Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

ad averceli quei giovani del PSG, perchè comunque deve essere chiaro che non stiamo parlando di calciatori nella media, seppur molto giovani. 

Per averceli devi comprarli. E noi non li compriamo perché preferiamo i giocatori d’esperienza. 
Che Neves fosse un talento lo sapevano tutti. Il PSG ha speso 60 milioni per prendere lui. Noi li abbiamo spesi per prendere Koopmeiners. 
E il PSG, in mezzo, aveva già Zaire Emery che è un 2006. 
Dopo di che, resta la sostanza di quello che io scritto, che va ben al di là delle valutazioni dei singoli giocatori ma coinvolge mentalità e cultura. 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Luis Enrique non è di certo l'ultimo scappato di casa, è uno arrivato al PSG con un curriculum già importante ed è un grande allenatore.

Il Real Madrid ha scelto di affidare la panchina a Xabi Alonso che, in curriculum, ha tre stagioni alla guida del Bayer Leverkusen. E basta.

Avrebbe potuto scegliere Allegri. O Conte. O addirittura Inzaghi. 
Ho appena letto che l’Inter, in caso di addio di Inzaghi, avrebbe individuato in Fabregas il primo nome per sostituirlo. L’Inter. 
Noi siamo gli unici a dover andare sull’usato sicuro. 

Comunque, io quello che dovevo dire l’ho detto. È sterile continuare a parlarne. Come dicevo ieri, ho fatto una gran scorta di pop corn. Mi sbraco sul divano e vedo come va a finire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Per averceli devi comprarli. E noi non li compriamo perché preferiamo i giocatori d’esperienza. 
Che Neves fosse un talento lo sapevano tutti. Il PSG ha speso 60 milioni per prendere lui. Noi li abbiamo spesi per prendere Koopmeiners. 
E il PSG, in mezzo, aveva già Zaire Emery che è un 2006. 
Dopo di che, resta la sostanza di quello che io scritto, che va ben al di là delle valutazioni dei singoli giocatori ma coinvolge mentalità e cultura. 

Noi non abbiamo la disponibilità del Psg, che può spendere 60 milioni per un giovanissimo sconosciuto e allo stesso tempo 80 per un giocatore già consolidato come Kvara, non credo abbia senso chiedere questo.

Migliorare nello scouting della Next Gen questo si invece, e il ritorno (così sembra) di Tognozzi e l'arrivo di Comolli che è uno che nasce dallo scouting come dirigente e ci crede tantissimo può essere importante. 

A livello di allenatori, le ultime voci ci danno comunque indirizzati su un tecnico che pratica un calcio propositivo (Marco Silva) quindi vedremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo la disponibilità del Psg, che può spendere 60 milioni per un giovanissimo sconosciuto

Il giovanissimo sconosciuto, stasera, ha asfaltato il centrocampo “con esperienza” dell’Inter.

Ma i tuoi post mi confermano quello che penso. Nessuna sorpresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il Real Madrid ha scelto di affidare la panchina a Xabi Alonso che, in curriculum, ha tre stagioni alla guida del Bayer Leverkusen. E basta.

Ho appena letto che l’Inter, in caso di addio di Inzaghi, avrebbe individuato in Fabregas il primo nome per sostituirlo. L’Inter. 

Comunque, io quello che dovevo dire l’ho detto. È sterile continuare a parlarne. Come dicevo ieri, ho fatto una gran scorta di pop corn. Mi sbraco sul divano e vedo come va a finire. 

Si, ma ha comunque vinto la Bundesliga e raggiunto una finale di Europa League, non è che proprio non abbia fatto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

A livello di allenatori, le ultime voci ci danno comunque indirizzati su un tecnico che pratica un calcio propositivo (Marco Silva) quindi vedremo. 

Prendere un tecnico di un certo tipo per poi mandarlo a casa dopo 6 mesi se non porterà i risultati non ha senso alcuno ed è una ulteriore perdita di tempo. 
Non è roba per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giovanissimo sconosciuto, stasera, ha asfaltato il centrocampo “con esperienza” dell’Inter.

Ma i tuoi post mi confermano quello che penso. Nessuna sorpresa. 

E quindi, cosa c'entra? Non era un giovanissimo sconosciuto quando l'hanno preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi, cosa c'entra? Non era un giovanissimo sconosciuto quando l'hanno preso?

No.

Dopo di che, c’entra che, evidentemente, comprare e far giocare i giovanissimi è più proficuo che schierare gli attempati d’esperienza. 

Noi abbiamo regalato Huijsen per, poi, prendere Kelly. Questo è lo specchio delle differenze. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un tecnico di un certo tipo per poi mandarlo a casa dopo 6 mesi se non t’imporrà i risultati non ha senso alcuno ed è mina ulteriore perdita di tempo. 
Non è roba per noi. 

Un tecnico bravo è un tecnico bravo e gli dai tempo se lavora bene, uno che non lega con l'ambiente e spacca lo spogliatoio non lo puoi tenere. La differenza sta tutta lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Abbiamo appena provato a prendere Thiago Motta, che come profilo lo scorso anno era paragonabile al Fabregas che menziono tu (anche con un po' più di esperienza in realtà). Altro che usato sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Abbiamo appena provato a prendere Thiago Motta, che come profilo lo scorso anno era paragonabile al Fabregas che menziono tu (anche con un po' più di esperienza in realtà). Altro che usato sicuro.

Si. E adesso?

2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Un tecnico bravo è un tecnico bravo e gli dai tempo se lavora bene, uno che non lega con l'ambiente e spacca lo spogliatoio non lo puoi tenere. La differenza sta tutta lì.

Un tecnico bravo lo devi supportare. 
Nessun tecnico è bravo senza il supporto della società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si. E adesso?

Eh ora forse, purtroppo, hanno ancora più timore a prendere un "emergente".

Comunque... La vedo nera, più nera che mai... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non crederei a tutte le voci, ma sicuramente qualsiasi soluzione estera sarebbe preferita alle soluzioni italiane sul mercato... Che Comolli ce ne scampi da Pioli, Mancini e Palladino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco come non conoscevo tanto bene Lippi quandi venne da noi  partendo dal presupposto che servono i calciatori buoni VC se proprio deve essere lui che venga preso e fargli fare il mondiale per club a lui almeno incimincerebbe un minimo a capire l'ambiente  altrimenti si conferma Tudor e basta questa cosa che deve fare il mondiale per club e poi andare via la trovo la più grande cavolata del secolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Non crederei a tutte le voci, ma sicuramente qualsiasi soluzione estera sarebbe preferita alle soluzioni italiane sul mercato... Che Comolli ce ne scampi da Pioli, Mancini e Palladino!

Poi effettivamente se ci pensiamo partendo dal presupposto che so zero di lui  abbiamo sempre invocato un calcio diverso più europeo con Motta e andata male perché con lui è stato un decrescendo continuo lui con i suoi atteggiamenti da star si è inimicato tutti  se questo è bravo ( ripeto non so nulla di lui ) che venga preso e fatto fare a lui il mondiale farlo fare a Tudor se non deve rimanere è la cavolata più grossa che si possa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Si. E adesso?

Un tecnico bravo lo devi supportare. 
Nessun tecnico è bravo senza il supporto della società. 

Vero ma questo Comolli da quel poco che ho potuto capire mi sembra uno che cura tutti gli aspetti quindi non credo sia un profilo che ti lascia al tuo destino  vedremo è una scelta che mi lascia moooolto perplesso ma non perché so in partenza sono scarsi mi lascia perplesso perché ci sarà qualcosa di nuovo di cui nessuno sa nulla è un rischio? Sicuramente si 

Ma non me la sento stavolta di esprimere giudizi sul nulla dato che so zero di Comolli e zero di un eventuale Marco Silva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, krom ha scritto:

Ma non è francese questo? E prendiamo Zidane no?

Zidane punta alla nazionale non è un allenatore è più un selezionatore gestore magari fra qualche anno si ma adesso no  

Adesso sarà tutto nuovo sfiducia totale 

L'Anno scorso con Giuntoli e l'emergente Thiago Motta entusiasmo a mille pensavamo di aver fatto bingo e invece ... 

Quindi dato che nessuno conosce il nuovo Comolli e come si dice Marco Silva evitiamo euforie ( sarebbe fuori luogo) o troppo pessimismo se non si conoscono  

28 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

E soprattutto Spiaze che ieri sembra quasi aver detto Addio ... Speriamo di no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere un tecnico di un certo tipo per poi mandarlo a casa dopo 6 mesi se non porterà i risultati non ha senso alcuno ed è una ulteriore perdita di tempo. 
Non è roba per noi. 

Motta sarebbe rimasto se partiva male e poi c'era un crescendo invece è partito bene ( questo fa capire che la rosa della Juve non era poi così male ) per poi decrescere soprattutto a causa dei suoi atteggiamenti che lo portava spesso a inimicarsi e a turno i ragazzi che vanno in campo la partita con l'Empoli in coppa Italia fu la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, ma ha comunque vinto la Bundesliga e raggiunto una finale di Europa League, non è che proprio non abbia fatto nulla.

Asfaltata dall' Atalanta la finale che ha perso Xabi Alonso non il Bayern Leverkusen non è che sia poi così tanto diversa da quella di ieri cambia il punteggio ma pure li non. Ci fu gara  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi i cicli più belli e longevi li abbiamo avuti con Trapattoni un quasi esordiente  e Lippi che quando venne s Torino non aveva chissà che curriculum se deve essere Marco Silva amen che sia lui ma che almeno lo si faccia fare pure il mondiale per club  è una cavolata grossa come un grattacielo fargliela fare a Tudor se poi lo devi mandare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Beh, se per te è solo il curriculum che conta, cosa mi dici dii Chiellini ? Che curriculum ha? e Del Piero, di cui che molti qui auspicano un ritorno in società ?

Fabregas è arrivato 10 al Como .... che curriculum ha? Per favore, capisco la delusione del momento, ma o ci si fida oppure andate voi a fare i dirigenti, così vedremo risultati pazzeschi.

Due anni, di cui uno in B.

Baroni, Zanetti, Giampaolo hanno molta più esperienza.

Quindi?

Quindi meglio Fabregas di uno preso dal Como di Albione...il paragone era con Silva del Fulham 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quindi meglio Fabregas di uno preso dal Como di Albione...il paragone era con Silva del Fulham 

Non ho le competenze per dire se è meglio Fabregas o Silva,al di là se è poi utile fare questi paragoni.Comunque,vorrà anche dire qualcosa che Silva da circa dieci anni allena nel campionato piu' importante del mondo,con buoni risultati,pur guidando club che non hanno tantissimi soldi da investire.E ti posso garantire che quest'anno vedere il Fulham giocare era davvero un piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...nome di Mendes che a quel punto gli farebbe pure la squadra...non credo sia da Juve ma trovo altrettanto strano che un manager moderno venuto dall'estero vada a cercare cariatidi come Pioli o Mancini...boh mi pare uno più da gente tipo Farioli, Tedesco o De Zerbi...ps io mi tengo Tudor eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti