Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Sinceramente pure io ho percepito parole di addio di di Gregorio 

Ma se ha detto che il prossimo anno dobbiamo fare meglio? Basta inventarvi robe.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi svegli con fagioli

adesso,avendo un centrocampo immondo tecnicamente,che evidentemente ad alcuni di voi fa piacere veder svirgolare palle,servono almeno 2 giocatori di livello tecnico alto. Senza peraltro avere spazio a bilancio

Ma i tifosi e’ notorio che non capiscano una ceppa,quasi assomigliano a Giuntoli 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Veiga è entrato a inizio secondo tempo e ha giocato tranquillamente, assurdo mettere quella difesa all'inizio...

ripeto 

son stati in dubbio fino all’ultimo 

l’allenatore sa quello che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

Poche volte al mondo ho visto un giocatore irritante ed un pessimo professionista come Dusan Vlahovic 

Grazie a Tudor, a tutti i ragazzi che hanno dato tutto. Chi è distratto da se stesso e dal mercato può serenamente prendere la tangenziale ed iniziare ad andarsene da Torino

Dopo pochi mesi dal suo arrivo, ai primi musi lunghi ed esultanze polemiche, ho capito che questo non sarebbe mai stato un giocatore da Juventus. Mai.

Emotivamente fragile, umorale, instabile.

Non ha mai digerito adeguatamente il passaggio alla Juventus. Penso possa fare bene altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Conceicao ci ha appena fatto qualificare in champions e gli si dà contro .asd 

Perché prima della fesseria di Caviglia, ha sbagliato qualsiasi scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

GRAZIE IGOR

Nico Gonzalez uno dei più grandi bidoni della storia bianconera. 
Sappiate che io le valutazioni le faccio sulla base dei costi.

Se lo avessero pagato 10/15 milioni (suo reale valore) non mi sarei permesso di dire niente. Lo avevi preso per quello che era, un onesto gregario da impiegare come quarto/ quinto esterno nelle rotazioni. 

Ma per quei soldi tra ingaggio e cartellino ragazzi… io mi chiedo ma come sia possibile che sia stato preso veramente a quelle cifre. TUTTI, e dico TUTTI, anche da casa, lo dicevamo qui dentro che stavamo andando a stra pagare un mediocre. E siamo dei semplici tifosi non addetti ai lavori che guardano il calcio da casa.

Quello che ha fatto Giuntoli è imperdonabile.

In champions nonostante Giuntoli, questo è il vero miracolo ! Vamos

Quella di Nico è stata una stagione veramente imbarazzante. Anche al di sotto, delle già basse, attese.

Koopmeiners e Douglas Luiz assenti, per un motivo o per l'altro, per tutta la stagione. L'olandese scendeva in campo con una faccia allucinata ogni partita. 

È stato tutto assurdo. Non avevo mai visto una stagione del genere, in relazione alle attese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Cambiaso, Kelly, Nico, Koop, Dusan, da spedire su marte grazie

Cambiaso veramente osceno, assurdo vederlo arrancare cosi dietro gli avversari, e quasi sempre per palloni persi da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra composta da gente indegna che andrebbe appesa per le palle da mattina a sera…
Gente come Vlahovic che pur essendo lautamente pagata e facendo più schifo dellammerda, si permette pure di entrare con strafottenza assoluta; Cambiaso che ho sempre apprezzato tecnicamente che gioca in punta di piedi, trotterellando, sembra una ballerina…forse l’interesse di Guardiola gli ha fatto credere di essere stocazzo…

Non vedo l’ora di vedere sulla panchina qualcuno che li prenda a calci in * dal lunedì alla domenica questi indegni abusivi bimbiminkia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ma che ha detto Di Gregorio?

“È stata una stagione lunga e complicata ma la reazione stasera è stata da grande squadra che ha voluto questo obiettivo. Siamo alla Juve sappiamo che il quarto posto qua non basta e bisogna lottare sempre per vincere tutte le partite  in qualsiasi competizione. Quindi sappiamo che quest’anno è andata così, ma dall’anno prossimo bisogna invertire la marcia e cercare qualcosa di più perché siamo alla Juve. Per quanto riguarda sostituire Szczęsny, sappiamo tutti che portiere è e sicuramente non è stato facile”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma non è che mi freghi molto di redcafè onestamente 😂 io so solo che ha preso una squadra in lotta per la salvezza e l'ha portata tra le migliori otto d'Europa. Il non vincente come lo chiami tu, ha portato a casa più coppe europee lui in 10 anni che noi in 30. 

Apache, che vuoi che ti dica. Buona serata. .salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Bravi svegli con fagioli

adesso,avendo un centrocampo immondo tecnicamente,che evidentemente ad alcuni di voi fa piacere veder svirgolare palle,servono almeno 2 giocatori di livello tecnico alto. Senza peraltro avere spazio a bilancio

Ma i tifosi e’ notorio che non capiscano una ceppa,quasi assomigliano a Giuntoli 

Ma qua dentro si sbavava per Koopmeiners, gli utenti di questo forum e il calcio due rette parallele.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.