Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste?  

1. 1. Quale allenatore vorreste?

• Mancini
      28
    • Pioli
      7
    • Zidane
      80
    • Xavi
      26
    • Terzic
      14
    • Farioli
      3
    • Palladino
      10
    • Tudor
      158
    • Altro (specificare)
      68

Post in rilievo

Spero di ritrovarci qui tra un anno a ripensare quanto c*glioni eravamo a dubitare di Igor che ne frattempo ci avrà portato scudetto,coppa italia e l'ottava finale di Champions persa!😀

Detto questo, anch'io sono del partito, se non Conte allora si resta con Igor. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che i progetti a lungo termine non funzionano.

A sto punto che resti Tudor.

Sarebbe bello iniziare un percorso con un allenatore della scuola di Luis Enrique ma  bisogna accettare gli anni di transizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi in lista Xavi sarebbe sicuramente una scelta affascinante e suggestiva, visto il suo passato nel Barcellona degli alieni..

Darebbe un segnale forte su quale tipo di calcio la Juve vorrà produrre.

Scelta intrigante, io sceglierei proprio Xavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho amato tantissimo il Zidane calciatore, ma come allenatore non lo vedo adatto a questa situazione da gestire che abbiamo.. ai tempi di Ronaldo poteva starci, ma oggi no. Ha allenato solo il Real e poi si è fermato...

Oggi, considerando anche il Mondiale per Club di mezzo, la soluzione più logica è quella di continuare con Tudor. Avrei cambiato Igor solo per Conte e Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve non si possono fare esperimenti filosofici... Fabregas potrebbe finire come Motta...

La JUVE ha il suo DNA e il DNA non lo cambi. La JUVE è prima di tutto una DIFESA SOLIDA e poi il resto.

E' inutile cercare altro, anche con Lippi alla fine era così...

Io proverei Emery..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, voglio bene a Tudor però io se guardo la sua carriera da allenatore è sempre stato pochissimo nelle squadre che ha allenato, mai riconfermato o comunque dimesso consensualmente. Non un grande palmares e comunque mi pare che di pasticci ne abbia commessi anche lui. Vero che ci ha portato al quarto posto ma stavamo rischiando a Venezia e dal suo arrivo forse in giusto nella prima partita si è visto qualcosa di diverso.

Piuttosto Xavi o un tentativo per Emery, forse anche Guardiola è arrivato al capolinea con il City ma decisamente fuori portata.
Mancini non mi dispiace ma questi passaggi in Arabia mi pare che raffreddino certi nomi.

Non so ma temo a questo punto che chiunque arriverà non mi lascerà particolarmente "emozionato".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti