Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve offre a Conte un contratto fino al 2028 è pieni poteri sul mercato 

nicolo schira

Iturbe gioca ancora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Wick ha scritto:

Io sono dell'idea che se prendi Conte e ti dice di vendere Yildiz, tu vendi Yildiz (esempio) 

Conte è l'ultimo allenatore con cui fare battaglie

Se Conte mi chiede di vendere Yildiz lo saluto ma non prima di aver chiamato un dottore.

Ma di quelli bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

nicolo schira

Pieni poteri?, meglio che lo faccia lui direttamente il mercato che giuntoli..

Così evitiamo ogni rischio o equivoco.. gli dai un budget e lo spende lui..visto che la società non esiste ...oggi come oggi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zatopek ha scritto:

La tua osservazione ci sta e l ho capita, ma x come la vedo io non è questione di ingabbiare il talento è che lui propone questo gioco molto codificato,  ossessivo nella ripetizione dei gesti e dei movimenti.

Questo da un lato esalta le pippe x chiari motivi e dall altro limita un po il potenziale del fuoriclasse che ha una varietà maggiore di colpi.

Noi abbiamo più Pippe o Campioni? La risposta è semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, jvptofficial said:

A dispetto di chi pensava che ieri Conte non si esponeva…direi che tutto fa pensare a un suo addio al Napoli, è stato piuttosto chiaro

Cos'ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ok allora facesse come Kean.. Una bella fiorentina dove puo’ giocare senza pressione, ottavo in classifica e sparizione contro il betis di turno.

Gia’ newcastle o Arsenal sarebbero troppo per lui.

Eh ma ormai pretende lo stipendione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Io sto parlando di cicli importanti affidati ad un'unica persona che garantiva per essi

I 3 anni di Allegri II sono stati fallimentari, ne abbiamo discusso in tutte le salse, non mi sembra il caso di ritornarci;

Il nuovo "progetto fantasioso" come dici tu con Giuntoli che sceglie Motta ecc...: pure 

Adesso vorrei affidare il tutto a qualcuno che si è dimostrato in grado di ricostruire e vincere 

Non c'e' da ridiscutere nulla, il passato e' passato .ghgh ma vedo che continui, e dunque smetto volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Pieni poteri?, meglio che lo faccia lui direttamente il mercato che giuntoli..

Così evitiamo ogni rischio o equivoco.. gli dai un budget e lo spende lui..visto che la società non esiste ...oggi come oggi

Sarebbe la cosa migliore da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

La logica dell'uomo solo al comando ha già fatto troppi danni. Ma vedo che si vuole perseverare 

Non è la stessa cosa scusami. L esperienza di motta non è la stessa di conte. Il fare gruppo o squadra di motta non è la stessa di Antonio,  e lo dicono i giocatori e dirigenti. La storia di motta non è quella di conte. Motta è  inter,  Antonio è Juventus.  Motta non è Antonio Conte. Frega poco di come ci ha lasciato,  di chi è andato ad allenare e chi ha fatto vincere.  Voglio tornare Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Wick ha scritto:

Io sono dell'idea che se prendi Conte e ti dice di vendere Yildiz, tu vendi Yildiz (esempio) 

Conte è l'ultimo allenatore con cui fare battaglie

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

dopo tutte le sofferenze che abbiamo passato in questi 5 (quasi 6) anni, e cioè da quando non esiste più la Juventus, vedere che c’è ancora gente che critica un possibile ritorno di Conte mi fa perdere speranze nell’umanità.

io lo farei allenatore, ds, dg, presidente e gli conferirei le chiavi dello spogliatoio delle Women.

Vero.

La cosa più interessante sarebbe la chiave dello spogliatoio delle Women

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2025 Alle 11:09, alexpremium89 ha scritto:

Vi do una news, ieri a Ischia all hotel isabella di lacco ameno(Ischia) c è stato il tanto atteso incontro tra adl e conte alle ore 17,00

@Lev

Io spero ancora di evitare AC. 

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Ok.

Non è abbastanza per il centravanti che secondo me ci servirebbe 

Non è altissimo ma 1,78x81 kg e uno bello piazzato eh tevez era un torello e non era alto David ha qualche gol di testa l'ha pure fatto david 0 è comunque un'occasione ghiottissima

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Esatto...ma a differenza dell argentino è ancora più completo. Ha miglior dribbling , maggiore intelligenza calcistica (magari non solo quella)e molta più fantasia. Deve migliorare nel tiro e nella finalizzazione ma parliamo comunque di un 2005 di appena 20 anni. 

La questione sarà sul costo e sull'ingaggio.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

nicolo schira

Bene, parlerà con Giuntoli sui giocatori che vuole, fino a oggi a centrocampo 100mln spesi male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Siamo senza attaccanti e David a zero non va bene…per di più non ho capito cosa c’entra con Yldiz che gioca in fascia o mezza punta 

Ma va preso ieri ragazzi, non scherziamo nemmeno

È un'occasione a questo prezzo e noi dobbiamo ricostruire un intero reparto, ci vuole una rosa ampia per competere pure in Serie A oramai 

Discorso diverso è se dovesse essere l'unico innesto in attacco (ma non penso proprio, un altro attaccante credo lo faranno) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Bene, parlerà con Giuntoli sui giocatori che vuole, fino a oggi a centrocampo 100mln spesi male. 

A questo punto meglio che ci sia Conte a fare mercato.

Dato che Giuntoli ad ora ne ha azzeccate poche, ad essere buoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ok.

Non è abbastanza per il centravanti che secondo me ci servirebbe 

Non è altissimo ma 1,78x81 kg e uno bello piazzato eh tevez era un torello e non era alto David ha qualche gol di testa l'ha pure fatto david 0 è comunque un'occasione ghiottissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.