Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Joe Strummer ha scritto:

A me questa cosa intriga. Molto.

Però va' fatta con testa, non servono solamente i dati e le statistiche, altrimenti finisci come il Milan. Ci vuole un compromesso.

I dati e le statistiche le usano tutti e sono una grande risorsa. Però alla fine quando scegli il giocatore devi andarlo a vedere di persona. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Steu said:

Giuntoli dovrebbe essere trattato come Danilo, anzi peggio. Cambiamo il nottolino e facciamo uscire la notizia prima sui social

Che lo ponga Danilo stesso nel suo Instagram: "Adeus Chefe... o almoço é servido"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

esatto, lucafausto ha citato Callegari perchè quel nome  a lui non diceva nulla, anche se aveva già dato alcuni nomi papabili  della rivoluziuone: massara-tognozzi-chiellini...

Ma infatti anche Momblano se si concretizza tutta la ri-organizzazione societaria tanto di cappello.

E' stato il primo a sponsorizzarla, alla faccia di tutte le testate mainstream .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Al peggio non c’è fine. Ma peggio di così è dura.

Ciao carissimo! Dai torna guru...almeno indirettamente...Max va al Napoli? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Ecco, su questi aspetti è meglio TACERE perchè se mi fate parlare divento MATTO.

Fiducia e basta, perchè quando sento ste puorcherie vorrei spaccare il PC .ghgh

Su questo argomento l'intervista di Fabregas a Sky è stata spettacolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Ecco, su questi aspetti è meglio TACERE perchè se mi fate parlare divento MATTO.

Arrenditi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Un grosso abbraccio virtuale Chrim su questo ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

La fonte di Corsa (a suo stesso direi) è gente che lavora alla Juve che rimpiange quelli mandati via da Giuntoli.

Ne prendo atto... ma in tutte le storie andrebbero sentite anche le altre campane

infatti è INFANTILE stare a ricamare episodi di cui non si conosce nulla...  GIUNTOLI è un super professionista con grande esperienza che , secondo la proprietà, ha FALLITO GLI OBIETTIVI e viene sostituito. PUNTO

ricostruire episodi fantasiosi per farlo passare come INCAPACE/CATTIVO/DEMONIO è completamente è roba senza senso

andiamo avanti😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

non vedo cosa ci sia di male a farsi aiutare dalle statistiche.

Ovviamente non deve basarsi solo su quelle ma se fa aiutare dei numeri non è male, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gai ha scritto:

Su Comolli enorme plauso a Callegari.

Primo assoluto a fare il suo nome nello sbigottimento generale.

Ma chi lo ha scelto sto comolli? Non credo sia nelle conoscnenze di elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Conte da parte della Juve vuole vedere i fatti e non parole ecco perchè sta prendendo questo tempo in più, la Juve inizierà con Comolli e si proseguirà con Tognozzi ecc

Romeo

Andò non ti meritiamo, stattene a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

I dati e le statistiche le usano tutti e sono una grande risorsa. Però alla fine quando scegli il giocatore devi andarlo a vedere di persona. 

Anche perché per giocare nella Juve ancora prima che grandi calciatori, bisogna essere grandi uomini, avere il carattere e la testa, il cuore. E in questo non servono numeri e grafici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Esultate tutti ma non mi pare un gran roster questo, però ok è la novità di giornata ed è giusto gasarsi a chiodo .ghgh

Mettiamola così riprendendo un pò la vecchia cara e ultima Juve vincente: Chiello è Marotta, Tognozzi è Paratici e Comolli il bidello che vigila per evitare buttanate. 

P.S.: Comolli e Tognozzi - per quanto non siano esaltanti nei risultati sportivi (anzi tutt'altro) - almeno conoscono il livello dei giocatori, quindi dobbiamo aspettare le prime mosse per avere una prima idea sullo spessore.

Continuo però a credere che manchi qualcuno .ghgh

Da quel che ho letto la Tolosa ha riorganizzato in pratica tutta l area scout per metodi e ruoli, 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

non vedo cosa ci sia di male a farsi aiutare dalle statistiche.

Ovviamente non deve basarsi solo su quelle ma se fa aiutare dei numeri non è male, anzi

Se uno si basa sulle statistiche le * di Milano non risultano mai ammonite e qualcuno potrebbe pensare che sono la squadra più corretta del mondo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

ecco ste robe mi preoccupano. Le statistiche di supportano ma se non vai a vedere i calciatori sull'uomo non sai un emerita ceppa e non va bene.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è troppo intelligente per restare a Napoli dopo aver vinto lo scudetto. Qualsiasi cosa proponga il Napoli, significherebbe solo essere "obbligati" a rivincere lo scudetto per fare bene nuovamente, perchè la champions lì nemmeno la si considera. Tornare alla Juve che è attualmente una polveriera ( al netto però di un bel rimpasto di questi giorni) significherebbe solo poter fare meglio di questi ultimi anni sportivi e per uno come lui è quasi scontato fare meglio, addirittura mettendo in conto senza alcuna pressione di un bonus primo anno senza scudetto. Per me molto logico come ragionamento e su cosa scegliere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

Ma chi lo ha scelto sto comolli? Non credo sia nelle conoscnenze di elkann

bel quesito

effettivamente non sappiamo chi prende le decisioni

per me lo fanno apposta ormai, almeno non potremo accusare un o l'altro per le vaccate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.