Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

è reciproca la cosa a quanto pare

conte lo porterebbe chiellini...

ma chiellini ora non conta niente 

Per come stanno andando le cose, non sono tanto d'accordo e ti spiego il perchè. Se conte ha la nostra offerta, vuol dire che la Juve ha fatto quel passo verso di lui, anche giuntoli, diversamente non avrebbe la nostra proposta oppure giuntoli sarebbe stato licenziato o addirittura si sarebbe dimesso lui stesso. La nostra adesso è una posizione di attesa, giuntoli compreso. Gli abbiamo proposto le chiavi della squadra, Conte può rifiutare o accettare, ma la nostra proposta c'è. Se rifiuta, non credo che sarà per fattori che dipendono dalla Juve, ma da lui stesso e dalla volontà della famiglia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

A me non piace perdere, 5 anni di figuracce sono tanti, però se hanno deciso di farci diventare una provinciale con il tempo mi abituerò. Ma ne servirà tanto di tempo, tra una ventina di anni probabilmente... 🤣

Ma io non mi abituerò mai, però ecco non è che non si vince da secoli ed è successo gia e succederà ancora di non vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ragazzi cmq va bene conte tutto ma nemmeno farla tragica se rimane li mamma mia oh, siamo la juve

è tragica perchè le alternative son sicuro poi saranno Pioli o Mancini o in extremis confermano Tudor e a gennaio saremo qui come quest'anno a dire esoneratelo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ma ieri dava in uscita Giuntoli al 100%, anzi, 0% possibilità di restare.
Quindi Conte arriva.

Eh no, perché nel frattempo dice che arriva solo SE cambia la dirigenza .ghgh mette sempre i SE

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Per come stanno andando le cose, non sono tanto d'accordo e ti spiego il perchè. Se conte ha la nostra offerta, vuol dire che la Juve ha fatto quel passo verso di lui, anche giuntoli, diversamente non avrebbe la nostra proposta oppure giuntoli sarebbe stato licenziato o addirittura si sarebbe dimesso lui stesso. La nostra adesso è una posizione di attesa, giuntoli compreso. Gli abbiamo proposto le chiavi della squadra, Conte può rifiutare o accettare, ma la nostra proposta c'è. Se rifiuta, non credo che sarà per fattori che dipendono dalla Juve, ma da lui stesso e dalla volontà della famiglia.

non sono d'accordo

per me come al solito c'è il caos

chiellini è una corrente, di là c'è un'altra corrente

se non si mette a posto questo non ne usciamo

conte o non conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Sta già facendo retromarcia, se dovesse restare anche Giuntoli perderebbe penso quel briciolo di credibilità rimastagli

Nessuna retromarcia, prima di parlare di Conte deve essere cambiata tutta la dirigenza. Con Giuntoli e Scanavino Conte non viene, anzi loro non lo prendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma quale revisionismo, Momblano da un mese dice che Conte con Giuntoli non lavora e che se non cambia la dirigenza Conte non viene.

È quello che penso pure io, come ho scritto prima Conte con quegli incompetenti non ci lavora, a lui non piacere perdere e fare brutte figure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dennis ha scritto:

Che Juve?quella degli ultimi 4 anni?di arrivavabene,pirlo,thiago Motta,kelly?

Quella di piu di 120 anni che nel tempo ha vinto tantissimo e si ha anche avuto periodi come questo difficili... nessun dramma quelli li fanno a napoli e compagnia non da noi (di solito)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non faccio nomi semplicemente perché la domanda è provocatoria, per la retorica dei gondians va bene solo Conte, “perché la società è inesistente” (che cavolo significa? Esiste ma è inadeguata, semmai. Nel caso la si sostituisce e ne esisterà un’altra, che non è detto che sia come la precedente. Se invece intendi la proprietà, è la stessa di sempre, c’era anche con Sarri, con Allegri, ecc., ci sarebbe anche con Conte).

Quindi, già si parte con la premessa sbagliata, la stessa da cui partono i fan dei dittatori (“tutto allo sfascio, ci vuole l’uomo forte”).

L’allenatore deve stare al suo posto, non si deve sostituire ad alcunché. Né abbiamo bisogno di buzzurri che si lamentano a favore di telecamere, il peso politico serve nei palazzi. E la psicosi ce l’hanno gli insicuri come lui, non abbiamo bisogno di ricreare alcun ambiente che non sia quello in cui far crescere giovani talenti e un progetto a lungo termine basato su una visione moderna, in linea con gli altri top club.

Nessun cameratismo, nessuna guerra da calcio fiorentino.

Questo, ovviamente, se non si vuol fare la fine del Celtic.

Ci vogliono competenze per scegliere gli uomini giusti (ce ne sono come in tutte le altre stagioni e quest’anno ci sarà un bel valzer).

Non dipende né da me, né da te. Da Chiellini (purtroppo) forse sì.

E bada bene che io di nomi ne potrei fare a iosa, da Zidane ad Ancelottti, da Klopp a Emery, persino Inzaghi e Mancini sarebbero più europei di Conte. Anche gli esagitati Italiano e Gasperini. Ma non ha alcun senso fare nomi o una scala di preferenze, perché, ripeto, si parte dal presupposto che tutti falliranno, a prescindere, perché fortunelli, perché non sanno lavorare con questo o quel materiale, perché non parlano italiano, perché il DNA deve essere non prenderle, correre e sputare sangue, perché gli elettori di quella parte lì devono sparare le solite fesserie in sostanza.

Tutti inadeguati.

Tutti tranne LVI, che con una competizione sola ha fatto 82 punti (azz!), il prossimo anno ne avrà tre come tutti gli altri, lui che è stato salvato da Pedro alla penultima.

Calcio champagne.

Con LVI sicuramente non si sbaglia e si vince.

Ma è un bene che si dica questo, a lui queste cose arrivano e (conoscendolo) valuterà molto bene se affrontare queste pressioni o rimanere in una piazza che tutto sommato è abituata a perdere e ad accontentarsi di quel che viene.

Concordo abbastanza. Non sono così ostile a Conte, ma non è sicuramente l'unica soluzione. Questi discorsi sulle valutazioni della società sono tutte deliranti. Cioè l'idea è che una società sportiva, che definite non in grado di prendere decisioni giuste, prende Conte per farsi esautorare decisioni e ruoli? Sulla base di quale racconto di fantasia avviene questa contorsione?

Io non credo arriverà Conte, per molte ragioni tra cui, la principale, è che per lui non ne vale assolutamente la pena: ha già una buona squadra con dei buoni rinforzi che può scegliere in una piazza che può sfanculare facilmente il prossimo anno se le acque dovessero intorbidirsi, perchè venire alla Juve dove le aspettative sono 100 volte superiori, l'attesa dei nemici con i forconi decisamente più agguerrita e dovendo allenare da zero una squadra che presenta incognite elevate in termini di rosa?
E nello stesso tempo perchè la Juve, a parte l'amarcord dei vari Chiellini, che ha necessità di un allenatore che costruisca un ciclo a medio lungo termine e permetta di entrare stabilmente in quel pool di squadre top in Europa, e che già sa che Conte se ne andrà dopo un anno, che si vinca o si perda? 

Poi se arriva arriva, e lo tiferemo. Così come ho tifato all'inizio Motta. Ma fino a che non è alla Juve mi sento di dire con grande tranquillità che l'arrivo di Conte è una enorme caz.zata. Enorme. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

Tweet in lingua spagnola  per il sudamerica dove la partita è andata in onda poche ore fa. 

Appena detto sul canale YouTube di Juventibus

La situazione è imbarazzante. 

Qui va scissa la questione di campo con l'extra campo (sono il primo a dire che se portano pioli sono delle cose raccapriccianti) e . Nessuno ha la sfera di cristallo e nessuno sa che succede però non la finiscono mai. Mai. 

Ogni minimo dettaglio per lo Juve beffata è una invasione. Sempre così. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

mi paiono cavolate

la Juve al 29 maggio non avrebbe ancora fatto proposte a Conte, ma x favore..

Lo sto dicendo da giorni, ma qua il messaggio che deve passare che la juve è in attesa, 

certo🥱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Dennis said:

Se è per quello nemmeno pirlo o thiago motta 

La dirigenza fa bene a prendere questo livello di allenatori, perchè tanto ormai i tifosi accettano di tutto.

Anzi fossi in loro scenderei ancora, magari Vanoli che non si deve spostare nemmeno da Torino, oppure Nicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.