Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Rocket man ha scritto:

Io in realtà ho sentito un podcast in cui parla della sua carriera e del Tolosa.

Molto sul fuffaguru andante ma comunque interessante 

hanno messo qui uno stralcio dove parla anche di juve,non era la stessa intervista?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che al nome di Emery non ci arrivano proprio.

E il problema secondo me non è l'ingaggio. Secondo me Elkann era pronto a ponti d'oro per Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

In che senso?

beh, ha purgato il chelsea 2-1 in casa loro ad esempio e  ha dato filo da torcere anche al liverpool ai 2 manchester.ovvio è arrivato a centro classifica ma per una realtà come quella è tantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Amico mio hai ragione, ma questo vale anche per Pioli, Palladino, Marco Silvia, Ginesio e C., ti rendi conto dei nomi che stanno facendo? Questi valgono Tudor, magari sono più esperti e innovativi ma lui conosce già ambiente e giocatori, quindi pareggia la situazione, se vogliamo fare una roba fatta bene come minimo c'è da portare a casa Emery, se no sono tutti lì e a quel punto mi tengo Tudor. 

Tudor l'abbiamo visto in azione e ha dimostrato di non essere all'altezza.

Silva sarebbe una scommessa.

Concrdo con te anche io vorrei profili TOP come Emery, Guardiola ecc. 

Ma se non possiamo pubtare ai top, almeno puntiamo ai possibili top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Inter - Inzaghi 

Napoli - Conte

Milan - Allegri

Roma - Gasperini

Lazio - Sarri

Juventus - Marco Silva

Cosa può andare storto.

Nulla, arrivi sesto ma con il sorriso sulle labbra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Inter - Inzaghi 

Napoli - Conte

Milan - Allegri

Roma - Gasperini

Lazio - Sarri

Juventus - Marco Silva

Cosa può andare storto.

Dammi una rosa completa e giocatori sani.

Sono ANNI che paghiamo una dirigenza divisa ed una rosa incompleta e  fisicamente inaffidabile. Se sistemiamo queste tre cose vedi che facciamo un grosso passo avanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Voi focalizzate tutto sull’allenatore, io penserei anche alla rosa…

Ci serve un 9 fortissimo ed un centrocampista con le 🏐🏐

Non è che se prendi Guardiola, Locatelli di colpo diventa Zidane e Vlahovic diventa Ibra…

Platini lo ha detto chiaramente, ci vogliono giocatori forti che contano di più di un allenatore

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

@Rino Gaetano ti rispondo qui.

Parola d'ordine: identità.

Una società a 360 gradi dalle giovanili alla prima squadra. Un gioco comune, una filosofia unica e con lo scopo di valorizzare il proprio lavoro. Quindi i giovani bravi si tengono. Piuttosto che vendere Hujsen si vende Gatti. Gente motivata, seria e attaccata alla maglia.

Diciamo modello Barcellona piu' che City

Approvo, a maggior ragione l operato di Giuntoli dello scorso anno non aveva senso, anche qualora avesse vinto lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Serve equilibrio: hai una squadra giovane? Prendi giocatori di esperienza. Hai una squadra con un'età media molto alta? Prendi giovani.

Infatti va innestata senza dubbio gente di esperienza, senza fare follie, ma qualche giocatore scafato tra i 30 e i 35 anni, in ogni reparto va inserito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

hanno messo qui uno stralcio dove parla anche di juve,non era la stessa intervista?

Direi di no... mi sono sciroccato un'ora di intervista e a meno che non mi sia addormentato non ho sentito nulla sulla Juve.

Potete rimandare il link dove parla di Juve per favore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Noi abbiamo la champions da giocare ed è un'arma importante di seduzione

Be, non è bastata nemmeno per convincere Gasperini.

Emery con i villains può anche puntare a vincere l'EL

Poi, be, spero ci si provi comunque. È un allenatore di alto livello, su questo non ci piove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Direi di no... mi sono sciroccato un'ora di intervista e a meno che non mi sia addormentato non ho sentito nulla sulla Juve

ah ecco..grazie bro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackwhite heart ha scritto:

Platini lo ha detto chiaramente, ci vogliono giocatori forti che contano di più di un allenatore

Si è dimenticato di dire che una società che non prende un allenatore buono i campioni non li prende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Approvo, a maggior ragione l operato di Giuntoli dello scorso anno non aveva senso, anche qualora avesse vinto lo scudetto

Concordo.

Ha venduto il vendibile pur di prendere 3 acquisti che poi hanno floppato...creando inoltre una rosa incompleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Silva era già stato contattato da Giuntoli 

Cristiano Giuntoli aveva parlato con Jorge Mendes, l'agente di Marco Silva, qualche giorno fa.

La Juventus allora pensava di essere sicura di prendere Antonio Conte, che poi lui ha invece scelto di restare a Napoli. Ora, sembra più probabile che Marco Silva possa diventare il nuovo allenatore della Juventus, perché Comolli, che lo ammira molto, sta per arrivare.

Sky sport

L'ultimo piatto dello chef prima di lasciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

beh, ha purgato il chelsea 2-1 in casa loro ad esempio e  ha dato filo da torcere anche al liverpool ai 2 manchester.ovvio è arrivato a centro classifica ma per una realtà come quella è tantissimo

ah ok...avevo capito che avesse fatto dannare i suoi tifosi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Be, non è bastata nemmeno per convincere Gasperini.

Emery con i villains può anche puntare a vincere l'EL

Poi, be, spero ci si provi comunque. È un allenatore di alto livello, su questo non ci piove 

Mah

Gasperini alla roma era ormai tutto fatto

Romeo stamattina ha detto che a lui risulta che la chiamata tra comolli e gasperini fosse stata solo conoscitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Marco Silva era già stato contattato da Giuntoli 

Cristiano Giuntoli aveva parlato con Jorge Mendes, l'agente di Marco Silva, qualche giorno fa.

La Juventus allora pensava di essere sicura di prendere Antonio Conte, che poi lui ha invece scelto di restare a Napoli. Ora, sembra più probabile che Marco Silva possa diventare il nuovo allenatore della Juventus, perché Comolli, che lo ammira molto, sta per arrivare.

Sky sport

ma speriamo davvero..penso sarebbe la prima cosa sensata

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackwhite heart ha scritto:

Però se non puoi permetterti campioni (e noi non possiamo), devi quantomeno puntare un allenatore in grado di valorizzare i giocatori che hai. Non vincerai la Champions, ma quantomeno getti le basi per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

ah ok...avevo capito che avesse fatto dannare i suoi tifosi :d

ahahaaha no no, ha fatto dannare quelli degli altri! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma provare a prendere emery fa schifo???

È tipo il sindaco di Birmingham, non te lo lasciano.

In più: oggettivamente chi è il fuori di testa che oggi lascia l'Aston Villa per venire alla Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Tudor l'abbiamo visto in azione e ha dimostrato di non essere all'altezza.

Silva sarebbe una scommessa.

Concrdo con te anche io vorrei profili TOP come Emery, Guardiola ecc. 

Ma se non possiamo pubtare ai top, almeno puntiamo ai possibili top

Guardiola non è raggiungibile e lo sappiamo, come del resto Luis Henrique, JK, e quella cerchia lì ma se la Juventus non è in grado di portare via l'allenatore dell'Aston Villa allora è giusto che arrivo Marco Silvia e si vada in conference o in EL perché significa che la nostra nuova dimensione è questa, solo che a me non interessa seguire una Juve così, se mi taglio il mio sangue non è rosso ma bianconero, quindi non fa per me una roba del genere. Vivrò di ricordi dei giorni felici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Non siamo nella situazione di poter avere campioni purtroppo.

Per me non vero, anche l'anno scorso si è speso tanto, si sono però parzialmente sbagliati i profili.

I campioni siamo riusciti a prenderli anche venendo dai settimi posti, la Champions la giochiamo che è comunque una vetrina importante per i top, poi secondo me si sottovaluta sempre l'appeal della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.