Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gai ha scritto:

Vorrei vederlo Vitinha a calciare il rigore decisivo per il quarto posto nell'infuocato Penzo di Venezia 

Ironia fuori luogo, Locatelli non sarà Pirlo o Vitinha ma nel mare di * di questa stagione ha fatto una buonissima stagione, e ha tirato un rigore che vale tra i 60 e i 100 mln di euro.

2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Oddio Tudor sembrava vederlo meno di Motta, e se si allenava male perchè non giocava non so chi possa vederlo bene

È stato anche di nuovo infortunato, sicuramente è uno che si deve rilanciare ma lo abbiamo pagato 50 mln un anno fa', cederlo è impensabile 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Meglio Palladino fra i due per me, fra questi due e Tudor mi tengo Tudor

Ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Ironia fuori luogo, Locatelli non sarà Pirlo o Vitinha ma nel mare di * di questa stagione ha fatto una buonissima stagione, e ha tirato un rigore che vale tra i 60 e i 100 mln di euro.

È stato anche di nuovo infortunato, sicuramente è uno che si deve rilanciare ma lo abbiamo pagato 50 mln un anno fa', cederlo è impensabile 

cederlo è difficile alla cifre giuste, impensabile credo meno, rilanciarlo me lo auguro ma non sono ottimista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Perché si parla di De Zerbi? @@

L'ho citato io perché oramai stanno valutando chiunque...secondo me potrebbe anche essere raggiungibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, *demo* ha scritto:

siete fissati con Locatelli...il problema che ha Locatelli (o almeno il più grande) è che è il più tecnico del nostro centrocampo, quindi è costretto a cantare e portare la croce....poi sempre dell'avviso che in un grande cc a 3 dovrebbe essere il quarto .sisi 

Ossessionati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤯 Cristiano Giuntoli aveva parlato con Jorge Mendes, agente di Marco Silva, qualche giorno fa. La Juventus allora pensava di essere sicura di prendere Antonio Conte, che invece ha scelto di restare a Napoli. Ora, sembra più probabile che il portoghese possa diventare il nuovo allenatore della Juve, perché Comolli, che lo ammira molto, sta per arrivare. [Sky Sport]

@AroundJuventus

Quindi Marco Silva e’ un nome di giuntoli no di comolli😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

🤯 Cristiano Giuntoli aveva parlato con Jorge Mendes, agente di Marco Silva, qualche giorno fa. La Juventus allora pensava di essere sicura di prendere Antonio Conte, che invece ha scelto di restare a Napoli. Ora, sembra più probabile che il portoghese possa diventare il nuovo allenatore della Juve, perché Comolli, che lo ammira molto, sta per arrivare. [Sky Sport]

@AroundJuventus

Ma dimmi che senso ha parlare con marco Silva se sei sicuro di prendere conte, per me su conte non c'era nessuna certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nec Recisa Recedit ha scritto:

Finalmente si è ripulito l'angolo da trollazzi. Per uno come me che legge con piacere e scrive raramente, era diventato insopportabile. 

si, ma tornano! .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, alexpremium89 said:

@AroundJuventus

Quindi Marco Silva e’ un nome di giuntoli no di comolli😂😂😂

Marco Silva è un nome di Mendes. Sappiamo come funziona la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Ma dimmi che senso ha parlare con marco Silva se sei sicuro di prendere conte, per me su conte non c'era nessuna certezza.

Giuntoli sapeva che Conte non avrebbe accettato 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi auguro almeno che questo personaggio francese che arriva ci trovi almeno un Douè un giorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

comunque il migliore prendibile è Terzic

Ma è libero adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.