Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Dovremmo sbrigarci a prendere il primo disponibile tra Italiano e Gasp, o magari provarci seriamente per Inzaghi.

Siamo la Juventus caxxo come si puo' rimanere con Tudor, che ha un solo anno di contratto? ma che progetto vuoi fare? che giocatori compri? compri i giocatori per un allenatore che è possibile se ne vada fra 6 mesi? per non parlare di quanto gli altri 3 allenatori(senza considerare Conte) gli siano superiori...

Ma per carità... Allenatore più sopravvalutato della storia. Con la squadra migliore del campionato ha vinto 1 scudetto in 4 anni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Già il 50% degli juventini odia Conte. Immaginate se (come si vocifera), dovesse rimanere a Napoli e non accettare la Juve. Penso che stavolta davvero non metterebbe più piede alla Continassa a vita, sarebbe ripudio totale. 😱

Beh, credo che questo sia un punto su cui Conte stia riflettendo e non poco perché qualora rimanesse al Napoli la porta della Continassa gli sarebbe preclusa per sempre, questo mi pare ovvio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè se ne parlava da mesi… si diceva che lui vuole tornare anche a piedi…

ora dopo 3 ore di conclave (ah ha 3 anni di contratto ancora) deve ancora decidere se rimanere… ah la moglie e la figlia…

per me se non torna quest’anno quanto è vero Dio a Torino non ci deve mai più mettere piede…

Questo discorso non lo capisco. E' almeno dal 2019 che sappiamo che lui tornerebbe di corsa. Gli abbiamo preferito, nell'ordine: Sarri, Pirlo, Allegri bis, T.Motta. 

Ora, in teoria, avrebbe un contratto triennale da onorare. Dovrebbe tornare solo perché la Juve glielo chiede? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The Barnacle said:

Ma per carità... Allenatore più sopravvalutato della storia. Con la squadra migliore del campionato ha vinto 1 scudetto in 4 anni.

si ma almeno aspetta la finale di champions anche solo per scaramanzia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexDee ha scritto:

Già il 50% degli juventini odia Conte. Immaginate se (come si vocifera), dovesse rimanere a Napoli e non accettare la Juve. Penso che stavolta davvero non metterebbe più piede alla Continassa a vita, sarebbe ripudio totale. 😱

Sarebbe bellissimo.

Sarebbe una vittoria della gente della Juve. 

A me interessa solo la società. Persone serie e competenti. Chiellini non è un bel segnale. 

Avrei cercato altro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Qualcuno mi spiega che stracavolo sta succedendo?

Sono andato a letto ieri con Conte che si è preso del tempo...

Perché si parla di Allegri e di Italiano?

Cioe' ieri sei andato a letto con Conte e lui non ha spifferato niente?????

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Giuntolone dopo aver silurato Motta sarebbe dovuto volare a Birmingham e dire a Emery "il biglietto di ritorno non lo compro finché non accetti. In più sono chef quindi cucino io vai tranquillo, tu portami solo un po' di Txakoli che ti faccio dei pinchos che te li sogni la notte." 

Trattative 101 .the

Sarebbe una scelta troppo intelligente per questa società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma sta cosa è vera? Leggendo in giro si dice che moglie e figlia hanno continuato a vivere a Torino durante quest'anno e che anzi, l'idea di tornare alla Juventus è dettata anche e soprattutto da questo...quindi come potrebbero spingere per rimanere a Napoli se manco ci vivono?

Ieri sera a Jtalks c'era una persona di Torino che raccontava che Conte è di base a Torino da ormai 20 anni. Sta lì sempre, lui e la sua famiglia.

Raccontava però che sia la moglie, sia persone vicine a Conte, non siano del tutto convinte di un suo ritorno alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Markio ha scritto:

Per quel che vale, Trevisani & co ci danno su Gyokeres

Sai a me non piace molto lo vedo con poca tecnica, ho timore faccia la fine di un Belotti / Immobile 

Scarpa d'oro e nulla più, hai visto l'attaccante della Roma che mai si è ambientato eppure fisicamente è fortissimo, ma un semplice Lukaku rende molto di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mai Gloria ad Appian said:

Inzaghi ha un'offerta dall'Arabia di 150 milioni in 3 anni

se lascia l'Inter è per andare lì

io sapevo di 50 per 3 anni, cmq sia vediamo l'arabia ha fatto offerte a TUTTI i top coach, e finora pochi sono andati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

ma speriamo lo convincano e ci togliamo sto incubo dalle palle per il resto della vita: dopo l'allegri bis ci mancava il conte bis... ma cosa ho fatto di male?! cosa!?

Hai peccato di eresia (progetto fantasioso ecc ecc) sefz ... salvando la CL, siamo pero' al dopo Pirlo invece che al dopo Maifredi o Zaccheroni... e qui le prospettive si faranno interessanti anche per chi vorrebbe ma non vorrebbe venire perche', per dire, Yildiz rimane, un centravanti arriva e via di queste considerazioni pratiche e poco spirituali sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fightclub77 ha scritto:

l'importante è che si decidano un pò tutti....e che non perdano ancora tempo

Il tempo invece è più che necessario visto che parliamo di super- professionisti che prima di mettere una firma su un contratto devono essere sicuri ed avere ben chiari mille dettagli diversi, anche quello di non precludersi eventuali scenari più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La panca del Napoli, soprattutto se il cinepanettaro si espone cosi tanto economicamente e in una piazza del genere, il prossimo anno e' una panca bollente, Conte in genere non rimane in piazze con molte aspettative e provenienti da stagioni vincenti, lo ha fatto con la Juventus ma solo perche' alla Juventus la fame era ancora tanta e non c'erano grandi aspettative, rimanere a Napoli per lui vuol dire dover dare risposte concrete e il prossimo anno non sara' un acquisto o due a cambiare il volto della squadra, lui non ama stare sotto pressione e non potersi giocare la carta del "...e ma gli altri sono forti hanno speso e noi stiamo facendo un miracolo...", sa benissimo inoltre che lo scudo di quest'anno e' piu' demerito dell'Inter che merito del Napoli, il prossimo anno avra' Gasp, Italiano e Allegri seduti su panchine importanti oltre a una Inter che sicuramente sara' puntellata a dovere, per logica una squadra come la Juventus parte con poche aspettative e con tantissimo da ricostruire, ambiente ideale per lui e per lavorare in tranquillita'.

al di la delle gurate  dei nostri supereroi che ritengo più che affidabili, come spesso accade sia per i giocatori che gli allenatori, conta anche la volontà della famiglia. Staremo a vedere

Certo è che se la Juve ha deciso di puntare su Conte, sapendo già delle sue richieste,  deve darsi una mossa in un senso o nell'altro senza titubare. Poi magari l'ha già fatto ed è tutto deciso ma da quello che traspare la situazione non è ancora così chiara.

Non vorrei ritrovarmi con la Roby o Padre Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ashito Aoi ha scritto:

si ma almeno aspetta la finale di champions anche solo per scaramanzia

Resta il fatto che non sa gestire né turnover né sostituzioni. Appena trova un avversario che tiene per tutta la stagione va totalmente in difficoltà.

Di sicuro non è il tecnico adatto alla juve in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto da uno che la minestra riscaldata preferirebbe non farsela servire, mi dovete poi spiegare quale, secondo voi, sarebbe l'alternativa.

In dirigenza non hanno mezza idea come al solito, volete tenervi Tudor?

Godetevi un'altra lotta per il quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Che poi me lo vedo già… 100 mila promesse di De Laurentis… poi non ne prende mezzo di quelli chiesti e ne vende pure qualcuno…

si dimetterà 2 giorni dopo il ritiro… 

Questo è sicuro 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.