Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

In tutto ciò non capisco perché Conte con De Bruyne e David dovrebbe dimettersi dal Napoli con due anni di contratto ancora per venire da noi che in questo momento facciamo fatica a far capire alla dirigenza quale sia la Juventus e quale sia la squadra avversaria .ghgh

Perché fanno mercato ad Allegri convinti di fare rosicare conte andando in finale di Champions con Allegri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mi dicono che settimana prossima( mercoledì-giovedì) ci sarà una conferenza con adl e conte per annunciare l addio

@Lev

Ci siamo🔥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Adesso vedi che il Napoli piglia pure lui e Conte rimane, da noi arriva il Mancio e si avvera la mia profezia su Raspadori .sisi 

ho già pronta la mia vita alternativa dall'anno prossimo, mi arruolo nei cammellari del Sahara 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vimo ha scritto:

C‘è una ragione perché Conte vince scudetti e noi stiamo su un forum a discuterne… non diventi un top se vuoi allenare solo la squadra del tuo cuore.

Poi la conclusione è semplice: non è una bandiera? A me va bene. Ma neanche Klopp e Guardiola sono bandiere juventine, eh… e anche Zidane - penso - si considera più madridista che juventino. Rimangono Tudor e Gasperini, forse…

Ma va bene. Si parlava dell'atteggiamento di conte che per me è stato vergognoso e che quindi oggi va considerato come uno dei tanti allenatori senza aspettative di marca propriamente juventina.

Quindi sorrido a pensare che lui serva per trasmettere il DNA juve. Lui ha il suo DNA e tornaconto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Anche perché le alternative Mancini , Pioli Italiano e Gasperini sono incognite grandi quanti una casa con i primi due che odio 

anche per me eh... ma se uno preferisce Tudor a Conte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robbyjuve ha scritto:

Rosico da paura per De Bruyne. Possibile che a noi non interessi? Non è pure in scadenza?

un po’ fracichetto c’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi dicono che settimana prossima( mercoledì-giovedì) ci sarà una conferenza con adl e conte per annunciare l addio

@Lev

Addirittura una conferenza? Con tanto di domande scomode alle quali dovranno rispondere? Mi sembra moooooolto strano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sydbarret ha scritto:

Secondo me in due/tre anni sarà’ in una squadra di metà classifica….

Molto probabile perché io non posso anticipare le sue beghe mentali 

Per capacità tecniche potrebbe essere un top,io per 13mln me lo tengo

Poi se un pazzo offre 50mln se ne parla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Purtroppo sarà così, ci sono troppi tifosi delle loro idee, quindi si creano pro e haters, così è impossibile fare discorsi scevri da pregidiuzi

Distinguiamo però le cose. Faccio un esempio.

Un conto è dire che uno non vuole Conte perché non ama magari le minestre riscaldate scottato dal ritorno di Allegri. 

Un altro conto è mettere come fattore principale di giudizio ciò che ha fatto (fuori dal campo) anni fa con la Juve o con altre squadre. 

Il primo caso per me è entrare nel merito. Il secondo è puro folclore che serve a nulla per me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Lev

Li dovrebbe tornare il benzinaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Quello l'ha già fatto Agnelli.

Infatti ha fatto rinascere l'inter.

Per darci una nuova martellata sui * dovrebbe andare al Milan stavolta.

Quindi non è colpa di conte che accetta le * ma di AA che non lo può/poteva più vedere. Tesi veramente bizzarra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, manifestasuperiorità said:

170% purtroppo 

Io ho un solo credo: John Elkann 

E mi dispiace che il 90-95% dei tifosi Juventini non lo abbia capito.. 

Auguratevi siempre che la Exor sia il nostro albero delle mele.. 

La vita, anche la vita familiare, è fatta di solidità, certezze e soldi.. 

Bene.. La Exor sta sulla punta di una ipoteticamente piramide mondiale.. (basta andarsi a vedere il video dei CEO ricevuti in Arabia.. ELKANN è stato trattenuto dal principale e da Trump il tempo totale degli altri) 

Quindi, il Parrucchino Schettino rappresenta una felicità per qualcuno? Bene... 

Io prego Dio che Elkann non si stufi mai.. 

qui non gode di rispetto, in molti gli dicono di vendere e di levarsi dalle balle ma trascurano il fatto che quando serve, non si tira mai indietro, vedi gli ultimi 15+100 mil post esonero di Motta ed eventuale perdita 4 posto. Speriamo di no!

cerca di vedere conte come una possibilità concreta di ritrovare l’identità perduta e soprattutto di risalire la classifica per una squadra di calcio che la storia ha condannato a vincere,  sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Sono stati fatti disastri.. 

Nico Gonzalez e Koopmeiners non dovrebbero neanche allenarsi con la Juventus.. 

Con la Giuventus fanno i titolari.. 

Hai speso 80 milioni per l'attaccante più scarso che io abbia mai visto con la Juventus. 

Ecc ecc ecc.. 

Ripeto, la nostra salvezza è la Exor.. Che puntuale e costantemente rimette soldi... 

Poi hai Giuntoli.. Che non è all'altezza neanche della Juve Stabia.. 

Ma oramai, lo hanno tanato.. 

Giuntoli è il primo che deve essere mandato su Marte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

In tutto ciò non capisco perché Conte con De Bruyne e David dovrebbe dimettersi dal Napoli con due anni di contratto ancora per venire da noi che in questo momento facciamo fatica a far capire alla dirigenza quale sia la Juventus e quale sia la squadra avversaria .ghgh

È gobbo marcio! Ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Il fatto che il Napoli con 50 milioni prende KDB e David proprio non mi va giù

Ma vuoi mettere vendere Huijsen, Soule e Kean per finanziare Koop e Nico Gonzalez? Masterclass .fuma

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’eventuale acquisto di Theo Hernandez sarebbe utile, perché potremmo spostare Cambiaso a destra oppure provarlo come mezzala e schierando Alberto a destra…

In passato la Juve ha fatto molti affari anche clamorosi con il Milan (vedi Higuain e Bonucci), magari stavolta gli diamo Koopmeniers, Douglas o Nico….🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Conte non è stupido.

Sa che la Champions con il Napoli ovviamente non la vince, e se poco poco non vince il campionato poi lascerebbe da perdente, e lui non vuole mai lasciare da perdente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Markio said:

Il fatto che il Napoli con 50 milioni prende KDB e David proprio non mi va giù

Amen. De Bruyne può essere logoro, soggetto a infortuni, tutto quello che volete, ma con la sua classe porta avanti una squadra e può gestire una rosa completa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

170% purtroppo 

Io ho un solo credo: John Elkann 

E mi dispiace che il 90-95% dei tifosi Juventini non lo abbia capito.. 

Auguratevi siempre che la Exor sia il nostro albero delle mele.. 

La vita, anche la vita familiare, è fatta di solidità, certezze e soldi.. 

Bene.. La Exor sta sulla punta di una ipoteticamente piramide mondiale.. (basta andarsi a vedere il video dei CEO ricevuti in Arabia.. ELKANN è stato trattenuto dal principale e da Trump il tempo totale degli altri) 

Quindi, il Parrucchino Schettino rappresenta una felicità per qualcuno? Bene... 

Io prego Dio che Elkann non si stufi mai.. 

più che altro la punta della piramide mondiale la percepiamo in zone poco piacevoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Romano dice che l’ offerta migliore tra quelle italiane per david è quella del napoli. Di marzio dice che la juve ha accettato tutte le sue condizioni (quindi in teoria sarebbe l offerta migliore). Chi la spunterà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senso di rivalsa e contemporaneamente ammissione di colpa di quando fece l'* o meglio lo Schettino Parrucchino 

Detto questo.. Nonostante Conte sia in grado di vincere un campionato con degli scappati di casa (perché il Nabuli è una roba agghiacciante per quanto sono scarsi) da noi servono diversi innesti seri poiché abbiamo dei giocatori imbarazzanti e da Juventus forse ne conto 4-5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

L’eventuale acquisto di Theo Hernandez sarebbe utile, perché potremmo spostare Cambiaso a destra oppure provarlo come mezzala e schierando Alberto a destra…

In passato la Juve ha fatto molti affari anche clamorosi con il Milan (vedi Higuain e Bonucci), magari stavolta gli diamo Koopmeniers, Douglas o Nico….🤔

beh a dire la verità quando in giro ne hanno parlato così a grandi linee hanno sempre collegato Theo alla cessione di Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.