Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, jvptofficial ha scritto:

Peccato per la fonte di Pintus .fuma

I tifosi del real non vedono l'ora di libearsene, leggete lo storico infortuni degli ultim i2 anni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

qualcuno può fare un sunto per chi come me lavora?

discute la situazione incerta di Antonio Conte con il Napoli, sottolineando che la Juventus attende una decisione definitiva mentre Conte riflette. Si evidenzia che il progetto del Napoli è considerato al momento più avanzato rispetto a quello della Juventus, nonostante il blasone di quest'ultima. Il video menziona anche il desiderio del Napoli di assicurarsi un allenatore di alto profilo rapidamente per evitare errori passati e accenna a movimenti manageriali in altri club italiani. Conclude che la Juventus deve attendere per quanto riguarda Conte, ma non per le decisioni interne, e che i prossimi giorni saranno cruciali

Comunque io fossi nei dirigenti inizierei a pensare ad altri allenatore, perchè mi sembra evidente Conte non sia convinto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Albanese ha ciulato la bomba in antemprima a Corsa, dando pintus alla Juve?

No, Corsa ha altro per le mani. Credo abbia notizie riguardanti la dirigenza, su Giuntoli, Scanavino e compagnia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aemme91 ha scritto:

discute la situazione incerta di Antonio Conte con il Napoli, sottolineando che la Juventus attende una decisione definitiva mentre Conte riflette. Si evidenzia che il progetto del Napoli è considerato al momento più avanzato rispetto a quello della Juventus, nonostante il blasone di quest'ultima. Il video menziona anche il desiderio del Napoli di assicurarsi un allenatore di alto profilo rapidamente per evitare errori passati e accenna a movimenti manageriali in altri club italiani. Conclude che la Juventus deve attendere per quanto riguarda Conte, ma non per le decisioni interne, e che i prossimi giorni saranno cruciali

Comunque io fossi nei dirigenti inizierei a pensare ad altri allenatore, perchè mi sembra evidente Conte non sia convinto.

Chi sei chat gpt?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico : perché dobbiamo sempre infognarci e farci mettere le spalle al muro ? Per poi virare all’ultimo su profili che non convincono. La storia non ha insegnato nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

Albanese ha ciulato la bomba in antemprima a Corsa, dando pintus alla Juve?

Ciulato o meno sarebbe tra le notizie più entusiasmanti...finalmente uno del mestiere dopo anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Supercazzola per dire che la Juve può solo attendere perché ci fa solo un favore a venire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sim94 ha scritto:

AI

Nascondi Contenuto
Quoto

un caloroso saluto a tutti voi beh la giornata di ieri è stata interlocutoria perché soprattutto a Napoli in molti sempre ieri si aspettavano che si potesse decretare il saluto di Antonio Conte al club azzurro e invece dopo il vertice con Aurelio De Laurentis e Giovanni Manna sostanzialmente è emerso un piccolo periodo ancora di riflessione da portare avanti in attesa che poi eh si arrivi in un senso o nell'altro a una decisione definitiva quindi la possiamo definire una fumata grigia mentre ieri ce n'era stata una bianca in quanto e i campioni d'Italia si sono recati in Vaticano da Papa Leone e 14º ora in tanti mi hanno chiesto "Ma qual è la posizione della Juventus?" Percentuali sensazioni laventus sei in attesa e più che attendere non può fare perché questo è un tecnicismo eh questo è un discorso legato eh su un unico binario cioè Antonio Conte e Napoli antonio Conte ha un contratto Antonio Conte eventualmente se vuole salutare il Napoli si deve liberare e quindi la Juventus pur rispettando totalmente le proprie ambizioni il proprio percorso e le mosse da adottare al momento può fare solamente una cosa attendere eh io però ieri sera ho parlato con diversi colleghi che seguono il Napoli bene e in molti sostengono che Aurelio De
Laurentis non si dia ancora pervinto cioè voglia f di tutto e anche ieri a Suon di un progetto ha cercato di far leva sulla bontà di questo percorso azzurro per ottenere il Sibis di Conte la sua permanenza a Napoli quindi è anche normale che secondo me trapeli questo da
zona Napoli perché deve far deve passare il messaggio lì per la piazza che quantomeno la proprietà dirigenza stiano facendo di tutto per trattenere un big assoluto qual è Antonio Conte poi però c'è anche l'umore contiano io ribadisco quello che ho detto ieri non credo molto
a un Antonio Conte che si possa far condizionare dall'acquisto in più o l'acquisto in meno ovvio il progetto del Napoli è ambizioso
io lo dico proprio serenamente ad oggi se mi trovassi prendiamo un esempio in nelle condizioni Kevin de Bruin e dovessi decidere di trasferirmi o al Napoli o alla Juventus ci penso bene bene fermo restando che da quello che mi risulta la Juve eh non è andata oltre un
sondaggio per De Bruin mentre il Napoli sta confidando di chiudere ufficialmente il colpo in queste ore però un professionista se in questo momento deve scegliere andare a Napoli o andare a Juventus con la confusione che c'è beh non facciamo un discorso esclusivamente
di tifo sì ok la Juventus è il club più titolato d'Italia uno dei più importanti al mondo ma ci sono periodi storici e periodi storici ve lo ricordate il
periodo storico e che ci portava a raccimolare tantissimi no quello più famoso negli ultimi anni di Antonio di Natale ma ricordo anche se non sbaglio Burdisso gente non convinta come Floro Flores insomma non basta chiamarti Juventus per fare in modo che facendo
così e tutti arrivino magari scodinzolando no e e quindi il progetto Napoli è oggettivamente in questo momento più avanti rispetto a quello
della Juventus perché è un progetto vincente eh il Napoli nelle ultime tre stagioni ha portat casa due scudetti e non mi risulta che la Juventus ci sia andata neanche lontanamente vicina la Juventus negli ultimi 5 anni e non ha mai vinto nulla di sostanzioso se non rispetto e come son felice di averle al Gem Museum due Coppe Italia e una Supercoppa quindi eh io quando leggo i commenti "Ah ma come si può pensare?"
Calma perché i professionisti sono tali perché ragionano anche con la giusta lucidità ora sappiamo tutti che la Juventus per Antonio Conte è un qualcosa di speciale poi al di là delle ironie dei percorsi eh tutto quello che vogliamo ma uno che veste per 13 stagioni questa maglia da calciatore e poi allena questa società per 3 anni non è roba di poco conto ma io credo anche che più che la domanda l'interrogativo cosa sta facendo il Napoli e per provare a trattenere Antonio Conte dobbiamo anche capire ciò che la Juventus ha messo sul piatto ecco consentitemi di non credere a quelle voci che sono uscite ovvero riguardanti il fatto che Conte avrebbe detto a De Laurentis non ho ricevuto nessuna proposta poi sicuramente è un professionista serio mi risulta che davvero con te fino all'ultima giornata di campionato è stato unicamente totalmente focalizzato sul campo e sullo scuetto da conquistare ma eh se non tu in prima persona attorno qualcuno qualche chiacchiera l'ha fatta e l'avrà fatta con eh con la Juventus quindi no ma queste sono le cosiddette bugie bianche e e quindi stavo dicendo è normale che eventualmente prima di celebrare eh un matrimonio eh uno cerchi in tutti i modi ma proprio in tutti i modi di sapere per filo e per segno con
chi andrebbe a lavorare qual è il progetto e qual è la visione quali sono le possibilità nell'immediato insomma eh non è facile non è facile e noi la facciamo molto più facile probabilmente di quello che è quindi eh le voci che arrivano da Napoli ci dicono di questo incontro ieri interlocutorio e che però poi in 48 ore più o meno eh deve sfociare in una risposta definitiva ma non è tanto anche qua un discorso di Juve proprio di Napoli perché il Napoli e vuole evitare di commettere l'errore che ha effettuato posto Luciano Spalletti quando ha creato un casting abbastanza laborioso che poi ha portato Rudy Garcia no evidentemente il Napoli figlio di quell'errore vuole avere la certezza di portare a casa un big se Antonio Conte non dovesse rimanere e e quindi se tu vuoi prendere Massiano Allegri e hai la paura che magari potrebbe iniziare a
parlare con l'Inter se Simone Inzaghidovesse cedere lo  dellal eh quindi hai hai fretta eh il Napoli a differenza della Juventus deve fare una cosa cioè sciogliere le riserve per quanto riguarda l'allenatore che non è una roba secondaria perché cono senza Antonio Conte sposta e  come quindi eh per quelli che pensavano che tutto potesse andare in scena rapidamente no ci vuole il tempo che ci vuole e e ci vuole anche grande rispetto ci vuole anche grande rispetto eh delle posizioni altrui eh del fatto che si stia parlando comunque di un allenatore sotto contratto e che le cose sono fatte quando sono fatte quando ci sono le firme eh in un senso eventualmente risoluzione contrattuale tra Conte e Napoli e nell'altro eventualmente nel matrimonio bis con la Juventus non dobbiamo farci farci cogliere dall'isteria anche perché noi abbiamo una competizione dietro l'angolo eh lo so che la vostra testa chi più chi meno è già rivolta alla stagione 2025-2026 ma eh il mondiale in America non è roba di poco conto sì magari in termini di appil per chi non lo sente ma vi garantisco che a livello di Juve c'è anche la  speranza di fare un bel percorso per portare a casa tanti soldi eh ma parlo sempre di soldi e quelli ti poi ti consentono di poter programmare
in determinata maniera e magari di recuperare dei soldi che persono andando avanti in Champions League quindi da Napoli continuano a dire che Aurelio De Laurentis sia all'insegna di questo fortissimo pressing per fino all'ultimo secondo cercare no di avere quella speranza  sicuramente la giornata di ieri non ha portato a dei saluti eh questo è interpretabile in più modi c'è chi dice "Ah beh allora vuol dire che anche lo stesso Antonio Conte e magari vuole farci una riflessione in più" eh altri invece sostengono che magari anche un atto di galanteria se vogliamo ha appena vinto eh lo scudetto ieri mattina sei andato dal Papa assieme a tutta la squadra e alla società salutare subito così  magari sarebbe anche poco signorile insomma ci stanno queste correnti di pensiero quello che noi possiamo fare è la cronaca eh la cronaca ci dirà in queste 48 ore quale sarà il responso definitivo senza forzare senza fare i  fenomeni senza appunto farci cogliere dall'isteria collettiva noi in questo momento e parliamo di una Juventus che al 28 di maggio si ritrova per fare delle riflessioni che vanno oltre anche l'allenatore
perché bisogna sistemarci come società per poi tornare a essere iniziare a essere nuovamente Juventus Vera quindi io in questo momento quasi opto per un atteggiamento zen che il tifoso giustamente vuole tutto e subito eh ma mi sembra che anche da altre parti ci sia eh tanto fermento e non hanno una competizione in più perché solamente Juventus e Inter andranno al Mondiale per club mi riferisco a queste voci che danno ormai Gasperini per imminente alla Roma e quindi capire chi sarà il successore all'Atalanta se magari eh si può andare a pescare dalla Juventus tra Igor Tudor e e lo stesso Thiago Motta che ha ancora du anni di contratto con la Juve ma qui il Milan dicevo qual 48 ore fa che mi risultava che non ci fossero stati ancora contatti diretti beh ora vi dico che una telefonata con l'entourage nelle ultimissime ore avvenuta quindi magari il Milan non riesce ad arrivare ad altri obiettivi e può decidere di andare dritto per dritto su Thiago c'è fermento per tutti ma dobbiamo essere lucidi e soprattutto lo deve essere la Juventus in una posizione di attesa e lì non ci puoi far niente per Antonio Conte ma che non deve essere di attesa vabbè sì decisionismo puro per quanto riguarda l'organigramma dirigenziale sicuramente non ci
annoieremo grazie per essere arriati fin qui seete piacere iscrivetevi al canale attivate la campanella notifiche e lasciate un bel pollicione in su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Titolo di Tuttosport: Juve Conte, decide Allegri.

Siamo diventati questa roba qua....

certo se state dietro ad ogni mezza voce.

Conte se deve lasciare napoli lo sa già, non è certo il giro con il bus a fargli cambiare o meno idea.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Titolo di Tuttosport: Juve Conte, decide Allegri.

Siamo diventati questa roba qua....

Una società fragile si riflette sul brand!

Ringraziamo gli incapaci che in questi anni ci hanno affossato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Secondo lui difficilmente cambia idea e resta a Napoli, però non si sbilancia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.