Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

con la tua teoria io prenderei Motta e gli darei 3 anni di tempo... scusa è già successo e abbiamo fallito miseramente 

io penso che prima di tutto dovete realizzare che la Juventus non comincia mai un campionato per non vincerlo e gli Emery non iniziano mai un campionato per vincerlo, praticamente siamo due rette parallele che fortunatamente non si incontrano mai, a parte Motta quest'anno 

Con sta faccenda di vincere per forza la Juventus oggi fattura 400 scarsi e non può più permettersi i giocatori top,vende i migliori che scova il tutto però per arraffare forse qualche scudetto nel derelitto campionato italiano usando le armi dei poveri ovvero la difesa,la korsah e la krintah che alla fine vederti una partita equivale a darti una badilata negli ammennicoli vista la noia di vedere palloni sparati a caso da gente che con i piedi non sa fare nemmeno mezzo palleggio.. 

oramai siamo veramente una nobile decaduta,anche nei tifosi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Si certo, ora manca solo credere che Conte possa trasformare l’acqua in vino …

Le stesse cose che lessi riguardo Vlahovic, sarebbe diventato un vero centravanti con l’arrivo di Motta prima e Tudor poi…

Koop ha indubbiamente delle qualità, come anche Dusan, semplicemente non hanno la personalità di dimostrarlo in club importanti come la Juve. 

Prima la Juve riuscirà a disfarsene, meno sanguinosa sarà la minusvalenza che comunque bisogna mettere in conto. A meno che un club arabo non si faccia avanti …

Motta era un emergente(....e come tutti gli emergenti,non avevi certezze...).

Conte è una garanzia tipo una assicurazione sulla vita....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

con la tua teoria io prenderei Motta e gli darei 3 anni di tempo... scusa è già successo e abbiamo fallito miseramente 

io penso che prima di tutto dovete realizzare che la Juventus non comincia mai un campionato per non vincerlo e gli Emery non iniziano mai un campionato per vincerlo, praticamente siamo due rette parallele che fortunatamente non si incontrano mai, a parte Motta quest'anno 

stai paragonando uno stagista miracolato a emery plurialzatore di coppe europee e uno dei poi sottovalutati in circolazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

nel precipizio ci siamo ancora se non ce ne siamo resi conto

Un conto è trovarsi sull'orlo del precipizio un altro esserci caduti da un pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il problema della Juventus è che ci siamo messi una brutta situazione facendo troiate dal 2018 in poi, pestando letame ad ogni allenatore e giocatore preso.

Ora sei costretto ad andare su un usato sicuro che come dici tu non è sinonimo di successo 

il problema della juventus è il suo proprietario

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AranB. ha scritto:

Un conto è trovarsi sull'orlo del precipizio un altro esserci caduti da un pezzo...

ci siamo dentro in pieno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Con sta faccenda di vincere per forza la Juventus oggi fattura 400 scarsi e non può più permettersi i giocatori top,vende i migliori che scova il tutto però per arraffare forse qualche scudetto nel derelitto campionato italiano usando le armi dei poveri ovvero la difesa,la korsah e la krintah che alla fine vederti una partita equivale a darti una badilata negli ammennicoli vista la noia di vedere palloni sparati a caso da gente che con i piedi non sa fare nemmeno mezzo palleggio.. 

oramai siamo veramente una nobile decaduta,anche nei tifosi 

decaduta nei tifosi sicuramente, se c'è gente che considera vincere il campionato italiano una cosa da niente hai pienamente ragione 

io preferisco vincerne altri 9 di fila e continuare a non vincere nulla in europa, chiunque non è d'accordo può tranquillamente seguire i prescritti, hanno una champions più sarete felici con loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Mediterraneo. said:

Io l'avevo detto ieri che David con Conte non ci azzecca una fava

Di David frega zero, il belga invece mi rode e non poco, sarà finito ma quello ha il telecomando al posto dei piedi, peccato se va dai somarelli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SGUB ha scritto:

stai paragonando uno stagista miracolato a emery plurialzatore di coppe europee e uno dei poi sottovalutati in circolazione

coppe del nonno specifichiamolo, qualcuno potrebbe pensare siano Champions 

a livello puramente economico valgono meno di una supercoppa italiana giocata in arabia 

visto che vi piacciono tanto i bilanci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

giochi con una squadra che è allo stesso tempo in emergenza senza il suo leader difensivo e con il giocatore maggiormente qualitativo che hanno che è in dubbio

e parliamo di una partita, dove stiamo sempre a problematizzare i nostri problemi credendo che siano maggiori rispetto a quelli dell'avversario

Comunque sono discorsi che boh... non saprei neanche da dove cominciare per rispondere. Quando l'Inter, fino a qualche anno fa, faceva fatica ad arrivare quarta, aveva una rosa più forte del Benevento con cui ha pareggiato? Ovvio che sì. Eppure ha pareggiato col Benevento. 

Le Juve che arrivavano settime che prendevano gol di testa da Emanuele Filippini, sulla carta aveva giocatori più forti di quel Brescia o del Livorno contro cui perdemmo? Immagino di sì. Eppure perdemmo, appunto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

decaduta nei tifosi sicuramente, se c'è gente che considera vincere il campionato italiano una cosa da niente hai pienamente ragione 

io preferisco vincerne altri 9 di fila e continuare a non vincere nulla in europa, chiunque non è d'accordo può tranquillamente seguire i prescritti, hanno un champions più sarete felici con loro 

Visioni opposte,per me tu puoi seguire l’omonia Nicosia e vinci lo scudetto ogni anno,diciamo che come tifoso Juve non rappresenti la grandezza di questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FelittoBianconero ha scritto:

a livello puramente economico valgono meno di una supercoppa italiana giocata in arabia 

meglio non fare gli schizzinosi che son 30 anni di nulla in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

clausole =/= dimissioni, le dimissioni possono essere rifiutate.

tu immagina de laurentis che rifiuta le dimissioni di uno che rimarrebbe controvoglia a 6 milioni/anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, uomonero said:

è proprio quello che il sig. Conte si meriterebbe...

c'è chi ha la memoria lunga

Ma l’ha detto che si è pentito di quella decisione, cosa deve fare? Camminare in ginocchio sui ceci fino alla continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me come prestigio qualcosa vale, a me girano ancora per il Benfica in Semifinale. Non la mando giù quella, per me sarebbe stata una svolta anche per il Conte I 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il pranzo familiare il dibattito tra me e mio padre (che mi ha trasmesso l’amore per la Juve da quando ero in culla) era Conte si o no.

Io lo rivorrei, lui neanche con il binocolo dopo che ci ha abbandonato a inizio ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

La Roma in estate ha preso Enzo Le Fee per 23mln

dopo un annata fallimentare lo rivende a 24

Noi a quanto lo avremmo regalato???? .ghgh

Noi lo mandavamo in prestito sicuro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma perché fondamentalmente è l’assieme che è sballato.

il 100% dei giocatori della rosa Juve,preso singolarmente,si può dire che in una rosa vincente ci può stare. E’ la totalità della rosa che presa congiuntamente e’ penosa,zeppa di giocatori di corsa e inserimento e nulla sotto il profilo della qualità,della costruzione e della gestione della manovra 

però non ripartiamo, come ogni estate degli ultimi 4 anni, col dire che questa rosa è competitiva per lo scudetto.

Non lo è e non potrebbe essere diversamente visto che giocano titolari gente come Locatelli e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ci siamo dentro in pieno

Aspettiamo stasera dai :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SGUB ha scritto:

ma non tutti i ritorni sono idilliaci

Stiamo talmente sotto un treno che anche Andogno ci sembra superman che vola a salvarci. 

Io comunque lo rivorrei perche temo le alternative siano una roba indegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Visioni opposte,per me tu puoi seguire l’omonia Nicosia e vinci lo scudetto ogni anno,diciamo che come tifoso Juve non rappresenti la grandezza di questa squadra 

allora tu puoi seguire il real visto che consideri solo quella coppa

vince champions a raffica, buona fortuna 

certo che schifare lo scudetto fa davvero pensare come siamo ridotti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.