Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoganBlack

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, zebrone92 ha scritto:

Vero, vediamo se arrivano i 7-8 panchinari e altri 6-7 titolari , o vuole vivere il triplo impegno che tanto teme con Rahmani, Politano, Neres e Raspadori? 

Dai raga. De Bruyne è un fenomeno,  de laurentis pe fa il matto puo pure spende 200 milioni per una stagione. A lungo termine chi crede che possano spendere di più o avere attrezzature e sedi all'altezza prende un abbaglio

Ma a Conte che gliene fotte del lungo termine. Lui si fa 2-3 anni e poi se ne va. E nell'immediato non è di certo folle pensare che il Napoli sia meglio della Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

La verità è che tutti, TUTTI, stanno provando a convincere Conte a restare a Napoli. Dal presidente che gli ha detto fai di me ciò che vuoi, alla famiglia, ai collaboratori stretti (alcuni sedicenti juventini, pure loro). Tutti. E Conte questo voleva, sentirsi un Dio. Ci stanno riuscendo.

Quanto godrò quando lo metteranno nel gabinetto per scaricarlo via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io volevo Conte anche lo scorso anno, non ero per niente felice... 🤣

🤣....Tu vedi "di tifare" per italiano che so che lo stimi e sta dimostrando una crescita importante e chissà che un futuro non possa venire da noi 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte preferirà restare al Napoli si dimostrerà una * sportiva più di quanto non abbia già dimostrato con l’Inter e il Napoli .

a questo punto, preferisco giocarmela con Tudor, almeno lui ha dimostrato di essere veramente legato alla nostra magl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fino allafine said:

Oppure...ci siamo capiti

Sarebbe la volta buona per non seguire più il calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Calcidese ha scritto:

Siete tutti disperati per l’allenatore e non voglio mettere in dubbio il fatto che la situazione sia molto seria, però, per quanto mi riguarda, il prox anno, se ci fosse un assetto societario tipo Triade e la squadra attuale con 4 campioni in più, mi andrebbe bene anche Mazzarri, come allenatore. 

Ma anche lo stesso Tudor

Momblano oggi, cambiando leggermente versione ha fatto capire che la priorità è la riorganizzazione societaria con o senza Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

L'inter vince la champions ,limone si dimette ...e voilà..

Inzaghi alla Juve sefz

Piuttosto che la hampions  a quelli meglio pioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Abbiamo bisogno di una certezza in panca.... obiettivamente però di nomi seri in giro non ne vedo 

Io vedo un buco nero senza fondo. Molto molto molto poco ottimista sul futuro molto molto poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Qui entriamo in un altro ginepraio, scusami se non commento.

Comunque dopo l'ennesimo aumento di capitale sta cercado di risolvere e dare una struttura forte là dove c'era un caos incredibile.

E qui mi fermo.

A tifare Igorone saremo (eventualmente) in tanti, salutalo e ringrazialo ancora una, due, dieci volte per quanto fatto in due mesi! .salve 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Magari è la volta buona che 'sto club si emancipi una volta per tutte e scopra che c'è vita oltre Conte e Allegri.

Fammi un nome che sia possibile portare a Torino, che ci permetta di lottare per vincere già il prossimo anno. Perché qui si vuole vincere subito, lo ha capito anche Giuntoli con due anni di ritardo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Capossela ha scritto:

Stanno provando a ricostruirla, su questo non possiamo non dargliene atto. Purtoppo è tutto nelle mani di Elkann che ha ampiamente dimostrato anche e soprattutto in Ferrari, di non esserne capace. Ma sicuramente meglio lui che un fondo americano.

Magari non è vero eh, però io un Elkann che si interessa delle sorti della Juventus semplicemente non ce lo vedo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Tudor seriamente ragazzi non può essere l'allenatore, c'è un grosso problema di incompetenza se lo confermano 

Ma va? L'incompetenza è l'unica cosa sicura attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i motivi che condizionano la scelta di Conte c’è l’incertezza in casa Juve. I bianconeri cambieranno parecchio in dirigenza: arriva Comolli, pronto anche Tognozzi, ma dovrebbe restare Giuntoli, salvo decisioni straordinarie della proprietà pur di arrivare a Conte. [Orazio Accomando] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Ma sarebbe stato un comportamento molto stupido ..poi boh 

Sicuramente allegri e giuntoli l'anno scorso sembravano al punto di non ritorno e come le coppie in crisi che si fanno i dispetti a vicenda 

Quindi nulla è da escludere 

Infatti non mi torna che un dirigente appena arrivato alla Juve rinunci deliberatamente a vincere per fare un dispetto all’allenatore che vuole esonerare mi sembra stupido. Probabilmente con i pochi soldi a disposizione ha preferito prendere due giovani scommesse Djalo e Alcarez al posto di Bonaventura, posto che per me dopo la sconfitta con l’Inter il nostro campionato sarebbe finito ugualmente e lo scudetto non l avremmo comunque vinto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un gioco: 

è lunedì.

Conte ha annunciato rinnovo con il Napoli

Allegri al Milan

Gasperini alla Roma

Inzaghi, Farioli Palladino liberi…

uno di questi tre oppure… chi?

chi in Europa o nel mondo vorreste?

No Klopp, ha smesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, kaedes ha scritto:

La verità è che tutti, TUTTI, stanno provando a convincere Conte a restare a Napoli. Dal presidente che gli ha detto fai di me ciò che vuoi, alla famiglia, ai collaboratori stretti (alcuni sedicenti juventini, pure loro). Tutti. E Conte questo voleva, sentirsi un Dio. Ci stanno riuscendo.

Che poi guardando anche lo storico e’ quello che ha fatto anche dopo il primo anno di Inter e il secondo anno con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Tudor seriamente ragazzi non può essere l'allenatore, c'è un grosso problema di incompetenza se lo confermano 

Ma perché? È pure arrivato terzo con il Marsiglia eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

É giusto che Conte resti a Napoli ma è giusto che in futuro non dobbiamo più leccargli il * e se mai volesse tornare lui sbattergli la porta in faccia. É giusto confermare Tudor ma se i risultati saranno quelli attuali é giusto confermarlo ed è giusto che tutti i dirigenti si dimettano, dal nuovo arrivato sino a Chiellini 

Per me invece se dovessimo fare schifo pure il prox anno saremo di nuovo ad implorarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.