Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

È tutto sbagliato.

Post in rilievo

In questa fase storica, la Juventus non sta solo vivendo un periodo di semplice ricambio generazionale. La Juventus, quella che aveva senso di essere chiamata così, quella meravigliosa creatura di identità e orgoglio per chiunque ne facesse parte, da dentro e da fuori, non esiste più. Hanno iniziato il suo omicidio da qualche anno. Per arrivare a oggi, vigilia di una finale di Champions League, evento ormai sconosciuto ai colori bianconeri, competizione che la Juve non vince, e alla quale ormai fa fatica anche solo a partecipare. Diciamocelo chiaramente, la questione conte va oltre un mero discorso del valore di un allenatore. La questione Conte è molto di piu di un semplice un brutto colpo al livello qualitativo perché al di là delle considerazioni sull'uomo, nessuno oggi può negare lo spessore dell'allenatore del napoli. La questione Conte nasconde una realtà che ormai è sotto gli occhi di tutti:la Juventus non ha programmi tecnici. Non ha sviluppo. Non ha appeal. Non ha praticamente società, ma essendo il 30 di maggio, chiunque arrivi oggi dovrà iniziare un lavoro di programmazione che tutti gli altri hanno iniziato da settimane, se non mesi. Quindi palesemente in ritardo. Inoltre, qualunque allenatore arrivi, o se resta tudor, saprà di non essere la prima scelta.

Nella storia di questo sport per 100 anni soltanto i tifosi del napoli e nemmeno tutti, avevano scelto napoli in una decisione tra Posillipo e la Juventus. Penso a Di Natale. Ma nessuno più. Oggi è prassi. Oggettivamente, sembra un presente ordito e realizzata da un nemico della Juventus piuttosto che l'esito della gestione di una società tanto grande, alla quale chiaramente non basta mettere un po di soldi una volta ogni tanto. Il problema oggi non è solo non vincere, ma è non competere. Avvolti da una coltre di mediocrità che si riflette anche nel senso di appartenenza smarrito dalla gente bianconera. Gente che non ha piu stimoli. Appiattita all'anonimato. Tutto questo per la gioia di una stampa vergognosa, tra insinuazioni su nicolussi caviglia e continui tentativi di mettere in cattiva luce il nome Juventus, raccontando soprattutto i grandi rifiuti, come quello di Conte, sbattuto in prima pagina solo perché a farne le spese siamo noi... Male, molto male. Gli oscuri presagi agitano il nostro mondo. Il domani è un foglio bianco ma la penna con cui scriverlo ha pochissimo inchiostro. 

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo ancora gli ALL IN in degli anni passati.

Questi se sommati a 3 problemi (scelte o meglio scommesse su allenatori sbagliati, acquisti sbagliati ma costosi, cessioni di giocatori assurde), creano una tempesta perfetta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Titoli topic in evidenza:

"È tutto sbagliato"

"Comincio ad aver paura"

Uno entra nel forum e gli viene la depressione 

Ti prego dimmi che sbaglio. Non sai quanto vorrei che qualcuno oggi potesse dimostrarmi di aver scritto una marea di frottole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

"È tutto sbagliato"

"Comincio ad aver paura"

Ti ammiro perché effettivamente sei uno dei pochi che prende queste vicende per come meritano. Alla fine è solo un gioco. Io invece sono proprio *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roger Keith Barret said:

"È tutto sbagliato"

"Comincio ad aver paura"

Congedetemi un po’ di paura (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esito è stato giusto. Sbagliato ma giusto.

1 Elkann ha contattato Conte in rotta con il Napoli.

2 Conte ha chiesto la testa dei vertici societari, sarebbe tornato solo come uomo solo al comando.

3 Elkann ha preso contatti con figure professionali totalmente ininfluenti, in modo che non dessero fastidio a Conte.

4 Elkann ha licenziato i vertici della Juventus

5 Conte rimane a Napoli.

6 La Juventus è azzerata e anche quel poco di buono che era stato fatto adesso non c'è più.

7 Elkann è un totale incapace, utile solo a fare aumenti di capitale.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, axel77 ha scritto:

Mamma mia è bastato il mancato arrivo di Conte per distruggervi tutti.. c'è vita anche senza Antonio..

Sicuramente. Il punto infatti non è quello ma è non sapere minimamente cosa fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,  non possiamo aprire un topic per ogni nostra sensazione o stato d'animo. Le discussioni aperte per parlare di queste cose ci sono già 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.