Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

1 minuto fa, lopio ha scritto:

Ma che soluzioni ci sono? 

I giovani buoni vanno da loro.

I campioni vanno da loro.

Gli allenatori buoni vanno da loro

Hanno budget per noi irraggiungibile 

Il psg ha speso due miliardi. Non dirmi anche noi. Da noi devi strapagare gli scarti degli altri. Impossibile non contrastarli con l'unica arma che è distruggere il gioco altrui e ripartire.

Non è vero , è l'arma dei mediocri, fai giocare inter psg mettendo le all'Inter e un mediocre al psg , voglio vede finisce 5-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non è vero , è l'arma dei mediocri, fai giocare inter psg mettendo le all'Inter e un mediocre al psg , voglio vede finisce 5-0

Quest'inter di * ha rischiato di vincere una champions. E ieri non è entrata in campo. E ha fatto 7 goal ai fenomeni dove il solo Yamal costa come tutta la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Allora prendiamoci questo Marco Silva e vediamo che succede. Preciso di non conoscerlo, quindi non ho un'idea su di lui, so solo che gioca 4-2-3-1 ricerca un calcio propositivo. 

Neanche io lo conosco ma preferisco provarlo pinco pallino tecnico olandese del fortuna sittard che Simone Inzaghi, pioli , allegri, ecc , basta covercianisti, non ne posso più del tatticismo e delle squadre che camminano. Detto questo , buona serata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Neanche io lo conosco ma preferisco provarlo pinco pallino tecnico olandese del fortuna sittard che Simone Inzaghi, pioli , allegri, ecc , basta covercianisti, non ne posso più del tatticismo e delle squadre che camminano. Detto questo , buona serata.

Linter di * corre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Quest'inter di * ha rischiato di vincere una champions. E ieri non è entrata in campo. E ha fatto 7 goal ai fenomeni.

Non è entrata in campo perché contro aveva una squadra ben allenata e non sempre segni ad ogni calcio da fermo o con acerbi, il * ad un certo punto finisce. Buona serata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Buona serata a te.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, lopio ha scritto:

Sto calcio di * è quello che possiamo fare oggi come movimento  Italia. Spesso è efficace. Non basta? Magari per la Champions no ma... non.lo darei per scontato. Non giocheremo mai come il Barcellona a farne uno in più. Mai. 

E sto calcio di * permette di avere rose sulla carta 10 volte più scarse (l' inter lo era sicuro). Il psg ha speso 2 miliardi in sti anni, non mi di dica che la rosa era uguale.

Vince chi può permettersi giocatori forti. Noi facciamo un calcio sparagnino perchè forti non ce ne sono e distruggere è più facile che costruire.

Detto questo che linter marcisca e fallisca.

Non sono d’accordo su nulla. Asterischi inclusi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quando allenava squadre mediocri i miracoli non li faceva nemmeno Luis Enrique... con la Roma,ad esempio,non si qualificò nemmeno per le coppe europee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non sono d’accordo su nulla. Asterischi inclusi. 

Infatti siamo qui a sognare i luis enrique de noantri invece di avere i piedi per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lopio ha scritto:

Infatti siamo qui a sognare i luis enrique de noantri invece di avere i piedi per terra.

Siamo in pochi, tranquillo. Una sparuta e silenziosa minoranza. 
Cercheremo di non dare troppo fastidio mentre voialtri continuerete a smaniare per i vari Allegri, Conte, Inzaghi, Pioli e Mancini.

Ci perdonerete se continueremo a non avere i piedi per terra. L’importante è che lo facciate voi, che siete in larghissima maggioranza. Noi non spostiamo nulla.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo in pochi, tranquillo. Una silenziosa minoranza. 
Cercheremo di non dare troppo fastidio mentre voialtri continuerete a smaniare per i vari Allegri, Conte, Inzaghi, Pioli e Mancini.

Ci perdonerete se continueremo a non avere i piedi per terra. L’importante è che lo facciate voi, che siete in larghissima maggioranza. Noi non spostiamo nulla.  

Io non ho capito il motivo della polemica, 3 degli ultimi 4 allenatori che abbiamo scelto (Sarri, Pirlo e Thiago Motta) erano tecnico che puntavano al predominio del gioco. Significa che la Juventua in realtà, al di là di ciò che pensino i tifosi (sulle maggioranze e minoranze sarebbe tutto da vedere) tolto il tentativo di "restaurazione" di Agnelli con Allegri (durato 3 anni anche a causa di un contratto folle) è già qualche tempo che cerca altre strade. Il problema è che non le indovina, ma non che ci sia una preclusione verso un certo modo di vedere il calcio. Tanto è vero che siamo qui a parlare di Marco Silva, dato come un papabile per la panchina, un altro che pratica un calcio propositivo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lopio ha scritto:

Pirlo a dicembre non allenava più. C'era autogestione 

quando abbiam vinto con Sarri c'era autogestione...quando abbiam vinto con Pirlo c'era autogestione......ma non potevano proseguire anche negli anni successivi con l'autogestione?....almeno avremmo continuato a vincere.....uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io non ho capito il motivo della polemica, 3 degli ultimi 4 allenatori che abbiamo scelto (Sarri, Pirlo e Thiago Motta) erano tecnico che puntavano al predominio del gioco. Significa che la Juventua in realtà, al di là di ciò che pensino i tifosi (sulle maggioranze e minoranze sarebbe tutto da vedere) tolto il tentativo di "restaurazione" di Agnelli con Allegri (durato 3 anni anche a causa di un contratto folle) è già qualche tempo che cerca altre strade. Il problema è che non le indovina, ma non che ci sia una preclusione verso un certo modo di vedere il calcio. Tanto è vero che siamo qui a parlare di Marco Silva, dato come un papabile per la panchina, un altro che pratica un calcio propositivo. 

Hai letto il commento al quale ho risposto? 

Ps. Restiamo una minoranza, credimi. 

3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

3 degli ultimi 4 allenatori che abbiamo scelto (Sarri, Pirlo e Thiago Motta) erano tecnico che puntavano al predominio del gioco. 

E, guarda caso, due di essi sono stati mandati a casa dopo un anno e uno dopo sei mesi. Mentre al quarto, solo a lui, sono state concesse tre stagioni. Che coincidenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Marlow ha scritto:

Quello era un Barcellona in decadenza. Ne prese 3 anche da noi l'hanno che arrivammo in finale contro il Madrid.

Lui si riferisce al Barcellona di Guardiola che vinse 2 Champions credo, con dominio del calcio spagnolo anche a livello nazionali.

Mah per me il Barcellona di Luiz Enrique era molto più forte di auello di Guardiola 

6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai letto il commento al quale ho risposto? 

Ps. Restiamo una minoranza, credimi. 

E, guarda caso, due di essi sono stati mandati a casa dopo un anno e uno dopo sei mesi. Mentre al quarto, solo a lui, sono state concesse tre stagioni. Che coincidenza. 

Allegri è durato solo ed esclusivamente per il contratto blindato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E purtroppo non ci abbiamo guadagnato granché, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ho capito.

Si certo... c'era un patto diabolico per farlo restare...dai se avesse avuto un biennale chiaramente sarebbe stato esonerato un anno prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i nomi papabili che si fanno, ovvero Marco Silva, Pioli e Mancini io scelgo il male minore: Mancini.

Detto questo, tutte le squadre dalla mezza classifica in su hanno allenatori migliori di quello che siederà sulla nostra panchina, in questo ordine crescente: 

6) Lazio - Sarri 

5) Bologna - Italiano 

4) Inter - Inzaghi 

3) Como - Fabregas 

2) Roma - Gasperini 

1) Napoli - Conte

Soltanto il Milan é messo peggio di noi con Allegri. Ma dovesse arrivare un allenatore mediocre e che non ha nemmeno conoscenza del calcio italiano tipo il portoghese del Fulham, saremmo dietro anche al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Albanese è proprio fastidioso, mi chiedo se sia juventino. Prima difendeva a spada tratta Giuntoli che gli passava le info probabilmente, ora in continuo attacco contro la dirigenza. Avesse mai detto una parola fuori posto prima, certa gente mamma mia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti