Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, francyy ha scritto:

Ma con Cambiaso che si fa?

vendere vendere vendere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francyy ha scritto:

Lo si spara in orbita perché va bene la tecnica ma è troppo stupido 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyy ha scritto:

Intanto è troppo brutto per esser vero, speriamo che si pigli con Conte e possa rilanciarsi, anche perché dubito che il City si presenti con la "proposta indecente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Date Cambiaso in mano a Conte per dio, soprattutto se si continua a giocare a 3

Conte cambiaso se lo mangia vivo. Gioca troppo di fioretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

quest'annata dovrebbe tutta quanta far capire che un personaggio così doppio alla Juventus non ci può stare, tanto più che è un disastro nel comunicare con l'esterno , non mi soffermo sul mercato , li puoi far bene e puoi sbagliare. La gestione delle due annate Allegri /Motta è da squadra di medio bassa classifica.

Può tornare a Carpi. Non mi piace sparare a zero sui singoli tesserati, ma questo ha fatto tabula rasa di quanto c'era di buono alla Juventus. Allegri lo aveva capito prima che arrivasse, evidentemente giravano brutte voci tra gli addetti ai lavori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~J~ ha scritto:

Conte cambiaso se lo mangia vivo. Gioca troppo di fioretto

Più che altro si perde il suo uomo tre/quattro volte a partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che spaventa di Cambiaso che oltre ad essere davvero poco cattivo non è dinamico per nulla. È statico e non vedo come posso fare il terzino! Detto che in difesa poi non ci capisce una mazza ed è davvero tremendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Ma Tudor veramente credeva di poter allenarci l’anno prossimo?

No, semplicemente non vuole scaldare la panchina al prossimo allenatore e giustamente voleva che gli si dicesse di persona prima che non era confermato, anche se era palese. È ciò che si fa tra gente seria, cosa che Giuntoli non è.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Daimon ha scritto:

Non basteranno due colpi, abbiamo carenze in diversi ruoli e una panchina che non dà garanzie perché non abbiamo gente da panchina affidabile.

Rugani e Kostic alla fine in rosa te li potresti pure tenere se vedi che hai gli uomini contati. Idem Miretti visto che Fagioli ci ha risolto un problema. Per il resto il problema più grosso è in attacco. Vediamo se tra Kolo Muani, Conceicao e Veiga qualcuno resta e resta per più di un mese oltre il mondiale per club.

Dopodiché le questioni principali sono collocare Vlahovic e sostituirlo, capire se Cambiaso e Douglas restano e come sostituirli nel caso...alla fine non si tratta di chissà quante operazioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, io spero che arrivi per fare l’allenatore e non per fare il mercato.

E comunque, se resta Giuntoli, sarà perculato come Allegri Motta e Tudor.

Si troverà un attaccante il 31 agosto e sarà lo scarto degli scarti 

Si ma secondo me a questo giro lo chef prenderebbe parecchi schiaffi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Più che altro si perde il suo uomo tre/quattro volte a partita...

si, in difesa è nullo

Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Sì ma se gli raddrizza il cervello vedi cosa ne viene fuori 

mah se ce lo pagano discretamente inutile star li a cercare di cambiargli la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

No, semplicemente non vuole scaldare la panchina al prossimo allenatore e giustamente voleva che gli si dicesse di persona prima che non era confermato, anche se era palese. È ciò che si fa tra gente seria, cosa che Giuntoli non è.

Domanda. Non mi è chiaro..ma chi sarebbe che spinge per Conte?! Giuntoli o altri??

No perché la narrazione ufficiale qui era che arrivava Conte per far fuori Giuntoli...e lui licenzia Tudor per farsi sostituire o depotenziare??? 

Dopodiché in una squadra normale e tra persone serie ha ragione tutta la vita Tudor...solo che non è chiaro chi sia il mandante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~J~ ha scritto:

si, in difesa è nullo

mah se ce lo pagano discretamente inutile star li a cercare di cambiargli la testa

Boh l'anno scorso con Allegri però da quinto aveva fatto benissimo, non vedo perché non possa farlo con Conte, poi di sti tempi i terzini forti non è che li regalano, per me meglio lavorare su ciò che già hai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma quindi? Tutto finito per stasera? Ma io volevo il delirio le edizioni straordinarie le live fino all’alba per seguire lo scisma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Giuntoli è proprio un omino piccolo piccolo... che soggetto

Ha praticamente lasciato da soli tutti gli allenatori che abbiamo avuto.

Allegri e motta sono stati lasciati in balie degli eventi traditi da questo soggetto che ha remato contro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.