Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste?  

1. 1. Quale allenatore vorreste?

• Mancini
      28
    • Pioli
      7
    • Zidane
      80
    • Xavi
      26
    • Terzic
      14
    • Farioli
      3
    • Palladino
      10
    • Tudor
      158
    • Altro (specificare)
      68

Post in rilievo

6 ore fa, apsulo ha scritto:

La domanda vera è:

Quale allenatore accetterebbe la Juve?

Tutti. Conte ci ha usato x ricattare il Napoli mentre gasp non è venuto non perché ci ha schifato ma perché siamo arrivati tardi e aveva già un accordo con la Roma. Evidentemente a differenza del fuggitivo è una persona seria e ha rispettato la parola data

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luis Henrique e non da ieri sera, ma per le notevoli capacità di creare un ambiente sereno e ben motivato, ma nel contempo ambizioso attraverso una elevata capacità nella gestione dei rapporti umani (feedback positivo con l'ambiente e ovviamente i giocatori) e di evidente sapienza tecnica, di conseguenza tattica.

Mi piace lui, in alternativa altri sulla falsariga di un Gasperini e/o un De Zerbi e simili; ossia di concetto calcistico opposto ai soliti noti del calcio Italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ero per un Conte II , e i nomi che girano ora  mi lasciano molto perplesso

Non capisco nemmeno la scelta di quel francese come DS, non da club di livello, mi spiace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, netbios ha scritto:

Amico mio ho 57 anni e dal 1974 tifo Juventus. Hai toppato alla grande. E sto godendo come se avessimo vinto la CL...

Allora non dire fare certi nomi SE E’ VERO che sei Juventino.

comunque non è l’età che fa uno “Juventino pensante”.

Ma forse stai godendo perché così possiamo prendere noi quel mentecatto ??

Ahhh, bella prospettiva davvero …

non ci bastano quelli che

gia’ abbiamo ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora non dire fare certi nomi SE E’ VERO che sei Juventino.

comunque non è l’età che fa uno “Juventino pensante”.

Ma forse stai godendo perché così possiamo prendere noi quel mentecatto ??

Ahhh, bella prospettiva davvero …

non ci bastano quelli che

gia’ abbiamo ??

Posso esprimere un mio parere? Sento parlare di Mancini, Pioli e di  nomi quasi sconosciuti che galleggiano a metà classifica di campionati stranieri e a questo punto ho semplicemente detto che se proprio bisogna cambiare mi farei andare bene il piacentino piuttosto che quelli nominati, sempre se  si libera e che rientri tra i profili graditi al management . Che poi, sia ben chiaro,  non sarebbe neanche il mio preferito; poi magari sono tutte invenzioni giornalistiche e rimaniamo con Tudor o andiamo su un nome che nessuno si aspetta. Tutto qui, a me di Inzaghi che allena l'Inter non interessa nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, netbios ha scritto:

Posso esprimere un mio parere? Sento parlare di Mancini, Pioli e di  nomi quasi sconosciuti che galleggiano a metà classifica di campionati stranieri e a questo punto ho semplicemente detto che se proprio bisogna cambiare mi farei andare bene il piacentino piuttosto che quelli nominati, sempre se  si libera e che rientri tra i profili graditi al management . Che poi, sia ben chiaro,  non sarebbe neanche il mio preferito; poi magari sono tutte invenzioni giornalistiche e rimaniamo con Tudor o andiamo su un nome che nessuno si aspetta. Tutto qui, a me di Inzaghi che allena l'Inter non interessa nulla. 

Ma certo che puoi esprimerlo, logico, siamo su un forum libero, ma esprimendo QUEL parere, non dai certo l'idea di essere Juventino perché MAI nessuno (che sia Juventino) prenderebbe mai un personaggio del genere, che sia o meno a metà al fondo, o all'inizio della classifica.

* sicuramente, vogliono spingere il pagliaccio per farcelo balenare davanti, tanto, in dirigenza, sono inetti .....

Comunque credo che, dopo la performance di ieri sera, anche gli inetti abbiano capito qualcosa  .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare allenatore in questo momento non ha minimamente senso

Tenere Tudor aggiungendo valore alla rosa è la cosa migliore che si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabregas o qualsiasi tecnico, magari spagnolo, che in qualche modo si avvicina al calcio di Luis Enrique.

Difesa a 4, buoni palleggiatori nel mezzo, tridente con esterni che saltano l uomo.

Calcio coraggioso e propositivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho messo altro... c'e' un nome che si sottovaluta perche' si pensa abbia poca esperienza ecc ecc. ma anche per conte e' stato cosi. Il nome e' : Filippo Inzaghi, a mio avviso un predestinato, surclasserà il fratello anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Prendessero Xavi, e alla svelta.

Poi tirassero fuori il grano e lo spendessero bene, stavolta, portando Nico Paz e un altro bel po’ di piedi buoni.

Bravo, scuola ottima, basta coi dinosauri ma qua ci si lamenterà, vogliono il nome che ci farebbe vincere 1-0 con mezzo tiro in porta, poi nei fatti non si vince nulla.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente a questo punto mi sono rassegnato. Volevo il Gasp, mi sarei fatto andare bene Conte. Poi è tutta una lista del meno peggio, sicuramente non gradisco ne Inzaghi e ne Mancini. 
Mi metto alla finestra e aspetto. Inutile fare ipotesi, ora l'allenatore lo sceglierà Comolli e quindi potrebbe essere chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si possono prendere allenatori top, allora restiamo con chi abbiamo. Abbiamo dato l'opportunita' ad un ex indaista con pochissima esperienza, e non vogliamo dare l'opportunita' a Tudor??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’allenatore può essere determinante solo in negativo, come lo è stato Motta. Quello da non sbagliare è il mercato dei calciatori. L’allenatore deve essere flessibile determinato non un monotematico sui moduli attentissimo allo spogliatoio e a tirar fuori il 101% dal materiale a disposizione e ad amalgamare giovani ed esperti che sperabilmente comporranno la rosa. Spero in un nome nuovo, se esce dalla lista di comfort zone dei tifosi a meno che non sia un grandissimo, mi preoccuperei. Conte è’ stato pescato dal nulla, ma lui ha posto le basi di un ciclo irripetibile in cui Acciuga ha fatto bene ma non benissimo. Non giudico la seconda esperienza ma il ‘c.a.g.o.n.’  della prima e’ un macigno. Liberissimi di pensarla diversamente per me dopo vent’anni esiste solo la Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, skidrow ha scritto:

È questo il "problema". Lo scienziato coniglio prescritto aveva fatto talmente schifo che anche un tavolino in panchina sarebbe stato meglio, non avevamo niente da perdere.

Grande rispetto e affetto per Igor, ma se rimane, l'asticella dovrà alzarla in modo significativo: ne sarà in grado? Io spero di sì ma qualche dubbio ce l'ho.

La palla di vetro non ce l'ha nessuno, non si può sapere se Igor fallirà o invece farà bene come in molti speriamo. 

Tutti vorrebbero un nuovo guru del calcio, che faccia giocare la squadra all'attacco, 

con pressing alto e corsa per 90 minuti, in stile City, PSG o Barca; 

il calcio internazionale va in questa direzione ma è un tipo di gioco molto difficile da fare,

devi avere giocatori bravi e veloci e c'è sempre il rischio di prendere l'imbarcata. 

Soprattutto non mi sembra di vedere una società forte e quadrata, capace di aprire un nuovo ciclo 

in breve tempo e di imbastire un progetto così complesso con un allenatore di questo tipo. 

Nello sbando totale in cui siamo, al 2 di giugno, con un mondiale per club alle porte, 

mi sembra più logico continuare con un allenatore serio e solido che ha dimostrato di avere comunque

capacità di guidare un gruppo di giovani che si era perso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti