Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, WiseJoe ha scritto:

Marco Silva era già stato contattato da Giuntoli 

Cristiano Giuntoli aveva parlato con Jorge Mendes, l'agente di Marco Silva, qualche giorno fa.

La Juventus allora pensava di essere sicura di prendere Antonio Conte, che poi lui ha invece scelto di restare a Napoli. Ora, sembra più probabile che Marco Silva possa diventare il nuovo allenatore della Juventus, perché Comolli, che lo ammira molto, sta per arrivare.

Sky sport

Sono passato dalla delusione di questi giorni ad una sana curiosità, vediamo cosa esce fuori qualora si dovesse concretizzare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Inter - Inzaghi 

Napoli - Conte

Milan - Allegri

Roma - Gasperini

Lazio - Sarri

Juventus - Marco Silva

Cosa può andare storto.

Inzaghi come al solito può perdere il campionato 

Conte litiga con De Laurentiis alla 2 giornata

Allegri faccio il suo e fottza tutti

Gasperini che lo fottano nel Tevere

Sarri che litighi con Lotito 

Silva esploda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

beh, ha purgato il chelsea 2-1 in casa loro ad esempio e  ha dato filo da torcere anche al liverpool ai 2 manchester.ovvio è arrivato a centro classifica ma per una realtà come quella è tantissimo

Anche fabregas è stato una spina nel fianco per un sacco di big

E se non ricordo male è riuscito a battere per il napoli

Io sinceramente proverei lui a questo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Se prendi un brugo in panca come fai ad aspettarti campioni? Quindi prima l'allenatore...

Un allenatore affermato vuole garanzie sul mercato oppure vuoi continuare a prenderti pesci in faccia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Aldilà della scelta dell'allenatore, la cosa importante deve essere ritrovare l'amalgama giusta in tutti i settori, dirigenza, allenatore e giocatori.

Lo stesso Allegri, per dire, diceva che l'allenatore bravo è quello che fa meno danni coi giocatori che ha. 

Fondamentale per me sarà pure fare acquisti di peso, giocatori forti, di leadership che possano togliere le castagne dal fuoco all'allenatore alle volte, perché la verità è che puoi avere tutte le idee del mondo tra allenatore e dirigenza, ma senza campioni non vinci comunque.

il problema è che senza un allenatore degno e con la società che ci ritroviamo nessun giocatore verrà anche se gli offri una barca di soldi, perchè ci sarà sempre qualcuno più forte che gli offrirà lo stesso e tu sei tagliato fuori, come lo sono state le squadre italiane, nei nostri confronti per anni.

l'unica speranza per evitare il disastro è che questo comolli becchi 5-6 giocatori forti a poco prezzo ed un allenatore che espoloda alla juve, pescato dalla mediocrità della premier league o dalla ligue 1, però penso che ci siano le stesse probabilità di trovare una schedina vincente al superenalotto per strada

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

@Rino Gaetano ti rispondo qui.

Parola d'ordine: identità.

Una società a 360 gradi dalle giovanili alla prima squadra. Un gioco comune, una filosofia unica e con lo scopo di valorizzare il proprio lavoro. Quindi i giovani bravi si tengono. Piuttosto che vendere Hujsen si vende Gatti non si comprano i Kelly. Gente motivata, seria e attaccata alla maglia.

Diciamo modello Barcellona piu' che City

fixed... per il resto son d'accordo .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Sono passato dalla delusione di questi giorni ad una sana curiosità, vediamo cosa esce fuori qualora si dovesse concretizzare.

Se lo ha scelto gountoli 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Anche fabregas è stato una spina nel fianco per un sacco di big

E se non ricordo male è riuscito a battere per il napoli

Io sinceramente proverei lui a questo punto

proveresti fabregas? personalmente preferisco silva..ma sai, sono opinioni personali :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma speriamo davvero..penso sarebbe la prima cosa sensata

Ti vedo molto convinto su Silva, e visto che hai detto di aver visito molte partite mi fido, perché come già detto io non lo conosco affatto. L’unica domanda che ti faccio è se, secondo te, a livello di personalità può adattarsi subito in un campionato diverso e in un ambiente abbastanza confusionario come il nostro. Non conoscendolo a livello tecnico quantomeno mi rassicurerebbe un po’ sapere questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Marco Silva era già stato contattato da Giuntoli 

Cristiano Giuntoli aveva parlato con Jorge Mendes, l'agente di Marco Silva, qualche giorno fa.

La Juventus allora pensava di essere sicura di prendere Antonio Conte, che poi lui ha invece scelto di restare a Napoli. Ora, sembra più probabile che Marco Silva possa diventare il nuovo allenatore della Juventus, perché Comolli, che lo ammira molto, sta per arrivare.

Sky sport

Io ancora devo campire che fine farà Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il problema è che al nome di Emery non ci arrivano proprio.

E il problema secondo me non è l'ingaggio. Secondo me Elkann era pronto a ponti d'oro per Conte.

Non è che non ci arrivano, ha un contratto fino al 2029 e per averlo devi pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Ma è buono sto Marco Silva?

Il Fulham non è la Juventus 

ad oggi manco la juventus è la juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Caol Ila ha scritto:

Non saprei rispondere, ma pensare a Pioli ti darebbe più garanzie?

Francamente, si. Ma notevolmente più garanzie.

Parliamo di un allenatore con un'esperienza solida nel calcio italiano, ha allenato piazze importanti, risultati notevoli con la Lazio, ha vinto uno scudetto col Milan che in questi anni se vogliamo ha fatto una politica molto simile a quella che vorremmo fare noi, quindi è rodato per questo, e anche quando non ha vinto comunque ha fatto sempre 2° tranne nell'anno in cui ha però raggiunto la semifinale di Champions.

Ma ti dico che a questo punto mi darebbe molte più garanzie pure lo stesso Mancini.

Io non capisco perché dobbiamo fare una così estrema, in un sistema complicato come quello italiano di cui noi siamo l'espressione massima vista la nostra natura conservatrice. Capisco che vuoi portarmi una ventata di novità, dirigenti stranieri con una visione diversa, innovativa. Ok. Ma fai le cose gradualmente, trova un compromesso almeno all' inizio, in panchina mettici uno che comunque ha più feeling col nostro calcio.

Così ho l'impressione che stiamo andando come un tir a 300 all'ora contro un muro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Un allenatore affermato vuole garanzie sul mercato oppure vuoi continuare a prenderti pesci in faccia? 

Chiaro. Ma non aspettiamoci allenatore brugo ed acquisti top. E l'ordine resta quello. Prima si sceglie l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Io ancora devo campire che fine farà Giuntoli 

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

Alla fine colpo di scena e rimane, oppure c'è qualche novità sul fronte DS ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stadio vuoto. Vedrete che qualcuno sul lungo periodo ci penserà. 

Questo è già bello che esonerato ad ottobre. Avanti Savoia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

proveresti fabregas? personalmente preferisco silva..ma sai, sono opinioni personali :) 

Solo perchè ho visto il como e mai il fulham

Ha dalla sua di conoscere meglio il campionato e di aver subito lavorato molto bene alla sua prima esperienza da allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Melisande Gomez, caporedattrice calcio de L'Equipe, ha parlato ai microfoni di Sky Sport raccontando chi è Damien Comolli, ex presidente del Tolosa, nuovo direttore generale della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

"E' un personaggio del nostro calcio. anche se molto discreto, non si fa vedere molto sui giornali. Lo ha fatto di più da Presidente del Tolosa ma è una figura che conosciamo da tanto tempo perchè nasce al monaco come giocatore, poi non arriva ad alti livelli. Allena i giovani siamo nei primi anni 90 mentre la prima squadra era affidata a Wenger, che poi seguirà all'Arsenal. Tutti i giocatori dell'epoca ti dicono che lui seguiva tutti gli allenamenti, molto appassionato fin da bambino del mondo calcio. Molto legato al calcio inglese. E' sempre stato appassionato di statistiche. Al Tolosa è stato diverso perchè decideva tutto lui. Alla Juve ci satà un'altra struttura intorno a lui ma questo lo ha capito benissimo. La struttura della Juve è ben diversa dal Tolosa. Comolli ha un'ottima conoscenza del mercato e quindi penso che potrà fare bene." 

Ricordiamoci che quando ci sono queste veline, la traduzione da fare è la seguente:

Ottimo = Buono

Buono = poco meno che discreto

Discreto = più scarso di Secco e Branca

"Penso che potrà fare bene" = "Voi non sapete cosa vi aspetta, razza di smidollati!"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Se lo ha scelto gountoli 😱

ma chi? ...l'allenatore made in england? ...da quanto ho capito ci è stato proposto da mendes...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.