Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

perchè da quello che sembra è interista e perchè marotta gli sta facendo la ruota da inizio campionato. se va via piangina, sono pronto a giocarmi una dentiera di orbenzio che ci si fiondano

ma perchè fabregas dovrebbe essere interista? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

e se ci pensi l anno scorso:

- ds che fa il gradasso (chef jungolee/ passiamo alle cose formali)

- smiliardata sul mercato senza una logica

-allenatore maestro della tattica (motta/giampaolo)

Lanno scorso eravamo il milan di mirabelli/fassone.

Se tanto mi da tanto l anno prossimo riprendiamo allegri allora 😂

Se torna AA sicuro come l'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

"Fausto, ti do uno scoop, gli intermediari stanno trattando seriamente Tudor all'Ajax!! Giovanni Albanese

Momblano "L'Ajax ha ufficializzato oggi Heitinga"

Albanese " ah ok"

hahahaha

Che degrado mamma mia. A parte qualche eccezione il livello del giornalismo sportivo in italia è bassissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, Comolli come dicevo questa mattina è tutto fuorché uno scemo o incompetente. Ha solo un difetto (forse un grande difetto), lui pensa che l'allenatore incida in minima tra il 5/10% parte sui risultati della squadra. Lui dice (proprio in quell'intervista), posso avere anche l'allenatore più forte ma se gli metto a disposizione una squadra non all'altezza del suo credo, quell'allenatore non può fare nulla di buono (e fino a qua ci può anche stare), il problema sorge quando dice che la stessa linea va applicata ai giocatori, dove lui vede i giocatori a medio lungo tempo - quindi preferendo i giovani - tra l'altro sempre in quell'intervista lui dice, che la struttura delle squadre giovanili dev'essere come quella della prima squadra. 
Quindi se la Prima squadra gioca con il 4231 tutta la filiera deve gicoare con il 4231 perché i giovani nel caso devono essere subito pronti ad essere inseriti nella prima squadra se servono. E questa cosa dei giovani a me fa un po' "freddezza". Poi sempre Comolli pensa che i giocatori siano un patrimonio della società. Nel senso per lui non esistono bandiere e tutti possono essere venduti. 
In poche parole lui è una specie di ARCHITETTO DEL CALCIO. 
Non è un fesso perché ha vinto. E ha scoperto 4/5 talenti che poi sono esplosi nel mondo del calcio come MODRIC - HENRY - e se vi ricordate l'ARSENAL vincente di WENGER fu costruita tutta da LUI. Infatti è stato proprio Wenger a lanciarlo nel calcio che conta, visto che ha avuto modo di conoscerlo quando stava all'accademia del Monaco .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

ma perchè fabregas dovrebbe essere interista? sefz

diciamo che ha preferenze per quei colori che ne so, io in spagna tifo barcellona ad esempio..come in inghilterra a me piace il liverpool... a lui magari in italia piacciono quelli la

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

In queste ore la Juventus, tramite lo stesso Comolli, ha ripreso i contatti con l’agente di Marco Silva.

[Sky Sport]

.beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Che schifo , mantengano Tudor a sto punto 

Opinione rispettabile, ma chi è stato chiamato a decidere penso sia più competente di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

La società lo sta sfiduciando al mattino ed al pomeriggio da 10 giorni almeno. 

Un traghettatore con la clausola di risoluzione del contratto, non si sfiducia… Aspetta la decisione della società e bon.

Sta cosa morale c’e’ solo qui.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Mi stavo chiedendo la stessa cosa.

Alla fine colpo di scena e rimane, oppure c'è qualche novità sul fronte DS ?

Curva e altri utenti oggi alla mia ipotesi di permanenza mi hanno detto che è fuori dai giochi e comanda Comolli. Se dovesse restare tante ma tante risate 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

diciamo che ha preferenze per quei colori che ne so, io in spagna tifo barcellona ad esempio..come in inghilterra a me piace il liverpool... a lui magari in italia piacciono quelli la

.beppeballa

E mo' che c'entra Marotta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

Allora ragazzi, Comolli come dicevo questa mattina è tutto fuorché uno scemo o incompetente. Ha solo un difetto (forse un grande difetto), lui pensa che l'allenatore incida in minima tra il 5/10% parte sui risultati della squadra. Lui dice (proprio in quell'intervista), posso avere anche l'allenatore più forte ma se gli metto a disposizione una squadra non all'altezza del suo credo, quell'allenatore non può fare nulla di buono (e fino a qua ci può anche stare), il problema sorge quando dice che la stessa linea va applicata ai giocatori, dove lui vede i giocatori a medio lungo tempo - quindi preferendo i giovani - tra l'altro sempre in quell'intervista lui dice, che la struttura delle squadre giovanili dev'essere come quella della prima squadra. 
Quindi se la Prima squadra gioca con il 4231 tutta la filiera deve gicoare con il 4231 perché i giovani nel caso devono essere subito pronti ad essere inseriti nella prima squadra se servono. E questa cosa dei giovani a me fa un po' "freddezza". Poi sempre Comolli pensa che i giocatori siano un patrimonio della società. Nel senso per lui non esistono bandiere e tutti possono essere venduti. 
In poche parole lui è una specie di ARCHITETTO DEL CALCIO. 
Non è un fesso perché ha vinto. E ha scoperto 4/5 talenti che poi sono esplosi nel mondo del calcio come MODRIC - HENRY - e se vi ricordate l'ARSENAL vincente di WENGER fu costruita tutta da LUI. Infatti è stato proprio Wenger a lanciarlo nel calcio che conta, visto che ha avuto modo di conoscerlo quando stava all'accademia del Monaco .

Insomma, benvenuta Udinesentus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

In queste ore la Juventus, tramite lo stesso Comolli, ha ripreso i contatti con l’agente di Marco Silva.

[Sky Sport]

Per la precisione.. il procuratore e’ Jorge Mendes, uno che ormai e’ di casa pure lui alla Continassa post Raiola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Grazie Voli per tua analisi, chiedevo da ieri che qualcuno avesse visto il Fulham quest'anno per fare un commento tecnico.

Vorrei dire una cosa però, Marco Silva è del 1977, indi 48 anni, e fino ad oggi ha allenato solo squadre di 2/3 fascia e la nostra panchina scotterebbe da far paura- tra l'altro in questo momento. Questa la mia enorme perplessità.

pensa se lo prende un 'altra squadra,sfonda e poi lo cerchiamo al quadruplo di quanto costerebbe adesso..cosa diremmo? ha un calcio propositivo, organizzato. per me farebbe molto bene..poi oh...nessuno ha la bacchetta magica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

DG che si affida alle statistiche per l'acquisto dei giocatori.

Ex giocatore in dirigenza che non si capisce esattamente che ruolo abbia

Allenatore portoghese dopo che Conte ha preferito altro.

Ho un deja vu

Ci facciamo un anno decimi, come il Milan, e poi torna Allegri! 🥰 (Scherzo, io sono ottimista, ho buone sensazioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un traghettatore con la clausola di risoluzione del contratto, non si sfiducia… Aspetta la decisione della società e bon.

Sta cosa morale c’e’ solo qui.

Era per dire che non è pensabile rimanga. Manco per scherzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

.beppeballa

sì ma voli

se non siamo riusciti a convincere gasperini e conte cosa vuoi che gliene freghi a fabregas dell'inter?

giustamente considerano solo la carriera professionale

per me fabregas è super fattibile

poi se effettivamente inzaghi saluta e ci si fiondano anche loro è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.