Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

David Trezegol

Sky - Di Marzio: "La Juve valuta Marco Silva, è uno dei preferiti di Comolli per la panchina”

Post in rilievo

2 ore fa, Txarren ha scritto:

Ti risulta male . Il Bayern chi cui parlo dette 7 reti a 0 ai tuoi beniamini tra andata e ritorno. Quel Bayern è assolutamente la squadra più forte della storia. Dominante in ogni reparto  

Forse non ci capiamo.

Il Barcellona che ha vinto per un decennio in spagna e in Europa era una squadra composta da gente bassina.

Stiamo parlando della squadra più forte della storia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Tra i nomi papabili che si fanno, ovvero Marco Silva, Pioli e Mancini io scelgo il male minore: Mancini.

Detto questo, tutte le squadre dalla mezza classifica in su hanno allenatori migliori di quello che siederà sulla nostra panchina, in questo ordine crescente: 

6) Lazio - Sarri 

5) Bologna - Italiano 

4) Inter - Inzaghi 

3) Como - Fabregas 

2) Roma - Gasperini 

1) Napoli - Conte

Soltanto il Milan é messo peggio di noi con Allegri. Ma dovesse arrivare un allenatore mediocre e che non ha nemmeno conoscenza del calcio italiano tipo il portoghese del Fulham, saremmo dietro anche al Milan. 

Allegri, con Tare, porta il Milan tra le prime 4 in pantofole 

Loro al momento sono molto più avanti di noi come programmazione

Hanno il Direttoe sportivo e allenatore 

Noi nessuno dei 2 e nessuna idea .

Abbiamo preso non 1 ma ben 2 porte in faccia in pochi giorni perché non abbiamo uno straccio di progetto credibile .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Con motta hanno avuto 8 mesi  continuavano a prendere tempo con giocatori voluti da lui con cui ha lavorato da luglio che ha potuto provare e riprovare. E lo difendevano ancora

Tudor doveva insegnare avendo a che fare con 7 finale l acqua alla gola preparazione e giocatori non scelti

Poi magari Tudor farà schifo non lo so. Però so che abbiamo avuto compattezza e forza nel mantenere risultati o riprendere le partite cosa che con motta non c'era. Se non fosse stato per il Parma che potevamo cmq pareggiare abbiamo fatto buono risultati pareggiando a Roma due volte ed a Bologna

bisogna proprio essere faziosi per fare certe affermazioni

Non ho altro da aggiungere.

anzi si…. Quelli che ci rispettano veramente come Tudor sappiamo solo infangarli. Solo per l’attaccamento e le palle che ha Igor Tudor meriterebbe non soltanto una riconferma (se i nomi sono “pioli”) ma anche un grosso ringraziamento perché lui è un vero juventino a differenza di molti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Abbiamo preso non 1 ma ben 2 porte in faccia in pochi giorni perché non abbiamo uno straccio di progetto credibile .

In effetti hanno Tare, il miglior Ds in Italia. Niente, siamo dietro anche a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Non sempre avere il migliore è sinonimo di successo, per dire la Juve fino al 2018 senza Ronaldo è stata meglio della Juve con Ronaldo. E Mbappe secondo me non si avvicina lontanamente al miglior CR7. 

Il PSG inoltre ha comunque un tasso tecnico elevatissimo, poi certo Luis Enrique è un grande allenatore, la carriera parla per lui, però non è che basta prendere uno con idee simili per svoltare. I grandi allenatori sono tali non solo per come fanno giocare la squadra, ma per come leggono le partite, per il rapporto che riescono ad instaurare con il gruppo, per la capacità di gestire pressioni e situazioni. Qui siamo arrivati a pensare che prendi un Motta e svolti (e si è visto che non è così) oppure basta prendere un De Zerbi (chi lo sa, può funzionare come no). Nelle grandi squadre bisogna saperci stare, non basta avere idee di gioco accattivanti. 

E detto ciò ripeto, se vuoi fare quello che ha fatto Luis Enrique ieri devi per forza avere giocatori di qualità eccelsa: non hanno sbagliato un controllo, passavano sempre la palla forte e precisa, vincevano tutti i duelli, facevano giocate di alta scuola. Insomma, la questione è un pò più complessa di come ce la raccontiamo. 

È quello che sto cercando di dire io.

La tesi comune è quella che solo spendendo e spendendo si può vincere 

Ieri il PSG ha dimostrato che con una rosa composta da giovani e giocatori rigenerati ( dembele) ha vinto, mentre con mbappe e messi non ci è riuscito.

L'importanza di avere una programmazione più la mano dell'allenatore hanno fatto la differenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Vorrei pure vedere senza impegni settimanali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come facciano alcuni di voi a preferire Mancini, uno che ormai vive costantemente ai margini del calcio professionistico, quest'anno è stato disoccupato e l'anno prima (2023/24) ha allenato la nazionale del'arabia saudita per poi essere cacciato in 12 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Comunque Albanese è proprio fastidioso, mi chiedo se sia juventino. Prima difendeva a spada tratta Giuntoli che gli passava le info probabilmente, ora in continuo attacco contro la dirigenza. Avesse mai detto una parola fuori posto prima, certa gente mamma mia

Fece lo stesso con Allegri, Albanese è il tipico tipo che se vede uno a terra insanguinato gli da un calcio in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Fece lo stesso con Allegri, Albanese è il tipico tipo che se vede uno a terra insanguinato gli da un calcio in faccia

Ma non è tanto quello. Si vede proprio che è indirizzato dalle sue fonti. Ieri ho visto una live su juventubus ed ha iniziato ad attaccare i tifosi che si lamentavo di voler un allenatore di un certo tipo e che ci saremmo dovuti far andar bene Pioli. Spocchioso e sembra che ci goda nella situazione in cui siamo

Modificato da SimoneC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Forse non ci capiamo.

Il Barcellona che ha vinto per un decennio in spagna e in Europa era una squadra composta da gente bassina.

Stiamo parlando della squadra più forte della storia

E io ti dico che non lo e'....e se lo pensi è solo per bias cognitivo. E cmq è stato un unicum perché Real, City, Liverpool e PSG che sono le ultime vincitrici sono tutte fatte da bei mastangoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Vorrei pure vedere senza impegni settimanali

Quindi 

Napoli di Conte sicuramente 

Milan  ri Allegri sicuramente 

Inter  molto probabile

In pratica resta 1 posto per la Champions che dobbiamo contendere alla Roma di Gasp Atalanta e Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SimoneC ha scritto:

Ma non è tanto quello. Si vede proprio che è indirizzato dalle sue fonti. Ieri ho visto una live su juventubus ed ha iniziato ad attaccare i tifosi che si lamentavo di voler un allenatore di un certo tipo e che ci saremmo dovuti far andar bene Pioli. Spocchioso e sembra che ci goda nella situazione in cui siamo

Non dimentichiamo che lavora per le volgari cheerleader, tutti i giornalisti che lavorano per quel giornale sono dei vermi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Questa invecchiera' male.

Incredibile il credito di cui goda ancora nonostante lo schifo inenarrabile degli ultimi anni.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Soldout ha scritto:

Ci vuole un allenatore sulla panchina prima di tutto perché in 12 mesi Motta e Tudor non sono riusciti ad insegnare neanche il pressing.

Al di là delle qualità tecniche, ieri sera il Psg ci ha dato una lezione tattica sia per quanto riguarda il pressing sia per i movimenti difensivi.... la serie A è ormai un campionato imbarazzante a livello tattico.

dai non puoi credere a quello che hai scritto...la seria imbarazzante a livello tattico? ma le hai viste le partite in ligue 1? imbarazzante è stata l'inter ieri. se la rigiocano a inizio stagione sta partita io dico che l'inter vince facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Txarren ha scritto:

E io ti dico che non lo e'....e se lo pensi è solo per bias cognitivo. E cmq è stato un unicum perché Real, City, Liverpool e PSG che sono le ultime vincitrici sono tutte fatte da bei mastangoni 

Nessun bias caro, io quel Barcellona l'ho visto giocare ed in alcuni momenti era letteralmente imbattibile 

7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Accidenti metti già le mani avanti...

Capisco che per voi i quarti posti conseguiti da allegri sono visti come miracoli, ma c'è un limite alla decenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

E io ti dico che non lo e'....e se lo pensi è solo per bias cognitivo. 

Aspetta, parli della squadra che aveva Puyol, Pique e Alves dietro, Xavi e Iniesta in mezzo e Henry, Eto’o e Messi davanti?

Parli di quella squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Quindi 

Napoli di Conte sicuramente 

Milan  ri Allegri sicuramente 

Inter  molto probabile

In pratica resta 1 posto per la Champions che dobbiamo contendere alla Roma di Gasp Atalanta e Lazio

C'è enorme appiattimento di valori.

Sicuramente per come siamo messi non sarà facile arrivare tra le prime 4.

Ipotizzando credo che la dea con l'uscita di gasp possa perdere molto.

La Lazio non mi sembra squadra da quarto posto.

Alla fine le squadre saranno inda, napoli, Milan, noi e la Roma 

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Aspetta, parli della squadra che aveva Puyol, Pique e Alves dietro, Xavi e Iniesta in mezzo e Henry, Eto’o e Messi davanti?

Parli di quella squadra?

Si parla di quella, ma mi ha detto che ho dei bias cognitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Questa invecchiera' male.

Incredibile il credito di cui goda ancora nonostante lo schifo inenarrabile degli ultimi anni.

Intendi dire che invecchierà male perché l'anno prossimo la "lotta" scudetto sarà Conte-Allegri?

Il Milan arriverà nelle prime due posizioni, in scioltezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WalterJu ha scritto:

Intendi dire che invecchierà male perché l'anno prossimo la "lotta" scudetto sarà Conte-Allegri?

Nah. Ha già vinto il campionato. Titolo 2026 già assegnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Tra i nomi papabili che si fanno, ovvero Marco Silva, Pioli e Mancini io scelgo il male minore: Mancini.

Detto questo, tutte le squadre dalla mezza classifica in su hanno allenatori migliori di quello che siederà sulla nostra panchina, in questo ordine crescente: 

6) Lazio - Sarri 

5) Bologna - Italiano 

4) Inter - Inzaghi 

3) Como - Fabregas 

2) Roma - Gasperini 

1) Napoli - Conte

Soltanto il Milan é messo peggio di noi con Allegri. Ma dovesse arrivare un allenatore mediocre e che non ha nemmeno conoscenza del calcio italiano tipo il portoghese del Fulham, saremmo dietro anche al Milan. 

Ma perchè non vai a tifare napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Me la segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MegaFun ha scritto:

Non so come facciano alcuni di voi a preferire Mancini, uno che ormai vive costantemente ai margini del calcio professionistico, quest'anno è stato disoccupato e l'anno prima (2023/24) ha allenato la nazionale del'arabia saudita per poi essere cacciato in 12 mesi.

Inoltre ha sputato su di noi nel 2006. Un verme. Chiunque tranne lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Direi che possiamo risparmiarci l’iscrizione al campionato, allora. 
Ci prendiamo tutto il tempo che serve e torniamo nel 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti