Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

A me più che Conte, con tutto il rispetto, interessa che prendano:

un centravanti da 30 gol facili

un bel fantasista come non se ne vedono da anni 

un centrocampista con piedi e cervello

Un terzino da fuoco e fiamme

E mi sto tenendo basso.

Indovinino sti acquisti e torniamo competitivi pure con Tudor 

È ciò che vado ripetendo da mesi, senza un mercato con le  🏐 non si va da nessuna parte, se poi ci accontentiamo di Conte per garantirci la qualificazione Champions alzo le mani 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Una roba del genere sarebbe sostenibile nei costi complessivi?

Di Gregorio

(Perin)

Kalulu, Bremer Veiga

(Gatti, Leoni, Savona)

Alberto Costa Tonali Locatelli Thuram  Cambiaso

(Weah, Mckennie, Koopmeiners, Miretti, Cabal)

Yildiz Gyokeres

(Nico Gonzalez, Kolo Muani, Mbangula)

Escono Kelly, Luiz, Vlahovic e Conceicao non riscattato.

Entrano Leoni, Tonali e Gyokeres con rinnovo prestiti Veiga e Kolo Muani.

E perché no? Considera i 100 milioni che Elkann sta iniettando nelle casse del club, altri 70 milioni dalla qualificazion Champions e altri soldi derivanti dal mondiale per club. Poi metti le cessioni tra Luiz, Vlahovic e compagnia bella. Metti i riscatti di Fagioli. Insomma, secondo me la formazione che hai messo è pure ridimensionata rispetto al capitale a disposizione teorico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

20 minuti fa

IMG_1135.jpeg

consiglierei caldamente di rinunciare a sperarci, ormai l'andazzo è abbastanza evidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Fai nomi e cognomi 

Se li conoscessi mi farei pagare.

Loro ne pagano tanta di gente x trovare sti tipi di calciatori, si dessero da fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non faccio nomi semplicemente perché la domanda è provocatoria, per la retorica dei gondians va bene solo Conte, “perché la società è inesistente” (che cavolo significa? Esiste ma è inadeguata, semmai. Nel caso la si sostituisce e ne esisterà un’altra, che non è detto che sia come la precedente. Se invece intendi la proprietà, è la stessa di sempre, c’era anche con Sarri, con Allegri, ecc., ci sarebbe anche con Conte).

Quindi, già si parte con la premessa sbagliata, la stessa da cui partono i fan dei dittatori (“tutto allo sfascio, ci vuole l’uomo forte”).

L’allenatore deve stare al suo posto, non si deve sostituire ad alcunché. Né abbiamo bisogno di buzzurri che si lamentano a favore di telecamere, il peso politico serve nei palazzi. E la psicosi ce l’hanno gli insicuri come lui, non abbiamo bisogno di ricreare alcun ambiente che non sia quello in cui far crescere giovani talenti e un progetto a lungo termine basato su una visione moderna, in linea con gli altri top club.

Nessun cameratismo, nessuna guerra da calcio fiorentino.

Questo, ovviamente, se non si vuol fare la fine del Celtic.

Ci vogliono competenze per scegliere gli uomini giusti (ce ne sono come in tutte le altre stagioni e quest’anno ci sarà un bel valzer).

Non dipende né da me, né da te. Da Chiellini (purtroppo) forse sì.

E bada bene che io di nomi ne potrei fare a iosa, da Zidane ad Ancelottti, da Klopp a Emery, persino Inzaghi e Mancini sarebbero più europei di Conte. Anche gli esagitati Italiano e Gasperini. Ma non ha alcun senso fare nomi o una scala di preferenze, perché, ripeto, si parte dal presupposto che tutti falliranno, a prescindere, perché fortunelli, perché non sanno lavorare con questo o quel materiale, perché non parlano italiano, perché il DNA deve essere non prenderle, correre e sputare sangue, perché gli elettori di quella parte lì devono sparare le solite fesserie in sostanza.

Tutti inadeguati.

Tutti tranne LVI, che con una competizione sola ha fatto 82 punti (azz!), il prossimo anno ne avrà tre come tutti gli altri, lui che è stato salvato da Pedro alla penultima.

Calcio champagne.

Con LVI sicuramente non si sbaglia e si vince.

Ma è un bene che si dica questo, a lui queste cose arrivano e valuterà molto bene se affrontare queste pressioni o rimanere in una piazza che tutto sommato è abituata a perdere e ad accontentarsi di quel che viene.

image.gif.f2ff946857379eed4395a34436a90438.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Ahia

Ma è l'account spagnolo del Napoli, staranno festeggiando e basta. Non penso che danno indizi social considerando anche che l'incontro è venerdi tra l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta questa storia di Conte mi fa pensare che è stata creata a tavolino per rendere Dela il salvatore di Napoli, grande presidente hai vinto lo scudetto e ora convinci pure Conte a restare e a non andare a quei cattivoni della Juventus, viva il presidente vivaaa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

quindi la percentuale di permanenza di Giuntoli, passa dallo 0% di ieri almeno al 50% ?

Ma che si aspettano da uno che fa lo show ogni volta… ieri ha detto “telefonata importanteeee” poi torna col caffè in mano e quando gli chiedono chi lo ha telefonato si era pure dimenticato 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ uno che se ne è uscito con Conte lascia Napoli all 1%
e ha ancora fans bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby76MJ said:

Incredibile come ci stiamo incartando anche quest'anno...

Mi sembra impossibile...

miraccomando ora facciamo la squadra per Tudor, che poi a Novembre sta già a spasso 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dubito che Gyokeres da noi segnerebbe 50 gol in una stagione.Dovrebbe già baciare per terra se ne riuscisse a segnare 30.

In Serie A se ne fa 20 è già un grande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

consiglierei caldamente di rinunciare a sperarci, ormai l'andazzo è abbastanza evidente

Si se il profilo è ufficiale significa che ci ha ripensato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi con tutto il bene pero’, ci stiamo fossilizzando un po’ troppo sull’allenatore. Vediamo di prendere giocatori forti sul mercato in primis, che dite? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non viene conte io sono felice. Nulla contro il mister ma vorrei qualcosa di nuovo. A me sta bene anche Igor l ' importante è la competenza dirigenziale e che arrivino di conseguenza giocatori forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Comunque è l’account spagnolo del Napoli

...........Che sta festeggiando ancora lo scudetto :d

Nel 2025 ci sono tante persone che ancora non hanno capito come funziona la comunicazione, incredibile....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Dubito che Gyokeres da noi segnerebbe 50 gol in una stagione.Dovrebbe già baciare per terra se ne riuscisse a segnare 30.

Baceremmo noi a lui se arrivasse a 30 ......ghgh, qualcuno pure con la lingua

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.