Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 28/05/2025 Alle 07:03, jvptofficial ha scritto:

Peccato per la fonte di Pintus .fuma

I tifosi del real non vedono l'ora di libearsene, leggete lo storico infortuni degli ultim i2 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/05/2025 Alle 07:03, Sim94 ha scritto:

qualcuno può fare un sunto per chi come me lavora?

discute la situazione incerta di Antonio Conte con il Napoli, sottolineando che la Juventus attende una decisione definitiva mentre Conte riflette. Si evidenzia che il progetto del Napoli è considerato al momento più avanzato rispetto a quello della Juventus, nonostante il blasone di quest'ultima. Il video menziona anche il desiderio del Napoli di assicurarsi un allenatore di alto profilo rapidamente per evitare errori passati e accenna a movimenti manageriali in altri club italiani. Conclude che la Juventus deve attendere per quanto riguarda Conte, ma non per le decisioni interne, e che i prossimi giorni saranno cruciali

Comunque io fossi nei dirigenti inizierei a pensare ad altri allenatore, perchè mi sembra evidente Conte non sia convinto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/05/2025 Alle 07:04, michele.i ha scritto:

Albanese ha ciulato la bomba in antemprima a Corsa, dando pintus alla Juve?

No, Corsa ha altro per le mani. Credo abbia notizie riguardanti la dirigenza, su Giuntoli, Scanavino e compagnia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/05/2025 Alle 07:04, aemme91 ha scritto:

discute la situazione incerta di Antonio Conte con il Napoli, sottolineando che la Juventus attende una decisione definitiva mentre Conte riflette. Si evidenzia che il progetto del Napoli è considerato al momento più avanzato rispetto a quello della Juventus, nonostante il blasone di quest'ultima. Il video menziona anche il desiderio del Napoli di assicurarsi un allenatore di alto profilo rapidamente per evitare errori passati e accenna a movimenti manageriali in altri club italiani. Conclude che la Juventus deve attendere per quanto riguarda Conte, ma non per le decisioni interne, e che i prossimi giorni saranno cruciali

Comunque io fossi nei dirigenti inizierei a pensare ad altri allenatore, perchè mi sembra evidente Conte non sia convinto.

Chi sei chat gpt?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico : perché dobbiamo sempre infognarci e farci mettere le spalle al muro ? Per poi virare all’ultimo su profili che non convincono. La storia non ha insegnato nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/05/2025 Alle 07:04, michele.i ha scritto:

Albanese ha ciulato la bomba in antemprima a Corsa, dando pintus alla Juve?

Ciulato o meno sarebbe tra le notizie più entusiasmanti...finalmente uno del mestiere dopo anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supercazzola per dire che la Juve può solo attendere perché ci fa solo un favore a venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AI

Mostra contenuto nascosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/05/2025 Alle 07:08, Apache8630 ha scritto:

Titolo di Tuttosport: Juve Conte, decide Allegri.

Siamo diventati questa roba qua....

certo se state dietro ad ogni mezza voce.

Conte se deve lasciare napoli lo sa già, non è certo il giro con il bus a fargli cambiare o meno idea.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 28/05/2025 Alle 07:08, Apache8630 ha scritto:

Titolo di Tuttosport: Juve Conte, decide Allegri.

Siamo diventati questa roba qua....

Una società fragile si riflette sul brand!

Ringraziamo gli incapaci che in questi anni ci hanno affossato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.