Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Ernesto Pellegrini è morto, addio all'ex presidente dell'Inter: aveva 84 anni. Aldo Serena: «Proprio nel giorno della finale»

Post in rilievo

Moratti lo ha sempre odiato e ha cercato di cancellarlo dalla storia dell'Inter allontanando ed eliminando qualsiasi cosa fosse relazionata con la presidenza Pellegrini. I giornalisti venduti a Moratti lo hanno sempre insultato. Era una brava persona. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2025 Alle 00:38, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Col senno di poi si è evitato un ultimo grande dispiacere 

esatto, il destino è stato generoso con lui, gli ha risparmiato la vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pellegrini grande uomo , galantuomo , niente a che vedere con la gente che oggi abita il calcio.

Rispetto e onore .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 11:48, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Io avevo 6 anni quando comprò l'Inter quindi non lo posso ricordare ma è vero che quando Pelligrini acquistò la società nerazzurra 

Gianni Agnelli disse"il nostro cuoco ha comprato l'Inter" o è una leggenda metropolitana?

Comunque R.I.P Presidente 🙏🙏

L'ho sentita anch'io ma spero non sia vera anche se.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/05/2025 Alle 17:45, Moonstone Oro ha scritto:

Ah quindi nella storia c'è stato un tempo in cui la cartonata non era avvelenata con noi?

Buono a sapersi 

Prima di Moratti Inter e Juve erano avversarie ma si rispettavano anche perché erano

le uniche due società a non aver mai giocato in B e da lì il derby d’Italia. 
Io sono juventino da sempre, ma da poco più che bambino (sono nato nell’82),ricordo una rivalità molto più accesa coi milanisti. Da dopo calciopoli (per gli interisti invece dall’arrivo di Moratti e conseguente pletora di interisti in tutte le trasmissioni, sempre ad insinuare anche grazie alle cheerleader della gazzetta), é cambiato tutto.

E se ci pensi noi contro il Milan ci abbiamo perso una cl, ma bene o male siamo sempre state rivali, mai nemiche…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, danwar ha scritto:

Prima di Moratti Inter e Juve erano avversarie ma si rispettavano anche perché erano

le uniche due società a non aver mai giocato in B e da lì il derby d’Italia. 
Io sono juventino da sempre, ma da poco più che bambino (sono nato nell’82),ricordo una rivalità molto più accesa coi milanisti. Da dopo calciopoli (per gli interisti invece dall’arrivo di Moratti e conseguente pletora di interisti in tutte le trasmissioni, sempre ad insinuare anche grazie alle cheerleader della gazzetta), é cambiato tutto.

E se ci pensi noi contro il Milan ci abbiamo perso una cl, ma bene o male siamo sempre state rivali, mai nemiche…

esatto, il milan è il nostro avversario degno, blasone che merita rispetto (lasciamo perdere alcune pagine buie di berlusconi, io mi riferisco al campo di calcio) e con confronti che hanno sempre emozionato, match spessissimo di altissimo livello.

i coprofagi non iscrivibili pignorprescrescussi sono infami nemici da moratti in poi, non c'entrano nulla col calcio giocato, sono un club di farabutti che ci regaleranno la giusta soddisfazione solo quando saranno cancellati per sempre, schifosi avvelenatori di pozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti