Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha pronta l'offerta per David, bomber di scorta: Lucca o Krstovic"

Post in rilievo

3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Penso che molti che denigrano david l'avranno visto giocare al massimo solo una volta nella sfida contro il lille dello scorso inverno (dove tra l'altro ci ha segnato nonostante non fosse al massimo fisicamente...)

E' un giocatore tecnicamente molto valido, ottimo finalizzatore, personalità giusta, in carriera non ha avuto per il momento particolari problemi fisici, futuribile visto che ha 25 anni.

Questo si che sarebbe da prendere invece di fare un bagno di sangue con osimhen.

Resto perplesso che riusciremo a prenderlo, se fortunatamente così fosse già mi vedo molti juventini la prossima estate dire che conte è stato straordinario e lo ha fatto rendere benissimo .ghgh

Se si prende david è logico cercare di prendere un giocatore dalle caratteristiche differenti per avere più alternative tattiche, come può essere lucca che invece come è strutturato è molto più forte nelle palle alte e quindi essere utile nei piazzati o ad agire come boa, il problema del giocatore dell'udinese è che te lo farebbero pagare troppo e noi abbiamo troppi ruoli da sistemare.

Prima va rifatto tutto l'attacco, che al momento è disastroso, poi se possibile, si pensa ad altro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho capito una cosa: nello scegliere un giocatore, nella fattispecie un centravanti, si guardano le caratteristiche fisiche e tecniche dei candidati o basta che uno giochi col numero 9? Chiedo, perché non capisco come si possa andare su tre giocatori così diversi l'uno dall'altro, non mi sembra che ci siano idee molto chiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Sinceramente non capisco tutta sta attenzione verso Lucca.

Sicuro come la morte che se va da qualche altra parte diventerà il nuovo Vieri se viene da noi diventa il nuovo Paolucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sensazione i nomi che stanno girando sono nomi giuntoliani (e di cui mi fido poco), ma i punti sono due:

1. Chi sarà l'allenatore? Perchè questi non sono nomi contiani, per dire...

2. Sarà ancora Giuntoli a fare mercato o verrà (come sarebbe opportuno) allontanato?

Le scelte in attacco saranno determinanti. E gli attaccanti top in giro sono pochissimi e quei pochi o costano o non li vendono. probabilmente andrà fatta o una scommessa o una scelta impopolare ma funzionale all'allenatore!

Come riserva io prenderei Muller, considerando che, se centellinato, in Serie A fa ancora la differenza Pedro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti