Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, CiottiBianconero said:

Su X ( Twitter ) gira la voce che Allegri sia a Napoli in questo momento.
Qualcuno riesce a verificare ? 

Magari sta visitando la casa in affitto appena rinnovata da Conte xD 

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Visto che vedi le partite ti sei reso conto che il nostro centravanti litiga col pallone?

Ció non toglie che io voglio di meglio rispetto a David, vorrei un centravanti forte e la conferma di Kolo Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jekks ha scritto:

Giuntoli lunedì è disoccupato 

Scusami ma hai fonti in merito alla cacciata di giuntoli o sono tue valutazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Comolli sarebbe ?Mai sentito 

Se arriva il genio che risponde Comolli Gigli spacco il PC.

Comunque è pres del Tolosa e Dirigente di numerose squadre in carriera.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

ora io capisco l'Egocentrismo di Conte, ma che per tornare abbia chiesto l'allontanamento di Giuntoli, Scanavino, Ferrero, Oceano Elkann, Fabbris, Postiglione e Finocchiaro io ci credo poco...

Premetto che non sono un "Contiano", ma non posso negare che di allenatori capaci e vincenti in ambito nazionale come lui ce ne sono ben pochi.

Detto cio' le domande da porsi sono altre:

Andando oltre il suo egocentrismo, ma perchè Conte per tornare chiede l'allontanamento di Giuntoli?

Perchè Allegri ha allontanato Giuntoli dal gruppo squadra e cacciato in mondo TV dai festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia?

Oppure perchè a Napoli allenatori del calibro di Benitez ed Ancelotti hanno avuto problemi con la società?

A queste domande va trovata una risposta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre hanno iniziato a muoversi sul mercato mentre la Juve pare ingessata tra scelta del tecnico e cambiamenti interni.

Cosi la finestra di mercato di giugno rischia di vederci spettatori disinteressati e, come sempre negli ultimi anni, la costruzione della rosa arrivare a fine mercato sabotando parte della preparazione atletica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aguero21 ha scritto:

cmq sto comolli da osservatore ha fatto un lavoro discreto ma quando ha avuto cariche importanti non mi sembra abbia lasciato il segno, sia in turchia che a tolosa abbastanza mediocre

che già si occupi di calcio però è un passo avanti

scanavino non sa nemmeno che forma abbia un campo da calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Che colpi intanto all'estero. Alexander-Arnold al Real, Zubimendi all'Arsenal e Wirtz molto vicino al Liverpool.

Kerkez direzione liverpool Ts bournemouth fortissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.