Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

kuro to shiro

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma che è sta giungla dove ogni giorno, anzi ogni ora, escono notizie di sensazioni contrastanti? quando finisce il cinema? domani c è l’ incontro decisivo conte-dela?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Si, ma almeno evitasse in pubblico a fare il pentito e di sognare un ritorno alla Juve (cosa che disse al programma Belve meno di un anno fa)

Quando ha fatto il pentito, magari gli conveniva tentare un riavvicinamento. Ora, evidentemente, non gli conviene più. Non ci vedo chissà che scandalo. Se dovesse restare a Napoli, lo capirei. Come ho scritto sopra, sono anni che ho smesso di credere alla favola di Conte juventino. Uno che si porta appresso Oriali ovunque NON può essere juventino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

novità su Conte  ?

novità su Pirlo al Milan ?

Dovrebbe firmare in mattinata Allegri al Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si sente ancora in vantaggio per conte

la gazzetta

Preparano il terreno all'articolo a 9 colonne:"JUVE BEFFATA"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, RivogliolaJuve87 said:

Spero che non sia vero che per Chiellini l'alternativa a Conte è Mancini se no partiamo davvero malissimo

Tra Tudor e Mancini tutta la vita Tudor!!!!

Guarda che Mancini lo hanno già cercato per il dopo Motta, il problema non è Mancini, ma Giuntoli che è ancora saldo al suo posto, da qui si capisce l’annata che ci aspetta 

avrà un contratto di ferro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Io ci sto riflettendo molto negli ultimi giorni... E ti dico, con la morte nel cuore perché essere per me juventino a Napoli è una lotta giornaliera, che attualmente se dovessi ragionare da PROFESSIONISTA, sceglierei la permanenza con AdL pure io. Su Conte molti juventini ripongono aspettative differenti perché lo credono juventino. Conte da quando fa il mestiere di allenatore, ha sempre ragionato da professionista. Anche con molto egoismo, devo dire. Quindi per me se AdL gli ha fatto delle promesse per vincere (continuare a vincere, meglio) nel breve periodo, AC resta lì. Bisogna smettere di credere alla favola di Antonio baluardo della juventinità. Ragiona da professionista e, in quanto tale, fa quello che ritiene sia meglio per lui. 

Ragazzi ma parliamo seriamente, che progetto puó avere il Napoli? Non ha strutture, non ha uno stadio, c’e DeLa che gestisce il club come una salumeria…ora va bene che noi stiamo inguaiati ma il Napoli viene da un decimo posto ed uno scudetto che ha vinto perché l’inter si è suicidata e il Napoli faceva una partita a settimana. Ora puoi prendere De Bruyne ed ok, prendi David e ok, ma che progetto puó avere? Noi siamo la Juve, non scherziamo proprio…anche con mille difetti ma non c’è proprio paragone tra noi e il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marko77 ha scritto:

Storia che non comprendo, ma sul serio dico e!

cioè, ora conte arriva alla Juventus solo perché adl non è stato abbastanza bravo a convincerlo? 
vi giuro rimango interdetto.

devono muovere il sentimento popolare se voglio fare interazioni aka click/soldi

il Napoli si sente in vantaggio

la juve si sente in vantaggio

non dice nulla ma genera solo click da parte della fazione opposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesse Carver ha scritto:

Nell'articolo si mettono in evidenza due punti: scelta dei calciatori risultata sbagliata (può capitare, quando si lavora si sbaglia anche se qui la percentuale di errore è alta, tenuto conto anche degli ultimi due mercati invernali) e il piano di valorizzazione della Next Gen. Io ho come non ci sia attenuti al secondo.

Per il primo, certo i calciatori possono non essere all'altezza, ma entrano in gioco altri fattori: allenatore, preparazione atletica, ambientamento, etc.

Secondo me l’unico punto in cui davvero si poteva premere il bottone rosso dell’allarme crisi e fermare Giuntoli immediatamente è stata la cessione di Huijsen.

Perché era completamente e irrimediabilmente senza senso, roba da impeachment.

Nell’antica Roma per una cosa così Elkann Scanavino e Ferrero gli avrebbero rifilato 23 coltellate appena metteva piede in sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

Ragazzi ma parliamo seriamente, che progetto puó avere il Napoli? Non ha strutture, non ha uno stadio, c’e DeLa che gestisce il club come una salumeria…ora va bene che noi stiamo inguaiati ma il Napoli viene da un decimo posto ed uno scudetto che ha vinto perché l’inter si è suicidata e il Napoli faceva una partita a settimana. Ora puoi prendere De Bruyne ed ok, prendi David e ok, ma che progetto puó avere? Noi siamo la Juve, non scherziamo proprio…anche con mille difetti ma non c’è proprio paragone tra noi e il Napoli

Nel breve periodo, diciamo due anni, il Napoli ha parecchie più chance di (ri)vincere lo scudetto rispetto a noi. Ma proprio tante di più. Noi della Juventus, attualmente, abbiamo solo il nome (manco più lo stemma xD).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jotun ha scritto:

al 100%, ma proprio noi dovremmo aver imparato a conoscere il soggetto...

Secondo me lo conosciamo più noi tifosi, che il resto della nostra dirigenza.... :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Ma il Dela sì, e se le fonti di Romano sono vicine alla proprietà del Napoli, ecco spiegato 

Vediamo dai. Alla fine dovesse decidere di rimanere là sarebbe sintomo di molte code negative che a noi in questo momento non servono quindi me ne sto già facendo una ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Nel caso davvero improbabile che Conte salti, la colpa sarebbe 100% di Conte stavolta.

Ma perché, Giuntoli è andato via? Non mi pare, quindi Conte non viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Storia che non comprendo, ma sul serio dico e!

cioè, ora conte arriva alla Juventus solo perché adl non è stato abbastanza bravo a convincerlo? 
vi giuro rimango interdetto.

amico mio una delle prime tre soddisfazioni che avrò se e quando tutto questo andrà al suo posto e la situazione sarà stabile, sarà vedere te più sereno, perché ad oggi hai dannatamente ragione a restare interdetto.

La colpa (se così si può chiamare) è dei media principalmente, stanno cavalcando ogni spiffero o scenario con anche l'1% di plausibilità, ogni due minuti esce un aggiornamento che non aggiorna un bel niente. Sai cosa sta uscendo per ora di concreto? un bel pò di visual per tutti quelli che parlano di juve, napoli, conte, inzaghi, allegri, milan, inter, gasperini... una copiosa e bulimica produzione di notiziole che per ora fa bene a chi le pubblica.

Ho chiesto ad una persona che conosco se sa qualcosa sui movimenti amministrativi dei partenopei, poiché non usano la stessa società dei sabaudi quindi sono tagliato fuori... per ora nulla, ma sono curioso di capire un paio di cose.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebrone92 ha scritto:

Vediamo dai. Alla fine dovesse decidere di rimanere là sarebbe sintomo di molte code negative che a noi in questo momento non servono quindi me ne sto già facendo una ragione 

Io ho il timore che se Conte non viene da noi vuol dire che i nostri progetti non sono seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dark Side ha scritto:

potrebbe essere un subentro dopo una ricostruzione. fantasia eh, ma dopo un triennio di uno che sa ricostruire (conte, nome a caso), inzaghi può essere una scelta ragionata. Ma qui siamo sul futuribile spinto quasi imponderabile.

l ideale sarebbe proprio Conte poi Inzaghi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Se fosse per la città nessuno dovrebbe mai andare a Manchester, invece ci andrebbero tutti. Quella della città è una piccola balla tutta italiana intenta a screditare "la Torino brutta".

Che in realtà non è affatto brutta, ma siccome non si hanno altri argomenti si punta a quello. Torino ha il mare distante un'ora e la montagna anche a meno.

Se poi vuoi proprio la super-movida, altra oretta e sei a Milano.

Fine dei discorsi sulla città.

Si ma non intendo solo la città in sé, intendo la passione, il calore della gente, il fatto di essere considerato come il n. 1 ecc

Senza dimenticare che magari moglie e figlia potrebbero preferire vivere al sud in questo momento

Magari non è così, ma noi diamo le cose troppo scontate qua dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

l ideale sarebbe proprio Conte poi Inzaghi

o un profilo come lui, idealmente tra due o tre anni si dovrà individuare un profilo simile. 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Secondo me lo conosciamo più noi tifosi, che il resto della nostra dirigenza.... :d

Ci sarà un motivo se stanno venendo licenziati uno a uno, i nostri irreprensibili dirigenti eh 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Ma perché, Giuntoli è andato via? Non mi pare, quindi Conte non viene 

Se JE chiama Conte e lui rifiuta per il Napoli, Conte la Juve non la vedrà mai più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Io ho il timore che se Conte non viene da noi vuol dire che i nostri progetti non sono seri. 

No amico mio, è lui a non esserlo dopo aver dato una parola. 

Il campionato è finito 4 giorni fa e stanno arrivando due dirigenti nuovi, ci stiamo muovendo eccome

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dovrebbe firmare in mattinata Allegri al Milan

Se Max va al Milan vuol dire: primo che il Napoli non si libera altrimenti sarebbe andato lì visto il caos che c’è al Milan 

secondo: come volevasi dimostrare Allegri ha zero richieste infatti si accasa in una squadra ridicola 

Poi che la Juve si sta trasformando nel Milan Americano è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se conte dovesse davvero rifiutare la juve...

Un personaggio che si professa juventino da sempre......

Allena l Inter e il Napoli... personalmente già ora non lo posso vedere.. dovesse davvero rifiutare per me sarebbe la pietra tombale su di lui! E dalla sua bocca non dovrebbe nemmeno più uscire la parola juventus! 

Ah dimenticavo... oriali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AranB. ha scritto:

Preparano il terreno all'articolo a 9 colonne:"JUVE BEFFATA"

E noi lì a subire ci fosse una proprietà serie A a sto punto porterebbe Klopp solo per far crepare mezza Italia,invece dopo un annata presi a calci in cil0 ci aspetta una bell’estate a sentirci dire Conte preferisce Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.