Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Conferenza stampa Tudor: “Partita importante contro il Venezia ma va preparata come le altre. Veiga, McKennie e Koopmeiners in gruppo”

Post in rilievo

3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In questo caso mi pare (non sono sicuro che sia lo stesso) che l'utente in questione sbeffeggi Tudor da quando è arrivato

Guarda, se lo sapesse Tudor, alla notte non ci dormirebbe 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

In questo caso mi pare (non sono sicuro che sia lo stesso) che l'utente in questione sbeffeggi Tudor da quando è arrivato

Non ho visto i mex prima ma in genrale è cosi in due secondi ci si schera tra pro e contro a prescindere da tutto e se arrivasse conte sarebbe anche peggio... prepariamoci nel caso a guerre di religione come con allegri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Guarda, se lo sapesse Tudor, alla notte non ci dormirebbe 

Il problema è che pure la società ha trattato (per la seconda volta) Igor come lo scemo del villaggio, quando è uno dei pochi tesserati degni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile MILIK si è fatto veramente tuuta la stagione fuori
tutte le partite che Dio ha mandato in terra ha saltato
solo per questo GIUNTOLI che bravava il e spergiurava sul suo rientro dovrebbe andare a nascondersi

16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Vediamo di vincere domani contro il Real Venezia anche se questi sono capaci di fare la caxxata finale 

cambierebbe cosa?
e non dirmi la CL è importante per ripartire HO VISTO a cosa è valsa la qualificazione degli scorsi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

solo per questo GIUNTOLI che bravava il e spergiurava sul suo rientro dovrebbe andare a nascondersi

Ricordo quando si infortunò in nazionale: intervento chirurgico al menisco mediale del ginocchio sinistro... un mesetto si diceva .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Cioe’ mette di nuovo Vlahovic titolare…

Se ne deve torna’ a casa sua

E chi dovrebbe mettere?

Kolo Muani che centra la porta ogni morte di Papa?

Milik che non gioca da quando era ancora in piedi il muro di Berlino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ricordo quando si infortunò in nazionale: intervento chirurgico al menisco mediale del ginocchio sinistro... un mesetto si diceva .ghgh 

una roba da saga nordica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rocciaj ha scritto:

una roba da saga nordica

Eh già, si diceva un mesetto invece ha dovuto attraversare tutti i nove regni della mitologia norrena... e sta ancora tipo al settimo (se ci è arrivato).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre anni che mi auguro l'arrivo di Conte ma confesso che umanamente mi dispiace tanto tanto per Igor. Dovessi fare io la scelta mi troverei in seria difficoltà ma capisco che in questo mondo non c'è spazio per i sentimentalismi. Se comunque non dovesse arrivare Antonio andrei avanti con Tudor senza nemmeno pensarci una sola volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Eh già, si diceva un mesetto invece ha dovuto attraversare tutti i nove regni della mitologia norrena... e sta ancora tipo al settimo (se ci è arrivato).

una volta soggetti simili sparivano ora rinnovano è questo che non concepisco
pure MOGGI sbagliava qualche giocatore ma poi l'interessato finiva su Marte ora si rinnova per anni e anni a incubi viventi NON capisco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

cambierebbe cosa?
e non dirmi la CL è importante per ripartire HO VISTO a cosa è valsa la qualificazione degli scorsi anni

La qualificazione in Champions ti porta soldi, non qualificarsi sarebbe un grave danno economico. Prova a fare mercato con giocatori forti che vogliono giocare la CL, non ci vengono per farsi l'EL, e ti tocca ripiegare su seconde scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può scegliere un allenatore aspettando la fine di una competizione che termina quasi a metà luglio, perchè, poi, non c'è il tempo di fare il mercato per chi sarà il nostro tecnico, attuale o nuovo che sia.

La scelta va fatta SUBITO, all'indomani della partita di Venezia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fracaz ha scritto:

Comunque vada Tudor ha portato una ventata di serietà e di cultura del lavoro alla quale non eravamo abituati da tempo

Se non vince domani avrà regalato la salvazza al Parma e al Venezia.

Non scherziamoci nemmeno se non vinciamo domani è un grande fallimento anche per Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterD. ha scritto:

E chi dovrebbe mettere?

Kolo Muani che centra la porta ogni morte di Papa?

Milik che non gioca da quando era ancora in piedi il muro di Berlino?

Kolo Muani ha una media gol su azione ben più alta di Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rocciaj ha scritto:

una volta soggetti simili sparivano ora rinnovano è questo che non concepisco
pure MOGGI sbagliava qualche giocatore ma poi l'interessato finiva su Marte ora si rinnova per anni e anni a incubi viventi NON capisco

Rinnovavano anche con Marotta, vedi Iaquinta e Malaka. Sono operazioni fatte per abbattere i costi annui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ma solo io ho avuto l’impressione di un allenatore ormai prossimo all’addio?

È così da settimane. Un trattamento squallido, dopo quello ricevuto quando faceva il vice di Pirlo e fu addirittura accantonato per Baronio, l'amico di Adani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, rocciaj ha scritto:

cambierebbe cosa?

È inutile nasconderlo economicamente è molto importante, se rifondiamo la classe dirigente potrebbe avere un peso enorme per noi. Poi beh se c'è ancora Giuntoli allora magari non hai tutti i torti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti