Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusAlè!

Ernesto Pellegrini è morto, addio all'ex presidente dell'Inter: aveva 84 anni. Aldo Serena: «Proprio nel giorno della finale»

Post in rilievo

Fu un grande presidente e la sua Inter era degna di rispetto, mi fece soffrire tanto quando ci soffio' Bergkamp.

Se ne va senza vedere la sua inter vincere la champions, a volte il destino e' beffardo.

Altro personaggio legato al calcio romantico di una volta che se ne va.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Ero piccolo durante gli anni della sua presidenza e non seguivo ancora il calcio ma ad occhio e croce non c'è stato mezzo scontro scudetto tra le due squadre in quegli anni, facile non fare polemica.

a parte il 1998 nemmeno contro denti marci ci sono stati scontri scudetto, sono sempre finiti a distanze abissali, eppure non ha mai perso tempo a spalare letame.

Doveva solo imparare da Pellegrini, ma il QI di quell'elemento equivale a quello dei roditori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Io avevo 6 anni quando comprò l'Inter quindi non lo posso ricordare ma è vero che quando Pelligrini acquistò la società nerazzurra 

Gianni Agnelli disse"il nostro cuoco ha comprato l'Inter" o è una leggenda metropolitana?

Comunque R.I.P Presidente 🙏🙏

Lo disse…lo disse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

a parte il 1998 nemmeno contro denti marci ci sono stati scontri scudetto, sono sempre finiti a distanze abissali, eppure non ha mai perso tempo a spalare letame.

Doveva solo imparare da Pellegrini, ma il QI di quell'elemento equivale a quello dei roditori.

2002.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

giusto. avevo temporaneamente rimosso quell'evento leggendario.

tano fa, quell'essere era dal 1995 che spalava letame, appena rilevato quelli la

Probabilmente è dopo il 2002 che è partita l'idea di Calciopoli. .ghgh

Si lamentarono per un pareggio contro il Chievo nella penultima giornata con arbitro De Sanctis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Lo disse…lo disse…

Fonte? Non lo dico in modo polemico ma io sapevo che era una chiacchiera senza fondamento. Anche perché Agnelli figurarsi se non conosceva cosa succedeva nel mondo industriale italiano dell'epoca. Mica aveva bisogno di chiedere a Boniperti conferma. Lo avrebbe detto a Boniperti. Ma Boniperti non lo ha mai rivelato. Non esiste immagine o video in cui lo dice che io sappia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona per bene, una sana rivalità.

erano i tempi in cui ci si rispettava.

Poi sono arrivati gli avvelenatori di pozzi come Moratti e Company che in poche mosse hanno distrutto la serie A che fino a farsopoli era il campionato più bello del mondo in cui venivano tutti i migliori calciatori del mondo e giocavano gli italiani più forti.

Per stasera dunque si tifa per gli italiani: forza Donnarumma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, klausy72 ha scritto:

Beh , per lui mi spiace . Mi è sempre sembrato un personaggio equilibrato e signorile figlio dell imprenditoria lavoratrice di altri tempi .

Poi va be … vendette a quell’individuo . 

Tra l'altro pare si sopportassero poco, perché Pellegrini vedeva Moratti come un ricco in po' scemo, che voleva l' inter come giocattolo, mentre lui era un imprenditore vero.

Comprò tanti grandi giocatori tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro pare si sopportassero poco, perché Pellegrini vedeva Moratti come un ricco in po' scemo, che voleva l' inter come giocattolo, mentre lui era un imprenditore vero.

Comprò tanti grandi giocatori tra l'altro.

Immagino possa essere vero Industriale vs . Finanziere .

Uno ha costruito . L’altro “amministrava” .

Olivetti vs De Benedetti 

etc… Vabe’ non voglio andare Ot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Questo lo so,era solo per sapere se Gianni aveva detto questa battuta davanti ai giornalisti o in privato e qualcuno poi l'ha riportata.

Conoscendo l'ironia dell'Avvocato sicuramente l'avrà detta.

È verissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

"Proprio nel giorno della finale". Quindi stasera gli fanno un omaggio dopo aver vinto .sisi

e invece ... .. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

giusto. avevo temporaneamente rimosso quell'evento leggendario.

tano fa, quell'essere era dal 1995 che spalava letame, appena rilevato quelli la

L'hai rimosso perché comunque arrivarono terzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moonstone Oro ha scritto:

Ah quindi nella storia c'è stato un tempo in cui la cartonata non era avvelenata con noi?

Buono a sapersi 

Sembra incredibile ma è così, c'è stato un tempo quando ero giovane che il mio migliore amico era un'interista e si parlava civilmente di calcio con un sano sfottò. Poi arrivò denti marci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti