Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste?  

1. 1. Quale allenatore vorreste?

• Mancini
      28
    • Pioli
      7
    • Zidane
      80
    • Xavi
      26
    • Terzic
      14
    • Farioli
      3
    • Palladino
      10
    • Tudor
      158
    • Altro (specificare)
      68

Post in rilievo

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Pero scusami dai  sembra che abbiano giocato con dei primavera che non avevano mai visto il campo.... tutto sono tranne banda di ragazzini la giovane età con la qualità non ha nulla a che vedere.....

Stasera, i due migliori in campo sono stati un 2004 e un 2005. 
Dopo di che, ho scritto “banda di ragazzini di talento.” Ma tu mi hai tagliato la frase.

Quoto

perché visto che tutti i top club prendono gli allenatori che dici per vincere, non prendiamo anche noi guardiola, luis enrique?

È una questione di idee, non di nomi. 

Quoto

Alla fine sti allenatori top hanno rose costate tanto (lasciando stare l'età) hanno dietronpotenze economiche...

Xabi Alonso è un allenatore top? Quali top team ha allenato finora?

Quoto

dovremmo avere la forza di prendere il top come ha fatto city o psg  3 imbastire la squadra per loro con campioni...

Noi 100 milioni li spenderemo sempre per i Koopmeiners e i Nico e mai per i Neves e i Doue. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stasera, i due migliori in campo sono stati un 2004 e un 2005. 
Dopo di che, ho scritto “banda di ragazzini di talento.” Ma tu mi hai tagliato la frase.

È una questione di idee, non di nomi. 

Xabi Alonso è un allenatore top? Quali top team ha allenato finora?

Noi 100 milioni li spenderemo sempre per i Koopmeiners e i Nico e mai per i Neves e i Doue. 

Stasera tutto il psg è stato perfetto  e ripeto l'età è un numero, pele ha vinto un mondiale a 16 anni... xabi alonso ha tutto da dimostrare a real, non è ancora un top assoluto sarà il campo a giudicarlo, di certo non allenerà i next gen del real ma campioni o giovani talenti pagati anche cari.... il psg non ha speso 100 mil ne ha spesi molti di più... semmai, l'errore nostro è che quei 100 sbagliamo a spenderli  e anzi soprattutto dobbiamo vendere per comprare.... in quelle realtà se sbagliano kolo muani a 70 mil non si fanno problemi lo danno in prestito e ne spendono il triplo per andare anche su altri non non possiamo fare sto gioco (o non vogliamo)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

xabi alonso ha tutto da dimostrare

Eppure il Real ha scelto lui. 
Come mai non ha provato con Allegri, Conte, Inzaghi e Mancini?

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

l'errore nostro è che quei 100 sbagliamo a spenderli  

E io che ho scritto? 

Il tifoso juventino medio, tra un ventenne di talento e un 27enne di esperienza, sceglierà sempre il secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eppure il Real ha scelto lui. 
Come mai non ha provato con Allegri, Conte, Inzaghi e Mancini?

E io che ho scritto? 

Il tifoso juventino medio, tra un ventenne di talento e un 27enne di esperienza, sceglierà sempre il secondo. 

Ma il real ha scelto pure mourinho, lopetegui ecc ha volte ha sbagliato, altre ha azzecato la scelta.... il barca aveva scelto xavi ha dovuto esonerarlo al secondo anno... cioè non sbagliamo solo noi... la differenza come dicevo che loro pur sbagliando possono investire ancora di più  riprovarci continuando a spendere cifre grosse a portarsi belligham fatto a finito  a cifre altissime, noi come detto dovremmo vendere prima di comprare... non credo che se pitessero non andrebbero su guardiola  dandogli tutte le garanzie del caso

Io tra 20enne e 27enne prendo quello di maggior talento, senza guadare l'età come priorità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma il real ha scelto pure mourinho, lopetegui ecc ha volte ha sbagliato, altre ha azzecato la scelta.... il barca aveva scelto xavi ha dovuto esonerarlo al secondo anno... cioè non sbagliamo solo noi... la differenza come dicevo che loro pur sbagliando possono investire ancora di più  riprovarci continuando a spendere cifre grosse a portarsi belligham fatto a finito  a cifre altissime, noi come detto dovremmo vendere prima di comprare... non credo che se pitessero non andrebbero su guardiola  dandogli tutte le garanzie del caso

Non riesco a farmi capire.

Problema mio.

Io tra 20enne e 27enne prendo quello di maggior talento, senza guadare l'età come priorità 

Ho scritto 20enne di talento e 27enne di esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non riesco a farmi capire.

Problema mio.

Ho scritto 20enne di talento e 27enne di esperienza. 

Ma prima il talento per me perché poi l'esperienza la si fa col tempo il talento no...

Io quello che dico è che certo che puoi scegliere il de zerbi della situzione cioè emergente aiutarlo ecc e magari poi ti diventa il guardiola della situzione ma spesso poi le top europee prendono gia gente che ha dimostrato  e vinto qualcosa (poi sbagliano anche loro)... coi soldi city  e psg hanno usato la via più facile, cioè pre do manger top giocatori top, sbaglio, bene riprovo allo stesso modo cambiando magari tipologia.... noi non abbiamo la stessa forza economica... poi perché non abbiao preso alonso, non credo per filosofia ma per costi  e garanzie che non gli diamo e quindi neanche ci vengono poi... guardiola se lo chiami devi pagarlo e dargli ciò che vuole... per me tifoso firmerei subito, ma la realtà societaria economica non è la stessa.....

Allora l'unica cosa che puoi fare è provare con emergenti anche più emergenti di un alonso e lo stesso per i giocatori e il margine d'errore è più alto che provare a fare quello che dici con un top allenatore... a a me andrebbe bene.... cioè non è che facendo diveramente come in questi anni non abbiamo fallito

Lo scetticismo io posso avercelo da tifoso, ma la società se pensa da tifoso sbaglia sempre, deve fare la sua scelta e portarla avanti, poi a volte è vincente altre no

Tu scegli de zerbi,  io avrei scelto italiano per esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma prima il talento per me perché poi l'esperienza la si fa col tempo il talento no...

Io quello che dico è che certo che puoi scegliere il de zerbi della situzione cioè emergente aiutarlo ecc e magari poi ti diventa il guardiola della situzione ma spesso poi le top europee prendono gia gente che ha dimostrato  e vinto qualcosa (poi sbagliano anche loro)... coi soldi city  e psg hanno usato la via più facile, cioè pre do manger top giocatori top, sbaglio, bene riprovo allo stesso modo cambiando magari tipologia.... noi non abbiamo la stessa forza economica... poi perché non abbiao preso alonso, non credo per filosofia ma per costi  e garanzie che non gli diamo e quindi neanche ci vengono poi... guardiola se lo chiami devi pagarlo e dargli ciò che vuole... per me tifoso firmerei subito, ma la realtà societaria economica non è la stessa.....

Allora l'unica cosa che puoi fare è provare con emergenti anche più emergenti di un alonso e lo stesso per i giocatori e il margine d'errore è più alto che provare a fare quello che dici con un top allenatore... a a me andrebbe bene.... cioè non e che facendo diveramente come in questi anni non abbiamo fallito

Ascolta, ho appena letto che, se Inzaghi dovesse andar via, il primo nome per l’Inter sarebbe quello di Fabregas.

Perché noi SIAMO GLI UNICI che non si schiodano dagli Allegri/Conte/Mancini? 
Perché? 
Io lo so il perché. Ma lo chiedo a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi. con la sconfitta clamorosa di stasera si aprono spiragli. Ha preso un branco di parametri zero e li ha resi competitivi su 3 fronti per anni. Ma voi pensate che thuram sia piu forte del nostro 5o attaccante, mbangula o chi per lui? O che chalanoglu e mkhitaryan siano piu forti delle nostre riserve di centrocampo? Non ne hanno uno solo che giocherebbe titolare da noi, forse giusto il terzino destro che ha noi manca letteralmente come ruolo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ascolta, ho appena letto che, se Inzaghi dovesse andar via, il primo nome per l’Inter sarebbe quello di Fabregas.

Perché? 

Ma non siamo noi tifosi a scegliere cmq.. fabregas ha fatto un solo anno di livello e una super scommessa, piu che altro non capisco perché non abbiamo puntato italiano per me tra i più forti  tra gli emergenti... cmq da noi hanno fatto il nome di silva, magari vale più di fabregas... poi a me piace vedere i fatti in campo sempre perché anche di fracesco all'epoca era un fabregas eppure poi oggi se te lo mettessero tra i papabili, ci sarebbero le sommosse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

fabregas ha fatto un solo anno di livello e una super scommessa

Perché loro possono permettersi di farla e noi no?

3 minuti fa, oroo ha scritto:

Inzaghi. con la sconfitta clamorosa di stasera si aprono spiragli. 

Spiragli di cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché loro possono permettersi di farla e noi no?

Spiragli di cosa?

Ma la possiamo fare di fatto si parlava di silva, poi però può anche fallire la scelta o essere troppo azzardata.. per esempio alonso ha fatto un ulteriore stagione al leverkusen prima di cambiare.... per me la questione è semplice, la società deve fare scelte, che siano popolari o impopolari non deve fregarsene niente, poi dopo si vedra sul campo se siano scelte giuste o sbagliate e nel caso riprovarci ripeto senza pensare al tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la possiamo fare di fatto si parlava di silva, poi però può anche fallire la scelta o essere troppo azzardata..

Io voglio una squadra che azzardi, una buona volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io voglio una squadra che azzardi, una buona volta.

Io addirittura non voglio, io accetto direttamente se la società facesse un azzardo o altro, perché potrei dire ciò che voglio prima, ma poi sarebbe il campo a giudicare... se la società prende x emergente o meno che sia, io da tifoso osserverei come vanno le cose tifando, che mi piaccia o meno la scelta... ma ripeto la società deve fare scelte e portarle avanti... ora sembra cambiare nuovamente dirigenza (manco due anni scarsi) vediamo cosa farà... perché  se no poi il problema diventa la nostra di proprietà e non noi tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assalto alla dirigenza! (Ma mancano gli indiani) 

Il problema è sempre quello, idee poche e confuse. 

Si parla tanto di allenatore, di questo e quello ma chi ci sarà in dirigenza? 

Siamo allo sbando. 

Trattative segrete con Fantonio, poi con Gasperson mentre hai Tudor sotto contratto, 

che con un po' d'orgoglio ti dice che se non sarà l'allenatore della prossima stagione che caxxo ci va a fare 

al mondiale per club?! Ed ha ragione. 

Società inesistente che allora deve correre ai ripari smentendo l'allenatore. Roba da dilettanti!

Qui va a finire che ci sfankula anche il buon Igor, che è attaccato ai nostri colori, 

ha a cuore la nostra storia, ti fa Juve ma non kakategli il caxxo! Sennò perde la pazienza pure lui. 

Si parla tanto di allenatori big ma realmente chi accetterebbe di venire in questo caos?

Klopp ha smesso di allenare, fa un altro mestiere, prende un sacco di soldi dalla Red Bull.

Guardiola al 1 giugno senza un organigramma societario definito e un progetto serio ti dice "Ciaone!" 

Zidane come sopra, un gestore di talenti, che ha allenato solo il Real in un periodo particolarmente positivo, 

sarebbe un'incognita vedere che potrebbe fare con giocatori "normali", anche se sarebbe un grande ritorno, 

che farebbe felice qualsiasi juventino. 

Pioli è un nome che non scalda, non mi sembra il profilo giusto per questo momento. 

Mancini non ci incastra niente con noi. 

Sarri per carità, non è adatto alla Juve e poi ha già l'accordo con la Lazio. 

Veniamo ai nomi caldi: 

Conte ci ha sfankulato ed è rimasto a Napule. 

Per me è un bene, anche se è probabilmente il migliore allenatore puro di calcio che c'è in giro

ma diciamo la verità, è un kagakaxxo di portata interplanetaria, oltre ad averci già abbandonato. 

Sta sempre a piagne, sempre a lamentarsi, mette sempre le mani avanti e poi, in Europa non ha mai fatto bene, 

e la Juventus deve ambire a tornare tra le grandi squadre Europee. 

Gasperini idem con patate ed è andato a Roma; e comunque ha una certa età, probabilmente il meglio lo  ha dato, 

quando è approdato ad una grande (Inda) ha steccato. Secondo me ha fatto bene ad accettare la Lupa. 

Leggo di De Zerbi, Palladino, etc. ok, allenatori validi ma tutte scommesse. 

Sarebbe l'ennesimo anno 0, con mille incognite e molte incertezze. 

Per questo dico avanti con Igor, è juventino, è serio, ha iniziato un lavoro in un momento disperato per noi, 

perchè forse qualcuno si dimentica del 7-0 con Atalanta e Fiorentina, ci ha ripreso per i capelli, con una squadra 

decimata, allo sbando più totale e ci ha portati al 4° posto. 

Diamogli fiducia e soprattutto dei giocatori all'altezza e vediamo che sa fare. 

Tanto peggio dei vari Thiago Motta etc. era difficile fare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contano le società principalmente gli allenatori li fanno le società.... è sempre stato cosi..... il milan di galliani e braida vinceva la juve di moggi vinceva ... ci domandiamo il perche? se oggi abbiamo dei dilettanti allo sbaraglio come c.... facciamo a vincere.,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché? 

Fabregas è una buona chiamata; sicuramente se alla Juve vogliono provare una sorta di "cambiamento culturale", se così possiamo chiamarlo, questo può essere un momento storico buono per farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/05/2025 Alle 21:35, Andy Dufresne ha scritto:

Considerato che allenatori sui quali iniziare un ciclo non se ne vedono all'orizzonte, tanto vale far fare un anno di transizione a Tudor (sperando che accetti) e puntare all'estate 2026

Condivido al 100/100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, oroo ha scritto:

Inzaghi. con la sconfitta clamorosa di stasera si aprono spiragli. Ha preso un branco di parametri zero e li ha resi competitivi su 3 fronti per anni. Ma voi pensate che thuram sia piu forte del nostro 5o attaccante, mbangula o chi per lui? O che chalanoglu e mkhitaryan siano piu forti delle nostre riserve di centrocampo? Non ne hanno uno solo che giocherebbe titolare da noi, forse giusto il terzino destro che ha noi manca letteralmente come ruolo. 

Alcune loro riserve, DeVrij, Frattesi, sarebbero titolari di noi...

La loro è una squadra vecchia ma era comunque la più forte del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma perfavore, su.

per il bene di chi, prendi quel disadattato ??? 😂😂😂

dai su,  torna sul tuo forum che questa sera vincete (rubando come  vi è solito fare) e siete tutti contenti.

Amico mio ho 57 anni e dal 1974 tifo Juventus. Hai toppato alla grande. E sto godendo come se avessimo vinto la CL...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

Tanto peggio dei vari Thiago Motta etc. era difficile fare.

È questo il "problema". Lo scienziato coniglio prescritto aveva fatto talmente schifo che anche un tavolino in panchina sarebbe stato meglio, non avevamo niente da perdere.

Grande rispetto e affetto per Igor, ma se rimane, l'asticella dovrà alzarla in modo significativo: ne sarà in grado? Io spero di sì ma qualche dubbio ce l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti