Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma che la Juventus abbia lavorato male in questi ultimi 5 anni non e’ in dubbio.

Non e’ questione di chiudere gli occhi o di sminuire le vittorie delle altre.

In sti 5 anni, la squadra favorita non ha vinto il campionato perche’ ha sbagliato qualcosa o e’ stata sfortunata negli episodi.

E quelli che hai citato tu, soprattutto Radu ed aggiunto Orsolini, hanno fatto la differenza.

E’ come quando vincemmo noi contro il

Napoli di Sarri, facemmo i salti mortali e li battemmo allo scontro diretto… Solo che in quel caso i favoriti e piu’ forti eravamo noi.

Ok, allora siamo d’accordo sul fatto che la Juventus abbia lavorato male negli ultimi anni. Almeno partiamo da una base comune e mi fa piacere. sefz

Però vedi... il punto è proprio questo: se ogni anno la squadra favorita "sbaglia qualcosa" o è sfortunata, e qualcun altro vince.. allora forse chi vince non lo fa solo per caso o perché qualcun altro inciampa, ma anche perché ha fatto qualcosa meglio. Perché la fortuna o gli episodi possono aiutarti una volta, ma non perdi due scudetti in quattro anni solo con Radu e Orsolini. Di conseguenza, pensare che la favorita perda per cinque anni di fila mi fa riflettere sul fatto che forse quella favorita, in realtà, così tanto favorita non era.. sefz

Quando li battemmo noi con Sarri in panchina, ok, eravamo più forti e favoriti. Ma anche lì si disse che avevano "buttato via il campionato"... loro. La verità è che nel calcio chi vince ha sempre fatto qualcosa meglio, e chi perde tende a giustificarsi con gli episodi.

Io non voglio glorificare troppo gli altri ne affossare troppo la Juve, però mi rifiuto di raccontarmi storie per non ammettere che negli ultimi anni più di una squadra abbia lavorato molto meglio e abbia messo delle buone basi su cui lavorare. La vera forza sarà tornare a lavorare bene, senza pensare che basterà "essere la Juve" per vincere di nuovo. .ok

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Però Dusan non le ha giocate tutte come Lukaku

ma il problema di Vlahovic non sono i gol, bene o male i suoi gol li ha sempre fatti.. 

Il problema di Vlahovic è che se non fa gol è  un giocatore totalmente inutile, irritante come pochi, un PESO MORTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marianox said:

per cosa ? Conte?

Dice che parlerà con dela, che deve ancora decidere se restare o ascoltare offerte che possono venire da Milan, Juventus o altre squadre 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo? Lo dico: Conte meglio che viene dopo il mondiale per club perché darebbe il senso di una nuova stagione, di un nuovo capitolo. Azzerare tutto. Se venisse a giugno non avrebbe neanche il tempo di “allenare” la mente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Dice che parlerà con dela, che deve ancora decidere se restare o ascoltare offerte che possono venire da Milan, Juventus o altre squadre 

Si aspetta la junta directiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

GianFuffa rosica e comincia ad inventare .asd

Prepariamoci a una primavera stile Koopmeiners Juve. Le perle giornaliere di Sky che ci diceva i motivi per cui Koopmeiners alla Juve mai poi mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Sarà la sua telenovela per i prossimi 15 giorni, il tempo che ci mette DeLa a sciogliere le riserve sul prossimo tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso che come va va domani , tudor non rimane…

Non sei sicuro più ora? 

8 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

il McTominay di conte sarà Mckennie

Mc Tomtom in una serie A seria... 

Gioca nel Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli veramente un’ameba totale, si fa fottere David e KDB a 0 per spendere probabilmente 90 milioni per un altro bel bidone quest’anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

352 di Conte, provando a dare una traccia 

Yildiz mister X

Cambiaso Thuram Brozovic Koopmeiners Costa

Gatti Bremer Kalulu

Di Gregorio 

Kolo Muani Gonzalez 

Kostic Locatelli Fagioli Miretti Mckennie 

Kelly Cabal Rugani

Perin

Savona, Mbangula, Weah, Djalo/Gil, Milik, Pinsoglio.

Acquisti: Kolo Muani, Attaccante titolare , Brozovic 

Cessioni: Vlahovic, Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Posso dirlo? Lo dico: Conte meglio che viene dopo il mondiale per club perché darebbe il senso di una nuova stagione, di un nuovo capitolo. Azzerare tutto. Se venisse a giugno non avrebbe neanche il tempo di “allenare” la mente

Mah da ora va in vacanza, il mondiale inizia il 19 Giugno e finisce a meno che non ci qualifichiamo il 26.. Il ritiro poi iniziera’ dal 10 luglio in poi.

Per me se viene prima e’ meglio cosi si fa gia’ un’idea su chi restera’ e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Se lo annunciano settimana prossima e la prima partita è fra 4 settimane circa per me vale come nuova stagione😅.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È partito dimarzio con la narrazione della batosta Juve su Conte. Ora esigo che chiedano pure a Marchetti e abbiamo fatto il remake di Koopmeiners Juve paro paro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mister proviamo a far rimane Conte a napoli

stellini risponde ehhhh ci proviamo con una faccia rassegnata

Stellini a Torino non viene ..eh ci proviamo

27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io penso che come va va domani , tudor non rimane…

Certo che no..lo sa anche lui.. come dimostrano le sue espressioni il verbale il paraverbale e tutto il resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ~J~ ha scritto:

ma il problema di Vlahovic non sono i gol, bene o male i suoi gol li ha sempre fatti.. 

Il problema di Vlahovic è che se non fa gol è  un giocatore totalmente inutile, irritante come pochi, un PESO MORTO

Io penso che il suo unico problema sia l'ingaggio, altrimenti in rosa ci starebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

352 di Conte, provando a dare una traccia

La traccia di Conte e’ 433/3421 non solo 352

Yildiz e Nico non sono seconde punte
Non so perche’ nomini Brozovic ma non si leggono ne gurate ne notizie ufficiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime notizie? Sguereggiate o qualcosa?

non ho voglia di aprire Twitter per vedermi i piagnistei di quelli là e i festeggiamenti degli altri… grazias ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È partito dimarzio con la narrazione della batosta Juve su Conte. Ora esigo che chiedano pure a Marchetti e abbiamo fatto il remake di Koopmeiners Juve paro paro

Cos'è che ha detto sto fuffone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ultime notizie? Sguereggiate o qualcosa?

non ho voglia di aprire Twitter per vedermi i piagnistei di quelli là e i festeggiamenti degli altri… grazias ❤️

Gdm sta rosicando..ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

La traccia di Conte e’ 433/3421 non solo 352

Si ne ha fatti diversi, però il 433 lo ha fatto solo a Napoli perché con quel modulo hanno vinto lo scudetto due anni prima.

La sua costante è il centrocampo a tre e la difesa a tre, perciò son partito dal 352. Al Chelsea fece il 3421 ma aveva Hazard e altri interpreti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Io penso che il suo unico problema sia l'ingaggio, altrimenti in rosa ci starebbe

per me l'ingaggio è solo un aggravante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cosè che dice gianfuffa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ci vedo piu’ Thuram.

Koop per me rischia.

Comunque con Conte tutto il reparto di centrocampo farà un upgrade considerevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.