Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

No, io mi rifiuto di ringraziarlo, per colpa sua sono stato per settimane col cagotto e mi è passato solo al ventesimo del primo tempo della finale, anche se col senno di poi si gode non auguro un periodo così a nessuno

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi riporto questo messaggio dal loro forum:
"Comunque tutta la nostra stagione si racchiude in quella maledetta Sliding door con la LaZio.
Vincevamo con la Lazio e avremmo vinto lo scudo, arrivaci carico a pallettoni e con meno pressioni alla champions e la vincevi , vincendo quella al mondiale per club ci sentivamo invincibili e sicuro in finale arriviamo con questo lato del tabellone"

Siccome hanno pareggiato con la Lazio, hanno perso 5-0 con il PSG e con tutte le squadre affrontate dopo .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

No, io mi rifiuto di ringraziarlo, per colpa sua sono stato per settimane col cagotto e mi è passato solo al ventesimo del primo tempo della finale, anche se col senno di poi si gode non auguro un periodo così a nessuno

io, un essere del genere mi rifiuto di ringraziarlo in ogni caso.

E' chiaro che abbiamo goduto il giorno della finale, ma a me dà fastidio che ci siano arrivati, in maniera del tutto immeritata, tra avversari rimaneggiati, fortuna e arbitraggi indecenti. Fortunatamente, ci ha pensato il karma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Sono stati 20 giorni infernali, è vero, ma per la gioia finale ne è valsa la pena .sisi 

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono ancora Real e Chelsea/Fluminense nella strada del PSG. Vediamo se qualcuna riuscirà a battere il record degli ingiocabili ma sinceramente la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 2 mesi di distanza ringrazio il mitico acerbi, non ci fosse stato lui che ci saremmo persi.... .ghgh

Il suo gol è stato la sliding door del loro tracollo e della nostra goduria infinita!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode ancora

campionato+supercoppa+coppa italia+mondiale + lo spettacolo della champions

quest’anno niente male per chi ha ribrezzo ogni volta che legge “inter” su livescore

ma poi inceneriti dal PSG, che sta facendo la sua figura in generale, ma anche dai vari Milan (x2), Napoli, Fluminense….. libidineeeee

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, speroni ha scritto:

5-0, gli ingiocabili.haha

Senza vergogna, sti' scatarri manco sanno cosa significa ingiocabili.

Per rimanere in questo secolo gli ingiocabili erano le furie rosse 2008-2012, invincibili.

Ingiocabili erano i Barcellona di Pep e Luis Enrique o il real delle ennemila Champions di fila.

Non un manipolo di farabutti che hanno vinto 2 robette ed anche con spinte vergognose da parte del sistema, altrettanto farabutto, che li protegge.

Ingiocabili..........si divertono proprio a farsi perculare irridere e schernire da mezzo mondo, farfugliano parole e frasi senza senso.....ingiocabili......ma che si facesse una plastica facciale Pippo Franco invece di farneticare, ridicolo

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Per rimanere in questo secolo gli ingiocabili erano le furie rosse 2008-2012, invincibili.

Ingiocabili erano i Barcellona di Pep e Luis Enrique o il real delle ennemila Champions di fila.

Non un manipolo di farabutti che hanno vinto 2 robette ed anche con spinte vergognose da parte del sistema, altrettanto farabutto, che li protegge.

Questa DOVREBBE essere la BIBBIA di OGNI tifoso JUVENTINO.

R E S P E C T 🙌🙌🙌🙌🙌🙌

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, ronny80 ha scritto:

A 2 mesi di distanza ringrazio il mitico acerbi, non ci fosse stato lui che ci saremmo persi.... .ghgh

Il suo gol è stato la sliding door del loro tracollo e della nostra goduria infinita!!

Gol fondamentale. La loro esultanza a quel goal è stato in qualche modo direttamente proporzionale al godimento della finale. La cosa bella è che adesso pure quel goal fa godere e loro che prima pensavano di poterlo ricordare adesso faranno di tutto per dimenticarlo, farlo sprofondare nell’oblio più profondo, facendo finta che non sia mai successo nulla ahahah

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gol fondamentale. La loro esultanza a quel goal è stato in qualche modo direttamente proporzionale al godimento della finale. La cosa bella è che adesso pure quel goal fa godere e loro che pensavamo di poterlo ricordare faranno di tutto per dimenticarlo, nell’oblio più profondo, facendo finta che non sia mai successo nulla ahahah

quella sera mi hanno tenuto sveglio fino alle 2 con clacson e cori (abito a meno di un km dal merdazza) , non imparano mai gli impareggiabili e ingiocabili m3rdon1 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Calhanoglu vale 640 milioni

Allora Lautaro quanto vale? Un fantisliardo di euro?

11 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Questa DOVREBBE essere la BIBBIA di OGNI tifoso JUVENTINO.

R E S P E C T 🙌🙌🙌🙌🙌🙌

👍👍👍👍👍👍👍👍👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Allora Lautaro quanto vale? Un fantisliardo di euro?

👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Lautaro è il primo giocatore a valere più di 1 miliardo di euro e direi che nemmeno Pelé,Platini o Van Basten se giocassero oggi potrebbero superare il prezzo del suo cartellino

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Che bella estate quest'anno. Io non vedo più nessuno con gadget asciugamani o zaini dei topi qui in salento..

Aaaaaaa che belle giornate....💙❤️

Esatto, hanno questa innata capacità di nascondersi al momento opportuno, tute e maglie zozze demmerda le tirano fuori solo nei momenti positivi. 

Ma fosse solo quello: all'epoca d'oro di Moratti conobbi gente che diceva di tifare per un'altra squadra, pur di non essere presa in giro, un paio tirarono fuori addirittura il Chievo dei miracoli di Deneri (in Puglia?.asd) pur di non ammettere di tifare per quelle melme e, conseguentemente, non subire gli sfottò.

E ricordiamolo ai più giovani che si sono affacciati al calcio solo da qualche anno e che magari subiscono l'influenza della propaganda di regime: c'è stato un tempo (salvo pochi anni da abusivi dello sport, più o meno dal 1908 ad oggi) in cui questi erano il termine di paragone negativo per ogni attività sportiva, l'oggetto di ogni barzelletta a sfondo calcistico, gli sfigati per eccellenza (e purtroppo su questo hanno costruito una meta-narrazione per cui erano vittime del sistema: cioè, questi erano di proprietà di un petroliere che si svegliava la mattina e decideva quanto avrebbero pagato il carburante 60 milioni di italiani, ma sono riusciti a farsi passare per poveracci in balia degli immancabili "poteri forti"...), quindi quello che sta succedendo in questi mesi è un semplice ritorno alla normalità. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti