Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Sono frasi fatte. Non è tifoso di se stesso meno di un Allegri o di altri...è un professionista ambizioso, ma puoi star sicuro che potesse scegliere allenerebbe sempre alla Juve.

si certo come no... questo qui sarebbe capace se non gli comprano Lukaku di fuggire un altra volta di notte durante il ritiro!

Come dimenticate in fretta...bah...bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Vedremo, chi sarà , di fatto constato da questo post che lo sai anche tu che è così e che succederà...

Ma é ovvio ed inevitabile e per certi versi anche meritato. Poi tutto sta ai modi, che sia un vincente, un ottimo tecnico ma anche uno innamorato solo di se stesso che passa sopra tutto sentimenti e valori, sono fatti non parole. 

Come dicono molti qui, scatenerà una guerra di religione di cui farei volentieri a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ripeto a me interessa il modo 

Non è che mi basta conte. Mi può andare bene come no..

Mi interessa ricominciare a fare mercato come si deve.. creare la spina dorsale di squadra 

Perché sinceramente di scudetti ne abbiamo anche vinti parecchi. Mi interessa relativamente fare "il napoli" della situazione..a loro cambia sicuramente la vita e la storia a noi un po' meno.

Cioè come ho sempre detto da quando se ne parla..un conto è che prendi Conte allenatore per ricominciare un ciclo , un altro è fare l'annata stile all in per vincere uno scudetto da underdog e quindi si punta a overperformare con una squadra media come l'abbiamo noi. 

Ma noi non dobbiamo guardare al napoli bensì all'Inter.

Dopo il passaggio di conte hanno fatto due finali di Champions. Stessa cosa che era successo a noi con Allegri.

La mia speranza è quella. Bisogna ingoiare il cetriolo Conte e sperare al dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io sono come i CCCP

Fedele alla linea...anche quando non c'è

Per mille motivi non vorrei Schettino...e reputo una clamorosa caduta di stile annunciare il nuovo mister dopo il mondiale...(se poi vinciamo che succede? O peggio pensiamo di andare da subito di andare a fare la comparsa?). Dopodiché da quando sará ufficiale sarà anche il mio allenatore. Si tifa per la Juve non per gli allenatori, i giocatori, i dirigenti o la voglia di dire avevo ragione io....come ho tifato per Allegri  per Sarri, per Pirlo, per Motta tiferò pure per Schettino...che rimarrà tale fino a che non sarà ufficialmente io nuovo allenatore. Poi sarà Conte

abbiamo lo stesso pensiero.. io avrei preferito altro (un allenatore straniero)per mille motivi...ma chi è disponibile di un certo calibro? porbabilemnte nessuno....

arriverà Conte?  AMEN!

continuerò a tifare la juve, NON LE MIE IDEE

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Capossela ha scritto:

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

Praticamente siamo allo stesso punto del post Gigi del Neri.

per Conte e’ la situazione ideale, quelle che più ama.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarei stato a priori per il ritorno di Conte, nell’ordine i miei preferiti erano: 

Xabi Alonso, Emery, Italiano.

I primo due per vari motivi non raggiungibili mentre Italiano sarebbe stato un’azzardo troppo grande non avendo (al momento) una dirigenza strutturata, solida, competente e determinata a difendere il nostro blasone.

Un po’ mi farebbe rosicare vederlo al milan, tra l’altro i rossoneri hanno sempre avuto un ascendente per i mister fautori del calcio propositivo, filosofia che gli ha consentito di primeggiare in Europa per un ventennio.

Quello che mi da speranza e alimenta il mio ‘maledetto’ sogno è il fatto che Conte abbia dichiarato apertamente di essersi pentito amaramente di quanto accaduto nel luglio ‘14 e che a oggi abbia un rinnovato desiderio di fondere la sua fede nuovamente con i nostri colori per raggiungere nuovi traguardi insieme, specialmente (penso e spero) quello che a noi manca da un trentello e che lui non è ancora riuscito a raggiungere da allenatore e che lo consacrerebbe definitivamente nell’Olimpo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dawa ha scritto:

Ma noi non dobbiamo guardare al napoli bensì all'Inter.

Dopo il passaggio di conte hanno fatto due finali di Champions. Stessa cosa che era successo a noi con Allegri.

La mia speranza è quella. Bisogna ingoiare il cetriolo Conte e sperare al dopo

il discorso è che si leggono cose differenti. Voci di corridoio differenti (tipo che l'intenzione è cambiare poco) 

Allora boh mi faccio 2 domande 

Aspettando il mercato . Molto dipenderà dalla punta che comprano 

Perché il resto di gente veramente forte forte ne vedo un paio /tre : Bremer Thuram e cambiaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi sbaglio o tudor l ho visto molto giù di morale? 

Sono settimane che alle conferenze lo si vede parecchio giù di morale. Ha visto com'è la situazione e sa che non sarà riconfermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

sensazione che ho avuto anche io; se metto insieme i rumors di romero/corsa/momblano :   "da lunedì succederanno un sacco di cose"

tu come la vedi? cit😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

È finita la speranza di passare da traghettatore ad allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il linguaggio del corpo diceva proprio "ho capito".

Anche lo chef, nell'ultima intervista, l'ho visto con "le ali un po' spezzate".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Abbastanza, ma da settimane

Però l'ho visto anche concentrato per domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

È finita la speranza di passare da traghettatore ad allenatore 

se porta la juve in champions trova subito altra squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

Be se fosse veramente cosi, l'anno prossimo ci sarà da divertirsi. Tutti ai nastri di partenza che vorranno vincere...con Inzaghi che lo salva solo il bonus champions, altrimenti sarebbe a spasso pure lui. 

secondo me l'unica cosa che potrebbe far saltare il tavolo è se Simone va via, in quel caso Marotta chiamerebbe sicuramente Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Tudor. Checché dicano, non è un allenatore già definito. Non rientra nella categoria dei salvatori della patria di annate disastrose ma non in grado di costruire, il suo storico di obiettivi sempre raggiunti ma in contesti che oscillano tra il basso e il medio altino. 

Se non fosse che non possiamo più sbagliare, e capisco la scelta di Conte, avrebbe meritato una chance

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Dispiace per Tudor. Checché dicano, non è un allenatore già definito. Non rientra nella categoria dei salvatori della patria di annate disastrose ma non in grado di costruire, il suo storico di obiettivi sempre raggiunti ma in contesti che oscillano tra il basso e il medio altino. 

Se non fosse che non possiamo più sbagliare, e capisco la scelta di Conte, avrebbe meritato una chance

Umanamente dispiace..per me è stato un signore 

Umile e ha saputo fare gruppo 

Non era facile 

Oggettivamente ha sbagliato solo una partita secondo me (parma) 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Be si avrebbe dovuto averla per dimostrare se vale la juve veramente, 9 partite sono pochine....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto speriamo di andare in champions domani;

ho letto su IG possibile scambio dusan osi? Fonte di marzio. Ci sono state conferme? Sarebbe top per me 

detto questo cit.

quando Conte andò alle *.. fui colpito da questa cosa.. l’ho gufato alla morte e rosicai parecchio per lo scudetto.

poi con il passare del tempo mi ricordai che lui l’aveva detto che sarebbe diventato il primo tifoso della squadra in cui sarebbe approdato, ma sopratutto mi ricordai che Lippi fece la stessa cosa.. ma non ha mai ricevuto odio e astio come Conte. 
Mi auguro torni con la stessa voglia e fame della prima esperienza per poter vincere la maledetta!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, baggio18 said:

ripeto a me interessa il modo 

Non è che mi basta conte. Mi può andare bene come no..

Mi interessa ricominciare a fare mercato come si deve.. creare la spina dorsale di squadra 

Perché sinceramente di scudetti ne abbiamo anche vinti parecchi. Mi interessa relativamente fare "il napoli" della situazione..a loro cambia sicuramente la vita e la storia a noi un po' meno.

Cioè come ho sempre detto da quando se ne parla..un conto è che prendi Conte allenatore per ricominciare un ciclo , un altro è fare l'annata stile all in per vincere uno scudetto da underdog e quindi si punta a overperformare con una squadra media come l'abbiamo noi. 

C'è però da ammettere che la storia di Conte al Napoli è stata un unicum nel suo percorso. Sia da noi che all' Inter, che anche al Chelsea e Tottenham è stato preso per mettere su la squadra anche per il futuro, cosa che ha anche fatto egregiamente, solo che al solito è stato troppo poco lungimirante e non ha fruito dei risultati più eclatanti del suo stesso lavoro.

Il rischio con lui c'è sempre ma difficilmente lascia macerie su cui chi viene dopo non può costruire. Questo sempre detto da uno che avrebbe preferito Gasperini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.