Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

Leggo che avanza la candidatura di Silva ,ma questo sconosciuto e così tanto meglio di Tudor?e se si perché?siamo alla frutta, probabilmente nel peggior periodo degli ultimi venticinque anni ,e questa volta senza nessun uomo per farci uscire

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è stato sfiduciato con questo tira e molla sugli allenatori..in caso di conferma i giocatori sanno che sarebbe una scelta di ripiego e alle prime difficoltà se lo mangerebbero..oramai per me è bruciato detto che non avrebbe nulla di meno di un pioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ci sono i fatti, che tu sorvoli. Non è questione di mere opinioni: se un allenatore sacrifica un risultato perché deve seguire uno spartito è un perdente che alla Juventus fallisce. Non è che dobbiamo avere mille prove per capirlo. Poi i bilanci che sprofondano li paga Elkann perché deve rispettare le tue opinioni e fornirti chi perde difendendo a centrocampo perché ti diverti così? Beh, direi che sono più affidabili i numeri e soprattutto contano di piu del mio o del tuo divertimento. 

Stasera goditi il calcio moderno, quello che fa pure vincere .

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Prima della partita contro l’Atalanta, la Juventus veniva da 5 vittorie consecutive in campionato, compresa quella contro l’Inter.

Non capisco come si possa dare per scontato che non sarebbe arrivato quarto.

Non solo. Per quanto Motta non fosse la mia prima scelta per la nostra panchina, con lui si vedeva un’idea di gioco, piacesse o meno. Con Tudor solo tanta confusione. 

La "confusione" ha portato risultati, l'idea di gioco (quale? I passeggini all'indietro?) ha portato fuori dalla Champions. 

Poi uno può pure preferire i passeggini inutili all'indietro di Motta (con Tudor abbiamo una percentuale molto maggiore di passaggi nella metà campo avversari), sono gusti, ma non spacciamola come cosa oggettiva. Di oggettivo ci sono solo i dati che dicono che Tudor ha fatto meglio. 

E io ribadisco andrei su altri allenatori, non confermando Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

La "confusione" ha portato risultati, l'idea di gioco (quale? I passeggini all'indietro?) ha portato fuori dalla Champions. 

L’idea di gioco ci ha portato anche a sei punti dalla vetta. La confusione ci ha fatto soffrire contro chiunque, compreso il Monza in casa.

E in Champions siamo arrivati grazie a un episodio del tutto isolato, dopo un miracolo del nostro portiere.

3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

sono gusti, ma non spacciamola come cosa oggettiva.

Certo che sono gusti. 
Mi pare io sia l’unico, in questa conversazione, a specificare che le mie sono opinioni. 

9 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ho idea che in troppi non abbiano la più pallida idea di cosa accada fuori dagli italici confini. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quale calcio moderno? Luis Enrique è un ottimo allenatore, che sa giocare in tutti i modi. Fatto un gol ha segnato il secondo in ripartenza, come giusto che sia.

A me pare che tutti quelli che vincono ormai sono considerati moderni da chi non sa piú che scrivere, perché deve difendere posizioni del tutto indifendibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Quale calcio moderno? Luis Enrique è un ottimo allenatore, che sa giocare in tutti i modi. Fatto un gol ha segnato il secondo in ripartenza, come giusto che sia.

A me pare che tutti quelli che vincono ormai sono considerati moderni da chi non sa piú che scrivere perché deve difendere posizioni del tutto indifendibili.

Ma che partita stai guardando? 

E Luis Enrique è uno di quei giocatori che piacciono a me, non a te.

Capisco che voglia avere ragione a tutti i costi, ma dovresti mostrare un minimo di coerenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Nessun allenatore al mondo sacrifica il risultato

Come no? Se difendi scientemente a centrocampo lasciando praterie in ogni ripartenza stai sacrificando il risultato. Se per te non è vero, non so cosa dirti. Anche qui parlano i fatti: l'Inter è in finale perché ha incontrato due allenatori che a te piacciono.

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma che partita stai guardando? 

E Luis Enrique è uno di quei giocatori che piacciono a me, non a te.

Capisco che voglia avere ragione a tutti i costi, ma dovresti mostrare un minimo di coerenza. 

La finale sto guardando, che dimostra che vince chi sa fare le due fasi. Quelli che ne fanno una sola favoriscono gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

A me pare che tutti quelli che vincono ormai sono considerati moderni da chi non sa piú che scrivere, perché deve difendere posizioni del tutto indifendibili.

Eh come no , il calcio trapassato, allegriano, episodico, speculativo, stantio , ecc ecc

P.s . Eccerto la parola chiave di stasera è " ripartenze"( che le devi pure sapere fare) quando vediamo una squadra che domina, fa pressing altissimo, scambio continuo di posizioni, 70% di possesso palla ecc

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Eh come no il calcio trapassato, allegriano, episodico, speculativo, stantio , ecc ecc

P.s . Eccerto la parola chiave di stasera è " ripartenze"( che le devi pure sapere fare) quando vediamo una squadra che domina, fa pressing altissimo, scambio continuo di posizioni, 70% di possesso palla ecc

E segna in contropiede il secondo gol. Il resto delle statistiche non conta praticamente niente. Dopo il primo gol il PSG è stato pericoloso solo in ripartenza, come è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Come no? Se difendi scientemente a centrocampo

Il PSG difende notoriamente al limite della sua area di rigore e gioca in ripartenza. 

La finale sto guardando, che dimostra che vince chi sa fare le due fasi. Quelli che ne fanno una sola favoriscono gli avversari.

Non capisco di chi tu stia parlando. 

Ma non ho più voglia di discutere. Ho capito come funziona. 
Buona partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E segna in contropiede il secondo gol. Il resto delle statistiche non conta praticamente niente. Dopo il primo gol il PSG è stato pericoloso solo in ripartenza, come è giusto che sia.

È incredibile. 
Non so come faccia ma ti ammiro. 
Ci vuole molto coraggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il PSG difende notoriamente al limite della sua area di rigore e gioca in ripartenza. 

Non capisco di chi tu stia parlando. 

Ma non ho più voglia di discutere. Ho capito come funziona. 
Buona partita. 

Il PSG fa bene le due fasi e segna in ripartenza. É così, basta osservare senza paranoie e paraocchi. Non hai nessun argomento, non é che ti manca la voglia. Bisogna fare le due fasi altrimenti perdi pur essendo piú forte tecnicamente. 

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

È incredibile. 
Non so come faccia ma ti ammiro. 
Ci vuole molto coraggio. 

Basta avere gli occhi, non ammirare chi difende male con la linea di centrocampo altissima. Basta allenare bene come fa Luis Enrique. Senza dire che é moderno, è un allenatore. Quelli moderni sono quelli del Bayern e del Barca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ma per favore, continua a guardare come si gioca a calcio.

E la qualità però nel farlo, metti enrique con i nostri e non ripete le stesse cose, vedi con la roma... mettilo con barca e psg con quella qualità e il suo gioco diventa efficace al massimo perché interpretato magistralmente..... mix letale tra qualità  e gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L’idea di gioco ci ha portato anche a sei punti dalla vetta. La confusione ci ha fatto soffrire contro chiunque, compreso il Monza in casa.

E in Champions siamo arrivati grazie a un episodio del tutto isolato, dopo un miracolo del nostro portiere.

Certo che sono gusti. 

"Grazie ad un episodio isolato".  .ghgh

Uno cita i dati e tu te ne esci con frasi che non vogliono dire nulla. Come se con Motta non avessimo sofferto 300 volte e non ci avesse umiliato lo stesso Venezia all'andata.

Si, va bene, hai ragione. Tu. Tutte le statistiche dicono che ha fatto meglio ma tu ti fai le classifiche alla Galliani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Il PSG fa bene le due fasi e segna in ripartenza. 

Poi mi spiegherai come fa a giocare in ripartenza una squadra che ha il 60% di possesso palla. 
Sono curioso. 
Sono davvero imbarazzato.

E non tanto e non solo per la tua evidente assenza di argomenti ma per il fatto che, nonostante questa evidenza, continui a porti in maniera spocchiosa e arrogante 

Ma è una cosa che accade piuttosto di frequente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

E la qualità però nel farlo, metti enrique con i nostri e non ripete le stesse cose, vedi con la roma... mettilo con barca e psg con quella qualità e il suo gioco diventa efficace al massimo perché interpretato magistralmente..... mix letale tra qualità  e gioco

Il PSG fa le due fasi. Anche il Barca è forte , ma fa una sola fase.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo che sono gusti. 
Mi pare io sia l’unico, in questa conversazione, a specificare che le mie sono opinioni. 

Ho idea che in troppi non abbiano la più pallida idea di cosa accada fuori dagli italici confini. 

Meno male che ci sei tu con la tua boria ad edurci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E la qualità però nel farlo

Il PSG è una squadra di ragazzini. 

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Meno male che ci sei tu con la tua boria ad edurci.

Io? 
Ma leggile le discussioni. 

Davvero non mi faccio capace di come un moderatore possa intervenire solo per provocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Poi mi spiegherai come fa a giocare in ripartenza una squadra che ha il 60% di possesso palla. 
Sono curioso. 
Sono davvero imbarazzato.

E non tanto e non solo per la tua evidente assenza di argomenti ma per il fatto che, nonostante questa evidenza, continui a porti in maniera spocchiosa e arrogante 

Ma è una cosa che accade piuttosto di frequente. 

Il possesso lo fa per fare una bella melina e stroncare la reazione avversaria. I gol li fa in ripartenza con azioni verticali perché il PSG  fa le due fasi. Semplice da notare, dovresti essere meno curioso e piú attento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Il PSG fa le due fasi. Anche il Barca è forte , ma fa una sola fase.

Infatti il gioco seppur propositivo sa essere equilibrato dieci volte meglio del barca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti