Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Conte tifa Juve sin da bambino. Può non piacere caratterialmente, è antipatico, riesce a farsi odiare perfino dai suoi concittadini (vivo a Lecce, in pieno centro a circa 100 metri dal suo attico) ma tifa Juve e ama la sua città. Solo che, ripeto, ha il dono di mettere tutti d’accordo quando si tratta di eleggere Mr. Antipatia…

Pure Giuntoli .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SGUB ha scritto:

incredibile come un conte bis mi dia cosi poco hentusiasmo

è l’allenatore giusto allora sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Perché ha la famiglia a Torino, è juventino e vuole tornare da non so quanti anni, direi che basta 😁

La famiglia è a Napoli con lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Perché ha la famiglia a Torino, è juventino e vuole tornare da non so quanti anni, direi che basta 😁

Ha pure la sua nuova societa’ a Torino aperta da poco.

Ha molti motivi per tonnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, J. Jonak ha scritto:

Ripropongo il mio delirio delle 02:53 uhuh

---

Viste le voci non mi sorprenderebbe se Osi fosse portato avanti da Giuntoli mentre il vichingo da Chiellini o comunque l'altra parte di dirigenza che vuole Conte.

Se gli acquisti saranno pochi e di qualità, ci fosse possibilità, mi piacerebbe vedere qualcosa di simile:

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koop Ederson Thuram

Rodrygo Gyökeres Yildiz

Forse manca inventiva a centrocampo, ma sticazzi :tsa:

Eviterei di dare altri soldi all'Atalanta, ma Ederson impressiona, se ci fossero centrocampisti simili a meno, ben venga.

A me Rodrygo sembra una di quelle occasioni da non perdere, che si presentano una volta ogni 10 anni, perché i giocatori forti di solito le squadre di prima fascia non li vendono (→ noi non abbiamo i soldi per strapparglieli).

Si ma questi 3 acquisti costano una cifra non distante dai 200 ml

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SGUB ha scritto:

Tanto gloppe non viene...accontate nini' de mama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Mi aveva gasato di più il ritorno di Macs

sefz

mai una volta che gionni stecchino si presenti con gente internescional, sempre delegare ai suoi leccapiedi che essendo incapaci come lui vanno fissi sull'usato sicuro (sicuro poi è tutto da vedere) che piattume sta gente non conoscono altro che conte allegri o ex tesserati

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Defende nos in proelio ha scritto:

"la finestra di mercato durerà dal 1 al 10 giugno"

Azz tra poco qui dentro sarà già battaglia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SGUB ha scritto:

Quest’anno non ne dobbiamo provare apposta, profilo basso .sisi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

Tanto gloppe non viene...accontate nini' de mama

virare immediasubito su zio emery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

mai una volta che gionni stecchino si presenti con gente internescional, sempre delegare ai suoi leccapiedi che essendo incapaci come lui vanno fissi sull'usato sicuro (sicuro poi è tutto da vedere) che piattume sta gente non conoscono altro che conte allegri o ex tesserati

Siamo dei provinciali, la rubrica del telefono quella è e non frequentiamo posti dove prendere altri contatti. Manco ci proviamo a inbucarci a qualche festa di vip per rubare qualche numero di telefono nuovo.

Siamo il ragazzino di paese che ogni tanto si veste bene e va in città, fa il giro, stropiccia gli occhi, e poi torna in paese a raccontarlo agli amici bifolchi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci aspettano settimane estenuanti e notizie ogni giorno contrastanti sull’arrivo o meno di Conte . È stato un errore enorme non prenderlo lo scorso anno . La mia paura più grande è che la società si presenti con Pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, kaedes said:

Li mette Conte, no?

Se vuole essere plenipotenziario metta anche i soldi sefz

Comunque sì, indubbiamente il costo dei cartellini è alto. Però sinceramente farei follie per avere un tridente del genere. Ederson è giusto un di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Menzo ha scritto:

Ovvio che è una mia opinione, e dici bene Inzaghi con una squadra non eccelsa sta facendo benissimo, Conte ad oggi, in Europa, non è, per me, all'altezza di altri, nel doppio o triplo impegno lascia sempre qualcosa per strada. E non mi riferisco a vincere, ma a fare un percorso almeno convincente.

Mi riferivo al discorso che gli scudetti non contano niente . Boh, il post mi sembra chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Azz tra poco qui dentro sarà già battaglia 😅

il 1 giugno potrebbe essere un giorno di lutto su questo forum...altro che guerra .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Vorrei sottolineare che Di Marzio ieri diceva che avremmo avuto un incontro con i procuratori nei prossimi gg. Quindi il fatto che il Napoli sia la squadra "più avanti" può derivare dal semplice fatto che loro si siano già incontrati. Nel mercato contano solo le firme...

Speriamo sia come pensi, ma non sono ottimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Beh Klopp ha detto chiaro e tondo che non intende più allenare mi sembra. Poi se un giorno cambierà idea non so....

Proprio per quello parlo di utopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Il Milan questa estate potrebbe essere un'ottimo negozio outlet dove prendere qualcuno di interessante a prezzi di saldo: Theo, Chukueze, Tomori, Reijnders....

A ottimo prezzo ne dubito. Bel giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Siamo dei provinciali, la rubrica del telefono quella è e non frequentiamo posti dove prendere altri contatti. Manco ci proviamo a inbucarci a qualche festa di vip per rubare qualche numero di telefono nuovo.

Siamo il ragazzino di paese che ogni tanto si veste bene e va in città, fa il giro, stropiccia gli occhi, e poi torna in paese a raccontarlo agli amici bifolchi.

come telefono hanno il calacsi crand neo  images?q=tbn:ANd9GcTNlrVUJ9U0cb4vF7WaGqe

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Certo che con De Bruyne fa un grande colpo il Napoli. Pochi *.

davvero strano che nessuno club di premier si è fatto avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.