Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

9 ore fa, General Lee ha scritto:

quando è che si gioca il resto della finale di champions col psg? non era ancora finito il primo set mi pare

Mayulu e' andato negli spogliatoi tra un set e l'altro x motivi fisiologici.

Tocca portare pazienza.

Mi giunge notizia che mentre il francese tirava lo sciacquone ha notato materazzi scivolare giu' per lo scarico.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, General Lee ha scritto:

quando è che si gioca il resto della finale di champions col psg? non era ancora finito il primo set mi pare

Stanno cercando di rimettere in piedi lo zio Bergomi che ha subito uno strappo anale.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Stanno cercando di rimettere in piedi lo zio Bergomi che ha subito uno strappo anale.

Un prolasso.

Ora è in lista per lo sbiancamento (che va tanto di moda soprattutto per le giovani professioniste dell'ammòre) perché tutto ciò che è Inter deve essere lindo e immacolato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi,ma io,mi sono divertito di piu quando hanno perso,"a testa alta", combattevano,ti dicevano che erano stati sfortunati,che potevano vincerla,etc etc..e alla fine gli davi una pacca sulla spalla e gli dicevi,avete perso a testa alta,.ora...niente..morti..fanno pena,.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, speroni ha scritto:

Non so voi,ma io,mi sono divertito di piu quando hanno perso,"a testa alta", combattevano,ti dicevano che erano stati sfortunati,che potevano vincerla,etc etc..e alla fine gli davi una pacca sulla spalla e gli dicevi,avete perso a testa alta,.ora...niente..morti..fanno pena,.

Si ma quest anno erano stati strapompati...ingiocabili, squadra più forte del pianeta, triplete, di mash e dumfries i più forti del globo bare e chala immensi, thuram come van basten, inzaghi il dio degli allenatori. 

Ci voleva una bella forte e umiliante mazzata. Così stanno muti quei sorci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bella una finale tra Psg e Fluminense : in entrambi i casi il vincitore potrebbe dedicare il trofeo ai "ragazzi del 5-0" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si ma quest anno erano stati strapompati...ingiocabili, squadra più forte del pianeta, triplete, di mash e dumfries i più forti del globo bare e chala immensi, thuram come van basten, inzaghi il dio degli allenatori. 

Ci voleva una bella forte e umiliante mazzata. Così stanno muti quei sorci

Dumfries un misto tra Cafù e e Roberto Carlos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sarebbe bella una finale tra Psg e Fluminense : in entrambi i casi il vincitore potrebbe dedicare il trofeo ai "ragazzi del 5-0" .ghgh

Io nel caso spero che il PSG non vinca più di 4-0 perché il record di sconfitta con maggior numero di scarto di gol deve appartenere per sempre a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti