Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Se non sbaglio Pasalic, Zappacosta e Toloi sono in scadenza a fine mese.
Non vorrei che stiano aspettando di vedere dove vada il Gasp, specialmente i primi due (Toloi credo sia proprio finito...).

Toloi ha già salutato Bergamo definitivamente. Ritorna a casa sua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

ok, ma il fatto che la prima chamata di una medio alta, escludendo inter durata un lampo, gli arrivi a quasi 70 anni suonati fa pensare che non sia sufficiente

io penso che di chiamate ne abbia avute anche in passato..ma il progetto Atalanta è una sua creatura e ha voluto svilupparlo al massimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Juventus club noto per dare tutto il tempo ai propri allenatori.

Infatti...deve portare scudetto entro due anni se no avanti il prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, dawa said:

Abbiamo una rosa che, rispetto a quello della Roma, si sposa meglio con il gioco di Gasperini senza eccessive rivoluzioni.

Rispetto alla Roma abbiamo modo di investire e non siamo limitati dal Fair play finanziario.

Ripeto, se la Juve cerca Gasperini lo prende. Se va alla Roma è una nostra scelta

Ma infatti se lo cerchiamo sul serio non c'è Ranieri che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

Preparatevi alla solita trattativa da lacrime e milioni per lookman o retegui .ghgh

Lookman non credo.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, salvo29 ha scritto:

Non vorrei dire ma oggettivamente Gasperini si troverebbe a scegliere comunque tra una squadra che gioca la Champions e una che gioca l'Europa League. Almeno voglio sperare che questo sia abbastanza, anche perché è chiaro che sulla fede calcistica non possiamo più contare .ghgh 

Tra la possibilità di fare il galoppino di Ranieri e fare il Ranieri, in una squadra che può (ragionevolmente) spendere di più, che non ha il mercato bloccato nei prossimi 2 anni, che ha in progetto di fare l'Atalanta un po' più in grande. Diciamo che la nostra concorrente rispetto a Schettino è un po' differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aemme91 ha scritto:

solo quello, a livello di organizzazione siamo peggio del napoli. magari ad avere un presidente come dela che per lo meno si prende le responsabilità di decidere, qua non c'è nessuno

Fino all’anno scorso non voleva andare nessuno a Napoli per la troppa ingerenza di DeLa, ha venduto il giocatore più forte che aveva a gennaio senza sostituirlo. Ora che abbia vinto uno scudetto all’ultima giornata di un punto sopra, perché Pedro ha segnato un rigore a San siro lo ergiamo a superbusinessman. È bravissimo ma non ci facciamo condizionare dalle vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Senza Giuntoli osiMeh non viene piu

Al netto delle qualità del calciatore, sarebbe proprio un colpo in pienissimo stile Massimo Moratti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Con L'inter ha floppato. Col Genoa ha floppato 

Ma col Genoa veramente ha fatto paura...
Una promozione, nessuna retrocessione, peggior piazzamento 13° (l'ultimo), due qualificazioni in EL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Filippo Bianconero ha scritto:

.ghgh Dopo quello che è successo ieri, ammiro chi ancora segue con interesse la vicenda allenatore. 

Adesso Gasperini sembra essere diventato un mix tra Guardiola e Kloop, tu pensa la MEDIOCRITÀ che siamo oggi. 

Andrea salvaci tu. 

Forse è meglio di klopp e guardiola ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Per me il tempo conta fino a un certo punto: ciò che davvero fa la differenza è quello che si vede in campo. Se con Thiago Motta fossimo arrivati quarti mostrando una squadra organizzata, con idee chiare e un gioco convincente, nessuno avrebbe avuto da ridire.

ESATTAMENTE  il tempo è relativo a cio che si vede progressi intermedi, gruppo, rendimento ecc non è che devi fare schifo per forza all'inizio  e dire srve tempo,  c'è la via di mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

io penso che di chiamate ne abbia avute anche in passato..ma il progetto Atalanta è una sua creatura e ha voluto svilupparlo al massimo. 

Anche perché, se non sbaglio, mi pare che a livello economico avesse una % sulla valorizzazione dei giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Bombone di oggi promesso da Momblano:  Sandro Tonali

Ma lo ha detto o è quello che ti aspetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Abbiamo una rosa che, rispetto a quello della Roma, si sposa meglio con il gioco di Gasperini senza eccessive rivoluzioni.

Rispetto alla Roma abbiamo modo di investire e non siamo limitati dal Fair play finanziario.

Ripeto, se la Juve cerca Gasperini lo prende. Se va alla Roma è una nostra scelta

Condivido al 100%, inutile girarci intorno. Scritto uguale, se la Juve vuole Gasp domani è a Torino. Punto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Preparatevi alla solita trattativa da lacrime e milioni per lookman o retegui .ghgh

Se, e sottolineo se, dovesse arrivare il Gasp sono convinto che il primo colpo sarebbe Hojlund in prestito dal MU.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.