orgoglio, nel 2019 volevamo vincere in Europa: c'erano tutti i discorsi sui giochisti vs risultatisti, sul gioco europeo, prendemmo Sarri (controvoglia?) per quel motivo ma fu un fallimento. Conte aveva senso in quel momento? Io non credo e secondo me il matrimonio con Cristiano Ronaldo sarebbe stato un po' problematico...Il suo ritorno poteva starci qualche anno dopo o l'anno scorso.

Sul doppio impegno Conte ha fallito miseramente, Allegri e Inzaghi hanno fatto di lui senza avere i mercati di Guardiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2025 Alle 00:51, Icarius ha scritto:

Se per te uno scudetto casuale è sinonimo di competitività, ok, hai ragione tu.

Cmq evidentemente anche Spalletti e Conte saranno "de coccio", visto che hanno la mia stessa idea sulla competitività del Napoli. 

Ma magari hai ragione tu e torto noi, chissà.

Già.

Chissà.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Già.

Chissà.

Amico mio, come avrai notato spesso evito di rispondere alle tue repliche, perché non ci trovo molto gusto quando il mio interlocutore usa espressioni come "sei de coccio" o "sei fissato" solo perché vedo il Calcio in maniera diversa dalla tua. 

Non dubito che tu sia una persona educata, perbene e anche competente, mai sopra le righe e sempre rispettoso. Evidentemente io ti sto sulle scatole (probabilissimo, poiché sono il primo a sapere che noi napoletani siamo di natura antipatici, quindi ti capisco). 

Che dire? I numeri, ahimè, danno ragione a te, ossia il Napoli ha vinto lo scudetto e poco conta come e con quali modalità. La storia la scrive chi vince, quindi a ora hai ragione tu. 

Io però, ti voglio rivelare, non sono nato tifoso Juventino e posso dirti che conosco il Napoli molto ma molto bene, forse anche più di te. E conosco De Laurentis. Quindi, confidando che il Tempo sia galantuomo, per ora mi congedo con quel "chissà". 

Ah, dimenticavo: non mi crederai ma io sono più felice di te se Conte resterà al Napoli. 

Ci aggiorniamo fra qualche mese, a Dio piacendo 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.