Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Chuck ha scritto:

Ma è la prima volta che sentite parlare di algoritmi e dati? Ma secondo voi gli altri lavorano con VHS e taccuini?

secondo me in Italia si 

Altrimenti non si spiega come l'ultimo talento sia stato Pirlo 20 anni fa sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Esatto, e in più allegri al Milan mi fa capire che Marotta dorme sonni tranquilli.

Fabregas, Italiano, Thiago motta... se chiama l'inter vice-campione d'Europa, si liberano in un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, comasco ha scritto:

Qualcuno vorrebbe tentare….JK. Difficile ma un tentativo pare si farà…prima di buttarsi su profili downsize

Quel qualcuno è mastro @SGUB.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ah quindi saremmo anche senza DS. Quindi una società proprio allo sbando 😂

Entro pochi giorni verrà sistemato tutto l’organigramma dirigenziale,non è che si rimane scoperti per dei mesi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché, semplicemente, in vista della stagione 2025-26 loro hanno un progetto molto più solido e ambizioso. 

Base vincente, KDB in mano, trattano David, possibilità di spendere parecchi soldi anche grazie alle partenze di Kvara e Osimhen. Dirigenza che lavora bene con aree ben definite. 

Ciao Romeo,

Dovessi puntare un euro, secondo te chi prenderemo in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma figurati, ne facciamo 70 e dobbiamo ringraziare il cielo 

quelli che abbiamo fatti questa stagione, senza il miglior difensore, una serie infinita di infortuni, un somaro talebano come allenatore, un esonero in corsa e senza contare  "l'amore" che la FIGC ha nei nostri confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa mi fa veramente incaxxare. Avevi Paratici che era bravissimo a fare il direttore sportivo e lo hai messo a gestire tutta l'area sport. Disastro epocale.

Prendi Giuntoli che sicuramente non è un direttore sportivo sprovveduto e lo metti a dirigere tutta l'area sport. Disastro epocale.

Ma questi ci fanno o ci sono? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, comasco ha scritto:

Qualcuno vorrebbe tentare….JK. Difficile ma un tentativo pare si farà…prima di buttarsi su profili downsize

:o

Avanti tutta!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Fabregas, Italiano, Thiago motta... se chiama l'inter vice-campione d'Europa, si liberano in un attimo.

Marotta ormai si muove su certezze, non più su scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, comasco ha scritto:

Ma piantala

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma come può essere sostituito da Comolli che verrà a fare il DG?! Ma scusate, possibile che dobbiamo essere l’unica società calcistica al mondo a non avere figure ben definite?!

Poi vi lamentate dei fallimenti ecc ecc 

Comolli Dg

Ds pare sarà Tognozzi

Cosa non c'è di definito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Appena visto un ora di intervista a 360 gradi a Comolli.  Sembra proprio la persona perfetta per noi e in questa fase.     

Imparerete ad amare Comolli...

Cosa dice?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Una cosa mi fa veramente incaxxare. Avevi Paratici che era bravissimo a fare il direttore sportivo e lo hai messo a gestire tutta l'area sport. Disastro epocale.

Prendi Giuntoli che sicuramente non è un direttore sportivo sprovveduto e lo metti a dirigere tutta l'area sport. Disastro epocale.

Ma questi ci fanno o ci sono? 

Ora prendono Comolli e lo mettono a capo di tutto 😍😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma come può essere sostituito da Comolli che verrà a fare il DG?! Ma scusate, possibile che dobbiamo essere l’unica società calcistica al mondo a non avere figure ben definite?!

Poi vi lamentate dei fallimenti ecc ecc 

Voi vi concentrate troppo sulle sigle, Giuntoli alla Juve non era un semplice DS ma a capo di tutta l’area sport, ruolo che sarà ricoperto da Comolli, ma con un raggio più ampio, e sarà affiancato probabilmente da un ds che sia Tognozzi, Massara o Pippo Baudo non lo so, in passato anche Moggi era un dg e la Juve la gestiva lui, cosi come Marotta quando arrivò alla Juve con Paratici braccio destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Certo, non lo metto in dubbio..ma poi ci vuole un uomo tipo Sartori che conosce aspetti più importanti e decisivi dei numeri

Infatti secondo me, il nome importante sarà il prossimo Ds. Da lì ci potremo fare un'idea delle strategie. Anche se per quello che si legge, sembra che Comolli sia un maniaco del controllo, che vuole avere l'ultima parola su tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Winchester1912 ha scritto:

Hamilton ha il patentino?

Hamilton è il sarri della ferrari.

La frase di Hamilton sulla auto inguidabile mi ricorda tanto quella di sarri: Questa squadra è inallenabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A me sembra giusto che il nome del mister sia scelto in linea con le idee della nuova società. 

Certo queste rivoluzioni straniere in Italia non mai funzionato, perciò anche io sono preoccupato. 

Però stiamo a vedere,  altro non si può fare che essere positivi..

Adesso si, è giusto che la società si scelga il suo mister e ds, assumendosi le proprie responsabilità

A me non torna il fatto che questa società si sarebbe trovata Conte, se avesse detto si. Mi chiedo come avrebbero potuto coesistere. Non mi torna per niente asset societario e scelta allenatore. 

Vediamo che mettono su, ma non si capisce niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Appena visto un ora di intervista a 360 gradi a Comolli.  Sembra proprio la persona perfetta per noi e in questa fase.     

Imparerete ad amare Comolli...

Se non dice imperd merd* non è buono però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Non ho capito se comasco è quello storico ed è autorizzato a gurare oppure no, non è per accusare ma vorrei capire prima di fomentarmi 

Non è che questo è l'angolo del guru dobbiamo credere per forza a tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.