Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 31/05/2025 Alle 14:41, Jeiojonjei ha scritto:

È tipo il sindaco di Birmingham, non te lo lasciano.

In più: oggettivamente chi è il fuori di testa che oggi lascia l'Aston Villa per venire alla Juventus?

Gli abbiamo mandato Calvo, la logica dice che entro Natale avremo ristabilito le gerarchie con loro .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:43, PassioneJuve ha scritto:

Ti vedo molto convinto su Silva, e visto che hai detto di aver visito molte partite mi fido, perché come già detto io non lo conosco affatto. L’unica domanda che ti faccio è se, secondo te, a livello di personalità può adattarsi subito in un campionato diverso e in un ambiente abbastanza confusionario come il nostro. Non conoscendolo a livello tecnico quantomeno mi rassicurerebbe un po’ sapere questo 

questo sinceramente non saprei, bisognerebbe essere nella sua testa. di sicuro mi sono divertito a vedere come allena e cosa ha inculcato nei giocatori. lo ritengo innovativo come allenatore. predilige il 4-2-3-1... difesa alta e non fa ragionare gli avversari. quest'anno se non erro è arrivato all'11 esimo posto..ma per il fulham è come aver vinto uno scudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo per lo meno che la situazione allenatore si risolva entro 2-3 giorni. Mi piacerebbe iniziare a parlare di mercato (per quanto sarà possibile) e sopratutto di calcio giocato con il mondiale per club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:46, Kandinskij ha scritto:

Te lo ricordi da dove veniva Conte? E Lippi?

Non si possono sempre citare le eccezioni per affermare un teorema inesistente. Quelli erano fenomeni, gli altro no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:42, khedira610 ha scritto:

il problema è che senza un allenatore degno e con la società che ci ritroviamo nessun giocatore verrà anche se gli offri una barca di soldi, perchè ci sarà sempre qualcuno più forte che gli offrirà lo stesso e tu sei tagliato fuori, come lo sono state le squadre italiane, nei nostri confronti per anni.

l'unica speranza per evitare il disastro è che questo comolli becchi 5-6 giocatori forti a poco prezzo ed un allenatore che espoloda alla juve, pescato dalla mediocrità della premier league o dalla ligue 1, però penso che ci siano le stesse probabilità di trovare una schedina vincente al superenalotto per strada

Tendenzialmente al giocatore, di allenatore e aspetti dirigenziali interessa il giusto, basta vedere quanti giocatori si ostinino ad andare al Manchester United.

Per me la situazione non è così tragica come si vuole far passare, abbiamo comunque la Champions come vetrina importante per i giocatori, lato dirigenza dei cambiamenti stanno avvenendo, magari con tempistiche un po' sbagliate, ma qualcosa si muove.

L'importante è che si cerchi di portare avanti tutti insieme idee ben delineate, senza farsi prendere dalla fretta, evitando di ricreare l'ambiente tossico degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:45, Tardelli2008 ha scritto:

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

Alla fine colpo di scena e rimane, oppure c'è qualche novità sul fronte DS ?

Tutti lo danno per licenziato. Ma al momento non c’è nulla di ufficiale.

aveva 5 anni di contratto. 
mandarlo via e pagarlo per altri 3 anni mah..

mi sembra un po’ eccessivo.

per me potrebbe coesistere con Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:47, PassioneJuve ha scritto:

Speriamo per lo meno che la situazione allenatore si risolva entro 2-3 giorni. Mi piacerebbe iniziare a parlare di mercato (per quanto sarà possibile) e sopratutto di calcio giocato con il mondiale per club 

Hai ragione. Fino a che non scelgono mercato nullo. E vale anche dire che tudor non rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:44, The Italian Giants ha scritto:

Francamente, si. Ma notevolmente più garanzie.

Parliamo di un allenatore con un'esperienza solida nel calcio italiano, ha allenato piazze importanti, risultati notevoli con la Lazio, ha vinto uno scudetto col Milan che in questi anni se vogliamo ha fatto una politica molto simile a quella che vorremmo fare noi, quindi è rodato per questo, e anche quando non ha vinto comunque ha fatto sempre 2° tranne nell'anno in cui ha però raggiunto la semifinale di Champions.

Ma ti dico che a questo punto mi darebbe molte più garanzie pure lo stesso Mancini.

Io non capisco perché dobbiamo fare una così estrema, in un sistema complicato come quello italiano di cui noi siamo l'espressione massima vista la natura conservatrice. Capisco che vuoi portarmi una ventata di novità, dirigenti stranieri con una visione diversa, innovativa. Ok. Ma fai le cose gradualmente, trova un compromesso almeno all' inizio, in panchina mettici uno che comunque ha più feeling col nostro calcio.

Così ho l'impressione che stiamo andando come un tir a 300 all'ora contro un muro.

Stessa mia sensazione.

Siamo in piena restaurazione su tutti i fronti, io credo che almeno in panca servirebbe in questo momento topico un profilo che dia certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:47, Wembley ha scritto:

Pioli non può firmare prima di metà luglio con un altro club per motivi fiscali 
Albanese

ah vabbè tanto noi abbiamo il mondiale per club

a pennello proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:45, lord yupa ha scritto:

Solo perchè ho visto il como e mai il fulham

Ha dalla sua di conoscere meglio il campionato e di aver subito lavorato molto bene alla sua prima esperienza da allenatore

c'è da dire una cosa però..lascerebbe il como solo ed esclusivamente per l'inter

Il 31/05/2025 Alle 14:46, elpanteron ha scritto:

Ciao, tu conosci questo allenatore? Non ti sembra l’ennesimo azzardo?

ho visto parecchie partite del fulham quest'anno, l'ho scritto prima come gioca. ha un calcio molto propositivo e organizzato :) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:47, Wembley ha scritto:

Pioli non può firmare prima di metà luglio con un altro club per motivi fiscali 
Albanese

Sarà il subentrante ad ottobre.

Che società assurda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 31/05/2025 Alle 14:46, Jun-toh Lee ha scritto:

ma chi? ...l'allenatore made in england? ...da quanto ho capito ci è stato proposto da mendes...

Quindi lo prendiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.