Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ampiezzaeprofonditá

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 26/05/2025 Alle 20:59, ArturoFC93 ha scritto:

@alexpremium89 io non ho capito una cosa, quella frase che ci hai riportato è arrivata dalla tua fonte e poi nel frattempo è uscito anche il video oppure la tua fonte ha visto il video o te hai visto il video? Non ho capito da come è stata scritta

Mi ha mandato il video e’alla festa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/05/2025 Alle 20:59, Reborn81 ha scritto:

Questa versione di AdL mi fa pensare che ci fosse un "gentleman agreement" fin dall'inizio. E in fondo tutti abbiamo sempre pensato che Conte a Napoli non avrebbe mai portato a termine i 3 anni di contratto, per un motivo o per un altro.

Ma certo.

Non vi ricordate che ci han messo tre settimane per fare i contratti tra clausole e tutto?

AdL ha strappato il sì di Conte in cambio di piena libertà di decisione a fine stagione.

Adl ha accettato perché con una squadra da decimo posto e la prospettiva di un secondo anno senza Champions sarebbe stata nefasta per le casse della Filmauro. L’unico coach al mondo che poteva far fare un salto di almeno 6 posizioni raggiungendo la Champions era solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/05/2025 Alle 21:00, golditrezegol ha scritto:

Gratis se trattato da solo. Se finisce in uno scambio verrà valutato poco meno di 10 

A loro sta bene prenderlo in prestito. Sanno che da noi non torna e dunque che lo vogliamo dar via. Non c'è la fila per lui ed ecco che lo chiederanno senza doverlo pagare o valutare una qualche cifra in uno scambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ronaldo lascia al-nassr e si parla che forse va al Wydad squadra marocchina...

Che dobbiamo affrontare al mondiale per club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/05/2025 Alle 21:02, Antonio79 ha scritto:

A loro sta bene prenderlo in prestito. Sanno che da noi non torna e dunque che lo vogliamo dar via. Non c'è la fila per lui ed ecco che lo chiederanno senza doverlo pagare o valutare una qualche cifra in uno scambio 

E allora in quel caso devono capire che ci danno Gutierrez in prestito (ovviamente pagato di più)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/05/2025 Alle 21:03, EJ97 ha scritto:

Intanto ronaldo lascia al-nassr e si parla che forse va al Wydad squadra marocchina...

Lo marca Kelly, dormi sereno 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel chissenefrega ci sta tutto🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma prendiamolo noi per Giove

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i nostri colpitorI di testa in difesa e il nostro portiere, gli basterebbe buttare 3 palle alte a caso in area e Ronaldo farebbe tre gol. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.