Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha pronta l'offerta per David, bomber di scorta: Lucca o Krstovic"

Post in rilievo

1 ora fa, zoff70 ha scritto:

30 milioni per Lucca mi sembrano esagerati 🙄

Piuttosto vado a prendere Burkhardt con quei soldi che sa fare anche la seconda punta e l’esterno o Emegha dello Strasburgo che ha 21 anni. In Italia non si deve spendere perché i prezzi sono falsati e perché la Juve ha contro il sistema.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David alla Juve rischia di fare la fine di Vlahovic, stessa cosa per Sesko e Gyokeres. Non andrei a spendere 60 milioni per questi giocatori. Intanto non abbiamo gente che li serve a centrocampo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La volta buona che perseguiamo una strategia oculata? David, più Krstovic più il rinnovo del prestito di Kolo Muani e l'attacco, considerati anche Yildiz e Nico Gonzalez, è a posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Piuttosto vado a prendere Burkhardt con quei soldi che sa fare anche la seconda punta e l’esterno o Emegha dello Strasburgo che ha 21 anni. In Italia non si deve spendere perché i prezzi sono falsati e perché la Juve ha contro il sistema.

A me sembra un centravanti d'area, però forse lo conosco poco. Comunque sono d'accordo che potrebbe essere un nome interessante e probanilmente prendibile a costi contenuti. Lo metterei però in alternativa a Lucca o Krstovic, non a David che a zero prenderei a prescindere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Luiz, McKennie, Fagioli e Miretti, a centrocampo stiamo apposto. Occorre solo trovare il modo di far tornare il brasiliano e l’olandese a essere quello che erano.

Non parliamo di due scommesse ma di giocatori che hanno già ampiamente dimostrato il loro valore. 

Dopo di che, dovesse davvero arrivare Conte, come sembra, ho forti dubbi sul fatto che voglia basare il suo attacco su David.

Ma, come sempre, staremo a vedere.

David con Conte è considerato seconda punta sicuro, magari con Yildiz trequartista, vediamo. 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Con Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Luiz, McKennie, Fagioli e Miretti, a centrocampo stiamo apposto. Occorre solo trovare il modo di far tornare il brasiliano e l’olandese a essere quello che erano.

Non parliamo di due scommesse ma di giocatori che hanno già ampiamente dimostrato il loro valore. 

Dopo di che, dovesse davvero arrivare Conte, come sembra, ho forti dubbi sul fatto che voglia basare il suo attacco su David.

Ma, come sempre, staremo a vedere.

David con Conte è considerato seconda punta sicuro, magari con Yildiz trequartista, vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma quando mai Conte ha usato il trequartista?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A me sembra un centravanti d'area, però forse lo conosco poco. Comunque sono d'accordo che potrebbe essere un nome interessante e probanilmente prendibile a costi contenuti. Lo metterei però in alternativa a Lucca o Krstovic, non a David che a zero prenderei a prescindere. 

Ha iniziato facendo anche l’attaccante esterno e la seconda punta come ruoli ma principalmente è una prima punta. Andava preso 3 anni fa quando ne parlai la prima volta. Poi una stagione ha avuto problemi con una botta in testa. Ora lo valutano 30 milioni. Chiaramente per me è una riserva come Emegha dello Strasburgo. Personalmente non prenderei Sesko, David e Gyokeres: ad oggi non mi convincono per nulla. Noi giochiamo contro le difese schierate: vai a vedere quanti gol hanno fatto contro squadre chiuse i tre sopra. Ad essere sincero non vedo nomi prendibili in Italia e nemmeno grossi nomi all’estero. Burkhardt sarebbe una riserva ma al tempo stesso può fare la seconda punta a differenza di Lucca ed è adatto al pressing. Non so se possiamo spendere 60-70 milioni per un attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Ha iniziato facendo anche l’attaccante esterno e la seconda punta come ruoli ma principalmente è una prima punta. Andava preso 3 anni fa quando ne parlai la prima volta. Poi una stagione ha avuto problemi con una botta in testa. Ora lo valutano 30 milioni. Chiaramente per me è una riserva come Emegha dello Strasburgo. Personalmente non prenderei Sesko, David e Gyokeres: ad oggi non mi convincono per nulla. Noi giochiamo contro le difese schierate: vai a vedere quanti gol hanno fatto contro squadre chiuse i tre sopra. Ad essere sincero non vedo nomi prendibili in Italia e nemmeno grossi nomi all’estero. Burkhardt sarebbe una riserva ma al tempo stesso può fare la seconda punta a differenza di Lucca ed è adatto al pressing. Non so se possiamo spendere 60-70 milioni per un attaccante.

Arriva Conte siamo sicuri? Il Napoli se ne fa qualcosa di Lukaku senza Conte? 

Yildiz/David Lukaku/Lucca o Krstovic sarebbero coppie adeguate.

Io sistemerei solo l'attacco e prenderei un'ala destra e Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ma quando mai Conte ha usato il trequartista?

A Napoli ha usato diversi moduli compreso 4-3-3, 4-2-3-1, già il Tottenham giocava 3-4-3. I 3 davanti non sono una novità per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Io anche sono d'accordo nel prendere un nome così piuttosto che spenderne 60/70 per un solo giocatore. Peraltro penso che il tedesco possa partire si come riserva ma sia un giocatore con prospettive da titolare se confermasse la sua crescita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Cioè ti chiami Aldo Serena o lo ha detto l’ex giocatore di Juve, Milan e Inter?  

La seconda

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A Napoli ha usato diversi moduli compreso 4-3-3, 4-2-3-1, già il Tottenham giocava 3-4-3. I 3 davanti non sono una novità per lui.

Un conto sono i 3 davanti con una prima punta e due esterni, un conto è un regista dietro le due punte. Per me non è interessato a proporre quel tipo di modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Un giocatore che vale 60 e il suo procuratore che chiede 6 alla firma. Sarà un analfabeta funzionale

è un affare da autogrill. ti danno anche i CD di freddi Mercury. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca e Krstovic sarebbero tanta roba come vice, David è uno di quelli che vedrei bene come titolare ma preferirei Osihmen che ha molta esperienza nel campionato italiano.

Conte potrebbe preferire uno come Sesko che è bravo a giocare per la squadra.

Ci sono diversi attaccanti con caratteristiche diverse ma tutti forti e con esperienza in Champions, fra cui Gyokeres.

L'importante è che Giuntoli ne blocchi uno forte perchè non si può andare avanti così. 

Se arriva Conte martellerà Giuntoli finchè non gliene prende uno di suo gradimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tittula ha scritto:

Bisogna prima capire chi sarà l'allenatore. 

Se giocherà a due o a tre. 

Se sarà Conte, alcuni giocatori saranno punti fermi su cui puntare o da rilanciare. 

Thuram sarebbe il suo perno fisso, McKennie sono convinto possa essere il suo giocatore ideale, per disponibilità ed ecletticità, Teun potrebbe diventare il suo McTominay. I posti sono quasi finiti e ci sono ancora Locatelli, che troverà ancora il suo spazio, giustamente aggiungerei, Fagioli di rientro, Adzic, forse Miretti. 

Tutti giocatori, che ben allenati possono fare quel salto di qualità che li farebbe diventare giocatori di primo livello. 

Sulle fasce fra Cambiaso-Cabal e Costa-Weah, con Savona, siamo coperti. Io credo che il giocatore su cui investire sia il 9.

E non riesco a Immaginare chi possa essere, perché David non ha le caratteristiche della prima punta di Conte, un centravanti boa che abbia il fisico per fare a sportellate, che possa ricordare Lukaku, Kane, Diego Costa. 

Mi viene da pensare che possa invece chiamare Vlahovic per convincerlo a rinnovare. Un po' come fece un anno fa con Di Lorenzo, per convincerlo a rimanere. 

perchè Vlahovic sa fare il centravanti di boa? ahahahahaha al massimo sa fare la boa fissa come un palo senza saper stoppare un solo pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Dusan è un giocatore mediocre, ma è comunque ampiamente superiore a tutti e tre

Su David ho qualche dubbio. Va provato in un campionato migliore, ma ha numeri notevoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore mi pare uno di quelli buoni, ma non un campionissimo. Certo è, visto chi abbiamo avuto fino ad oggi e la resa, David sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobboverace ha scritto:

boa fissa

boa fissa/palo della luce è una parola grossa, è una boa che spesso viene trascinata dalla corrente viste le innumerevoli volte che cade da solo o si fa spostare da De Winter, Marianucci, Mina, Leoni...sembra più una zattera alla deriva...🚣‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che molti che denigrano david l'avranno visto giocare al massimo solo una volta nella sfida contro il lille dello scorso inverno (dove tra l'altro ci ha segnato nonostante non fosse al massimo fisicamente...)

E' un giocatore tecnicamente molto valido, ottimo finalizzatore, personalità giusta, in carriera non ha avuto per il momento particolari problemi fisici, futuribile visto che ha 25 anni.

Questo si che sarebbe da prendere invece di fare un bagno di sangue con osimhen.

Resto perplesso che riusciremo a prenderlo, se fortunatamente così fosse già mi vedo molti juventini la prossima estate dire che conte è stato straordinario e lo ha fatto rendere benissimo .ghgh

Se si prende david è logico cercare di prendere un giocatore dalle caratteristiche differenti per avere più alternative tattiche, come può essere lucca che invece come è strutturato è molto più forte nelle palle alte e quindi essere utile nei piazzati o ad agire come boa, il problema del giocatore dell'udinese è che te lo farebbero pagare troppo e noi abbiamo troppi ruoli da sistemare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene Conte a me va bene chiunque a patto che lo abbia scelto lui, mi andrebbe bene pure Lucca titolare tutto l'anno. Sarà l'unico calciomercato dove non mi interessa minimamente chi arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti