Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei mesi, in un progetto tecnico e tattico di un certo tipo, con mesi passati a poter contare su 13/14 giocatori di movimento, sono nulla. 

Se non ci mettiamo d’accordo su questo punto, è perfettamente inutile continuare a discutere. 

Ritorniamo a litigarci gli Allegri, i Conte e gli Inzaghi e va bene così. 

Non ci troviamo perchè per me deve esserci comunque un percorso di crescita e non un'involuzione. E soprattutto, lo ripeto fino alla nausea, un allenatore deve farsi seguire dal gruppo, tutti i più grandi allenatori cementano il gruppo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Xavi è andato via dal barca, ma il barca ha continuato a cercare un allenatore con certe caratteristiche.

Al barca non vedrai mai un allegri o un conte 

Andato via ma esoneraro praticamente..Ma nel loro contesto di quel tipo di allenatori che cercano anche li,  se non funzioni vieni mandato via tempo o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma infatti è quelo che non si capisce, cioe al psg ne hanno cambiato di allenatori prima di arrivare ad luis enrique per dire... che in due anni con le scelte giuste ha svoltato ma si sono visti progressi... chi e che non darebbe tempo in quel caso, solo un folle

Il PSG stava uscendo ai gironi tre mesi fa.

Finalmente, dopo 15 anni, al PSG hanno capito che ad un allenatore va dato tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah non tutti i tecnici in europa praricano in calcio del genere e vincente

City - Guardiola

Liverpool - Slot

Arsenal - Arteta

Bayern - Kompany

Bayer - Ten Hag

Real - Alonso

Barca - Flick

Psg - Luiz Enrique

Marsiglia - De Zerbi

Vai a leggerti un po’ di report sulle idee tattiche degli allenatori elencati. E poi ne riparliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei mesi, in un progetto tecnico e tattico di un certo tipo, con mesi passati a poter contare su 13/14 giocatori di movimento, sono nulla. 

Se non ci mettiamo d’accordo su questo punto, è perfettamente inutile continuare a discutere. 

Ritorniamo a litigarci gli Allegri, i Conte e gli Inzaghi e va bene così. 

Non ci troviamo perchè per me deve esserci comunque un percorso di crescita e non un'involuzione. E soprattutto, lo ripeto fino alla nausea, un allenatore deve farsi seguire dal gruppo, tutti i più grandi allenatori cementano il gruppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Andato via ma esoneraro praticamente..Ma nel loro contesto di quel tipo di allenatori che cercano anche li,  se non funzioni vieni mandato via tempo o meno

Si ma come ti dicevo quello che conta non è l'allenatore mandato via.

Ciò che conta è che se va via uno subentra un altro che pratica lo stesso calcio.

Noi abbiamo mandato via motta e ok, ma al suo posto dovremmo cercarne un altro che sposi una certa filosofia ed invece si resetta tutto e si cerca altro che non c'entra nulla con il recente passato.

Così si rischia di non uscirne più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Il PSG stava uscendo ai gironi tre mesi fa.

Finalmente, dopo 15 anni, al PSG hanno capito che ad un allenatore va dato tempo

Va be infatti mica stavano esonerando a dicembre 😅, certo se non avesse passato i gironi vorrei vedere a giungo cosa avrebbe fatto lo sceicco... ma di certo nonnesonerava prima... e negli anni non e che ha esoneraro dopo tre mesi ma di fallimenti e cambiamenti ne ha fatti perché il tempo si da a chi dimostra di fare progressi altrimenti qualsiasi club di un certo livello ti manda a casa a prescindere se prende un tipo di allenatore o un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be infatti mica stavano esonerando a dicembre 😅, certo se non avesse passato i gironi vorrei vedere a giungo cosa avrebbe fatto lo sceicco... ma di certo nonnesonerava prima... e negli anni non e che ha esoneraro dopo tre mesi ma di fallimenti e cambiamenti ne ha fatti perché il tempo si da a chi dimostra di fare progressi altrimenti qualsiasi club di un certo livello ti manda a casa a prescindere se prende un tipo di allenatore o un altro 

Qui dentro motta lo si voleva fare fuori a novembre eh, quando eravamo in lotta su tre fronti.

Se non si ha pazienza e si lavora strategicamente seguendo un filone non ne usciremo più.

Se motta non ha funzionato si cerca fabregas ( esempio) e non conte che ci avrebbe chiesto di prendere Lukaku dal Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Niente. Mi arrendo.

Esatto.

Evidentemente mi esprimo in un’altra lingua. Diversa dalla vostra. Altrimenti non si spiega. 

No io ti dò ragione. Ma è un gioco che non puoi fare con Savona, McKennie e Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City - Guardiola

Liverpool - Slot

Arsenal - Arteta

Bayern - Boateng

Bayer - Ten Hag

Real - Alonso

Barca - Flick

Psg - Luiz Enrique

Marsiglia - De Zerbi

Vai a leggerti un po’ di report sulle idee tattiche degli allenatori elencati. E poi ne riparliamo. 

Il baryen non ha kompany?.... tu davvero vuoi paragonare de zerbi e ten hag a luis enrique allora mettici pure di Francesco del venezia che di certo non fa catenaccio..... puoi avere idee ottime ma non tutti sanno trasmetterle alla propria squadra altrimenti tutti... cmq curioso che tolto il marsiglia che infatti ha de zerbi non certo un top ad oggi.... tutti hanno cmq una valanga di soldi da spendere  e fatturato piu alti infatti a tutti vengono  fatti mercati importanti non certo solo col next gen da valorizzare... ah cmq motta e tudor nei loro principi non giocano certo catenaccio e contropiede quindi l'allenatore lo avremmo anche noi, solo che adesso non piace quindi si deve dire altro.... leggiti l'analisi di tudor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ed è questo l'errore.

Conciecao va riscattato a prescindere.

Il tecnico lo prendi in funzione della rosa che hai a disposizione.

Non possiamo cambiare 10 calciatori perché ogni anno si prendono tecnici che giocano in diversi modi e con moduli diversi.

Ecco perché la scelta Tudor non mi convince.

Difesa a 3 e non ce verso di cambiare, neanche in emergenza

Conceiacao non va riscattato perché è mediocre. Non c’entrano i moduli o i tecnici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro motta lo si voleva fare fuori a novembre eh, quando eravamo in lotta su tre fronti.

Se non si ha pazienza e si lavora strategicamente seguendo un filone non ne usciremo più.

Se motta non ha funzionato si cerca fabregas ( esempio) e non conte che ci avrebbe chiesto di prendere Lukaku dal Napoli 

Ma quale filone. Si vince con i soldi. O pensi che il PSG sia stato costruito con scarti del campionato dilettanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Conceiacao non va riscattato perché è mediocre. Non c’entrano i moduli o i tecnici.

In base a quale elemento lo ritieni mediocre?

Se siamo in Champions lo dobbiamo a lui eh, dopo mesi passati in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

tu davvero vuoi paragonare de zerbi e ten hag a luis enrique allora mettici pure di Francesco del venezia che di certo non fa catenaccio..... puoi avere idee ottime ma non tutti sanno trasmetterle alla propria squadra altrimenti tutti... cmq curioso che tolto il marsiglia che infatti ha de zerbi non certo un top ad oggi.... tutti hanno cmq una valanga di soldi da spendere  e fatturato piu alti infatti a tutti vengono  fatti mercati importanti non certo solo col next gen da valorizzare... ah cmq motta e tudor nei loro principi non giocano certo catenaccio e contropiede quindi l'allenatore lo avremmo anche noi, solo che adesso non piace quindi si deve dire altro.... leggiti l'analisi di tudor....

Vabbè, dai. Se non leggi quello che scrivo e cambi le carte in tavola ogni 5 secondi, mi passa la voglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che qui denteo si dice una cosa o un'altra interessa il giusto  e se invece interessa alla società be allora stiamo messi molto male.. motta ha fallito per sue colpe di gestione e di chi li stava dietro che non ha saputo fare il mercato per lui .... intanto tudor in 9 partite invecee stato bollato non adatto 9 non otto mesi.. ecco ditemi cosa cambia allora visto che non si da tempo nemmeno a tudor? E non ditemi che i suoi princicpi di gioco sono difesa e contropiede perché sono tutt'altro quinsdi semplice alla fine pgnuno di noi da tifoso  se non piace una coda che vede non da tempo.... la società se ragiona da tifoso fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ma quale filone. Si vince con i soldi. O pensi che il PSG sia stato costruito con scarti del campionato dilettanti?

Ancora co ‘sta storia dei soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

l'Inter ha fatto due finali di Champions con una squadra costata 70/80 mln di cartellini eh.

Prima ci vogliono idee chiare e competenze e poi parliamo anche di soldi.

Noi in Italia spendiamo più di tutti e facciamo quarti posti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vabbè, dai. Se non leggi quello che scrivo e cambi le carte in tavola ogni 5 secondi, mi passa la voglia. 

Mi hai fatto l'elenco ti ho detto anche noi avevamo motta e abbiamo tudor che nei principi perche ,si parla di principi di gioco, è molto europeo....  poi i principi vanno messi in campo e ten hag allo united ha fallito per dirne una e tudor non sappiamo se sia all'altezza..quindi cmq anche noi non abbiamo un tecnico  come piace dire preistorico ma ne abbiamo uno moderno per principi, solo che a lui non si vuole dare tempo ed è curioso che poi si parli di tempo e pazienza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A me che qui denteo si dice una cosa o un'altra interessa il giusto  e se invece interessa alla società be allora stiamo messi molto male.. motta ha fallito per sue colpe di gestione e di chi li stava dietro che non ha saputo fare il mercato per lui .... intanto tudor in 9 partite invecee stato bollato non adatto 9 non otto mesi.. ecco ditemi cosa cambia allora visto che non si da tempo nemmeno a tudor? E non ditemi che i suoi princicpi di gioco sono difesa e contropiede perché sono tutt'altro quinsdi semplice alla fine pgnuno di noi da tifoso  se non piace una coda che vede non da tempo.... la società se ragiona da tifoso fa male

Io non ho bollato nessuno.

Dico semplicemente che per i miei gusti preferisco altro a Tudor.

Tudor ha fatto il suo in una situazione difficile, ma preferisco altro, con estremo rispetto per Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il baryen non ha kompany?.... tu davvero vuoi paragonare de zerbi e ten hag a luis enrique allora mettici pure di Francesco del venezia che di certo non fa catenaccio..... puoi avere idee ottime ma non tutti sanno trasmetterle alla propria squadra altrimenti tutti... cmq curioso che tolto il marsiglia che infatti ha de zerbi non certo un top ad oggi.... tutti hanno cmq una valanga di soldi da spendere  e fatturato piu alti infatti a tutti vengono  fatti mercati importanti non certo solo col next gen da valorizzare... ah cmq motta e tudor nei loro principi non giocano certo catenaccio e contropiede quindi l'allenatore lo avremmo anche noi, solo che adesso non piace quindi si deve dire altro.... leggiti l'analisi di tudor....

Ma infatti...si fa passare Tudor come catenacciaro quando la partita decisiva della stagione difendeva uno contro uno sulla metà campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Si ma come ti dicevo quello che conta non è l'allenatore mandato via.

Ciò che conta è che se va via uno subentra un altro che pratica lo stesso calcio.

Noi abbiamo mandato via motta e ok, ma al suo posto dovremmo cercarne un altro che sposi una certa filosofia ed invece si resetta tutto e si cerca altro che non c'entra nulla con il recente passato.

Così si rischia di non uscirne più 

Ma per principi tudor è molto europeo solo xhe a lui anche peggio di motta non si vuole nemmeno tentare di dare tempo, in 9 partite è stato bollato non valido (poi che lo sia o meno e da vedere appunto)

Io non ho bollato nessuno.

Dico semplicemente che per i miei gusti preferisco altro a Tudor.

Tudor ha fatto il suo in una situazione difficile, ma preferisco altro, con estremo rispetto per Tudor 

Parlavo in generale qui dentro... maalla fine appunro sono gusti che ognuno di noi tira fuori ma non parliamo pero di tempo perché tudor cmq avrebbe teoricamente idee molto europee di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Ma infatti...si fa passare Tudor come catenacciaro quando la partita decisiva della stagione difendeva uno contro uno sulla metà campo 

Per quello alla fine c'è molta retorica, abbiamo in cas un allenatore che il suo mantra è un gil in più meglio che uno a zero, però nono si considera e si vuole uno con principi come i suoi ma dobbiamo cambiare.... cioè è davvero curiosa sta cosa... a meno che ripeto non s conoscano i principi di gioco di tudor che è molto simili anche a Gasperini per idee... poi metterle in pratica o meno fa tutta la differenza ma devi dargli il famoso tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora co ‘sta storia dei soldi?

Si. Esistono solo quelli. La competenza viene dopo e solo nella gestione dei rapporti umani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

In base a quale elemento lo ritieni mediocre?

Se siamo in Champions lo dobbiamo a lui eh, dopo mesi passati in panca 

Hai visto ieri gli esterni del PSG? 
Ti saltano e non li prendi più.

Conceicao dopo 3 metri lo riprende chiunque. 
Quindi ho salta l’uomo e scarica dopo 1 secondi, o generalmente è palla persa perché non lo fa mai. 
Conceiacao andrebbe bene se il campo fosse 20 metri. Giocatore da calcetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti