Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

19 minuti fa, Tudor ha scritto:

Beh con quelle squadre non si pretende si piu. Metti guardiola su quelle panchine…

E quindi noi dovremmo fare da cavia?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

@ZizouZidane leggendo qua e là Marco Silva, come caratteristiche, credo sia un allenatore che possa piacerti. 4-2-3-1, calcio propositivo e ben organizzato, difesa alta.

Non lo conosco. Conosco di più Genesio. Ma non credo facciano al caso della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Purtroppo ci sono tifosi che sembra che devono per forza incoraggiare o assecondare la società,questo allenatore se così si può chiamare equivarrebbe a un d'Aversa ,un Palladino oppure un baroni italiano ,se prendessimo uno di questi saremmo felici?cmq vedo che il procuratore e Mendes,ho capito tutto.!

Sarà un virus che ha colpito questi tifosi, non so cos'altro dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Non possono andate in un ambiente come il nostro non perché i tifosi non danno tempo ,ma perché è direi fortunatamente e proprio la società Juventus che non dà tempo ,ed infatti motta e giuntoli subito out

Ma questo modus lo posso accettare da un tifoso 15 enne.

Da una società anche no.

Il fatto di chiamarsi Juventus non incide sui risultati se hai una squadra meno forte delle altre.

Per uscire da questo pantano bisogna programmare consapevoli del fatto che al primo anno non ci può essere l'obbligo di vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Quindi secondo questa teoria, basta prendere uno che ha fatto il meglio possibile, allora perchè non prendere un allenatore italiano di bassa classifica che ha fatto il meglio possibile, almeno conosce il nostro campionato.

Secondo le vostre teorie metti allegri e vinci invece 3 anni ridicoli , bisogna prendere un allenatore capace e al passo coi tempi , se ha un curriculum vincente meglio sennò può iniziare a vincere qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Da una società anche no.

Il fatto di chiamarsi Juventus non incide sui risultati se hai una squadra meno forte delle altre.

Per uscire da questo pantano bisogna programmare consapevoli del fatto che al primo anno non ci può essere l'obbligo di vincere 

Il napoli ha vinto dopo in decimo posto, ovviamente lungi da me prendere come esempio vincente il napoli,ma e per dire che se becchi l'allenatore e il dirigente giusto puoi fare bene anche subito,anche non vincendo ,però neanche sinceramente ad uscire contro il psv e non lottare praticamente mai per lo scudetto,pure perché poi i milioni sono stati spesi e non e stato di certo un mercato al risparmio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Perchè se vuoi prendere un non italiano prendi un Klopp, non un carneade qualsiasi.

Basta scommesse. Continuiamo a persistere negli stessi errori.

Gli allenatori scommessa alternano giocoforza cose buone a errori dettati dall'inesperienza, e questa non è la piazza per farlo nè il momento adatto.

A noi serve un allenatore di grande esperienza, adesso. Uno che abbia già vinto in Europa, preferibilmente.

Invece si andrebbe a prendere un mediocre allenatore da squadre di bassa classifica in Premier, campionato mediocre tatticamente.

Preferirei mille volte uno che viene dal campionato mediocre tatticamente che gente mediocre nel calcio proposto, a me interessa una squadra che corre e domina il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente Elkann potrà coronare il suo più grande sogno da vecchio tifoso interista: trasformare la Juventus in una udinese qualunque,  al massimo una fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Secondo le vostre teorie metti allegri e vinci invece 3 anni ridicoli , bisogna prendere un allenatore capace e al passo coi tempi , se ha un curriculum vincente meglio sennò può iniziare a vincere qui.

Quindi a te il curriculum di Marco Silva ti convince?

Se si, argomenta, sono molto curioso di ascoltare nuove idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Da una società anche no.

Ci sono le vie di mezzo tra vincere e non raggiungere manco il minimo del minimo degli obiettivi in un anno di figuracce. Per mesi siamo stati lì lì per non arrivare manco in EL. Poi menomale che Tudor ha ottenuto la qualificazione in Champions. Ma la stagione è stata fallimentare. Ci sta resettare. Il punto è che questi quando resettano tutto prendono nomi a caso e non sicurezze e l'anno dopo siamo punto e a capo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MegaFun ha scritto:

Quindi a te il curriculum di Marco Silva ti convince?

Se si, argomenta, sono molto curioso di ascoltare nuove idee.

Non giudico in base ai curriculum ma in base a come giocano le squadre e questo non lo conosco ma di sicuro non ne posso più di tatticismi legati al nostro campionato, vorrei gente aliena alla serie a.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non giudico in base ai curriculum ma in base a come giocano le squadre e questo non lo conosco ma di sicuro non ne posso più do tatticismi legati al nostro campionato, voglio gente aliena alla serie a.

Addirittura, vuoi gente non "italiana" come allenatore? 

Tu giudichi in base a come giocano le squadre, quindi deduco che segui da svariati anni il Fulham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Tipo Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MegaFun ha scritto:

Addirittura, vuoi gente non "italiana" come allenatore? 

Tu giudichi in base a come giocano le squadre, quindi deduco che segui da svariati anni il Fulham.

Ho appena scritto" non lo conosco" . Si o stranieri o italiani totalmente slegati dal nostro tatticismo e ritmo da oratorio , poi vai in champions e ci mette sotto pure il real feyenoord o real villarreal e maccabi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Ci sono le vie di mezzo tra vincere e non raggiungere manco il minimo del minimo degli obiettivi in un anno di figuracce. Per mesi siamo stati lì lì per non arrivare manco in EL. Poi menomale che Tudor ha ottenuto la qualificazione in Champions. Ma la stagione è stata fallimentare. Ci sta resettare. Il punto è che questi quando resettano tutto prendono nomi a caso e non sicurezze e l'anno dopo siamo punto e a capo. 

Anno scorso si è cominciato a criticare dopo le prime uscite.

Alcuni avevano la pretesa di avere 18 punti dopo 6 giornate.

Detto questo dopo le sconfitte con la dea e la Fiorentina era giusto che si cambiasse, ma il cambiamento non ha dimostrato che il problema fosse SOLO Motta.

Tre anni fa è stata presa la SICUREZZA per eccellenza e sono stati 3 anni in linea con la mediocrità degli ultimi 5 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

L'anno scorso cmq c'è stata una programnazione.

Ora siamo a giugno e non abbiamo un allenatore e una dirigenza.

Poi è ovvio che nulla è scritto, ma se il buongiorno si vede dal mattino

Diciamo che c'era un uomo al comando e basta

Lo chef tuttofare che stava cmq già da un anno. Ora c'è da scegliere più figure, ovvio che occorra del tempo

Non voglio difendere elkan sia chiaro ma adesso sembra tutto fumoso. Vedremo tra un mesetto. C'è il mondiale per club che cambia tutto

Onestamente cambiare allenatore tra un mese non so che serva. Si continui con lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Motta si è rivelato tutto fuorché non un allenatore tipico del nostro campionato , comunque meglio di allegri senza dubbio.

quanto vi piace trollare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

Diciamo che c'era un uomo al comando e basta

Lo chef tuttofare che stava cmq già da un anno. Ora c'è da scegliere più figure, ovvio che occorra del tempo

Non voglio difendere elkan sia chiaro ma adesso sembra tutto fumoso. Vedremo tra un mesetto. C'è il mondiale per club che cambia tutto

Onestamente cambiare allenatore tra un mese non so che serva. Si continui con lo stesso 

Personalmente la società può anche decidere di cambiare lo chef come lo chiami te, ma prima di farlo bisognerebbe prima trovare l'alternativa.

Se io ho una macchina vecchia che voglio cambiare prima di rottamarla vado in concessionaria ed acquisto quella nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Anno scorso si è cominciato a criticare dopo le prime uscite.

Alcuni avevano la pretesa di avere 18 punti dopo 6 giornate.

Detto questo dopo le sconfitte con la dea e la Fiorentina era giusto che si cambiasse, ma il cambiamento non ha dimostrato che il problema fosse SOLO Motta.

Tre anni fa è stata presa la SICUREZZA per eccellenza e sono stati 3 anni in linea con la mediocrità degli ultimi 5 anni 

Il problema non era solo Motta (ma anche lui visto che poi Tudor ha fatto meglio) infatti stanno resettando tutto o quasi, anche a livello dirigenziale. Il problema non è cambiare ma chi prendi poi. E' normale che se continui a prendere ogni anno nomi a caso e non da Juve poi l'anno dopo ti ritrovi allo stesso punto. 

Poi tu vabbè sei fissato con Allegri e ce lo metti in mezzo anche quando si parla d'altro. Allegri in quegli anni probabilmente è stato tra i più decenti tra dirigenza (non pervenuta), presidenza (inesistente) e allenatore (lui, che ha fatto comunque malissimo ma ci ha portato sempre in Champions, con relativo margine, come abbiamo fatto e faremmo con Tudor probabilmente se venisse confermato. Ma per vincere serve altro, non i salti nel buio alla Motta che fanno pure peggio dei due sopracitati, Servono certezze, non nomi sparati a caso solo perchè stanno simpatici o hanno fatto una stagione buona in carriera arrivando quinti). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Personalmente la società può anche decidere di cambiare lo chef come lo chiami te, ma prima di farlo bisognerebbe prima trovare l'alternativa.

Se io ho una macchina vecchia che voglio cambiarla prima di rottamarla vado in concessionario ed acquisto quella nuova

Non una più alternative 

Perché a me sembra chiaro da quel che si legge che quel ruolo sarà spacchettato. Non ci sarà più un uomo al comando ma un dg un ds un responsabile della comunicazione con la squadra e forse altro

Comolli sembra già un tassello occupato Chiellini un altro..

A me questa idea non dispiace. Il padre padrone con la gestione alla don vito Corleone non ha pagato come andavo criticando sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non l'ho mai sentito parlare ma cominciamo proprio male. Dopo quello che abbiamo passato ti presenti alla Juve portando Marco Silva? Con tutto il rispetto eh, ma qui non siamo al Tolosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ho appena scritto" non lo conosco" . Si o stranieri o italiani totalmente slegati dal nostro tatticismo e ritmo da oratorio , poi vai in champions e ci mette sotto pure il real feyenoord o real villarreal e maccabi.

E quindi in base a cosa ritieni che Marco Silva sia una scelta positiva o comunque condivisibile? solo perchè è straniero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti