Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

e tu l'hai sentita ? mi date il link del video ? grazie 

no zac...io le interviste di buffon, se posso, le evito sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Molto probabile visto che lo accostavano anche prima..

Dopo questa figura di melma storica Inzaghi può allenare giusto in Arabia , per poi ripartire da club tipo Lazio Fiorentina Napoli e simili . A livelli assoluti la sua carriera è finita stasera. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Anno 201x

luis enrique è appena stato esonerato dalla roma

l’estate successiva viene accostato alla Juventus 

immaginate l’angolo

ecco perché i pareri ed i giudizi che si leggono qui non servono ad un cazzzzzzzzo

Ricordo benissimo quella stagione ... Luis Enrique non convocò De Rossi per un ritardo di 5 min. al briefing tecnico, era mal sopportato perchè militaresco.

Però faccio notare che allena ed ha allenato giocatoti di altissimo livello e se è vero che non ci sono più le stelle (primedonne) al PSG è pur sempre una Team che si può permettere di dare in prestito Kolo Muani, pagato ottanta milioni, per prendere Kvara a gennaio per le stesse cifre.

Comunque chapeau, sia per come fa giocare la squadra sia per quanto mi hanno fatto godere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Diao è forte forte. 

Paz ormai è andato. 

Anche secondo me Forte forte perché ha cambio di passo e veloce in allungo però non perde efficacia sotto porta.. è tanto incisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Diao è forte forte. 

Paz ormai è andato. 

Il Real Madrid è bello saturo lì davanti.

Pieno di talenti e campioni.

Chissà se in futuro non si libererà un rodrygo, un guler o endrick

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

La consistenza di quel Real per me è inarrivabile. Ho visto squadre più forti ma negli ultimi dieci anni probabilmente no. Certo, questo PSG ha grossi margini di crescita e son tutti ragazzi. Se LE continua così, tra 2-3 anni probabilmente rischiano di dominare davvero tutto e tutti. 

Oddio nella storia del calcio più forti di quel Real non saprei chi ci sia, negli 11 soprattutto. Forse il barca di Guardiola/Luis Enrique 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

non lo si vedeva perchè è stato dato il massimo per "camuffarlo" , il Real di Cardiff ed il Barcellona di Messi-Suarez-Neymar erano superiori a quella Juve , il Manchester City di Guardiola e questo PSG erano superiori a questa Inter , se in più l'allenatore sbaglia completamente l'approccio alla partita ecco che finisce come è finita stasera

con Allegri duravamo 1 ora perchè almeno sapeva quello che faceva

come diavolo si fa a dare la colpa a Marotta , con ste premesse , quando tra l'altro è uno che ha sempre lavorato coi soldi contati mentre gli altri hanno disponibilità economiche infinite ?

Loro erano forti, ma noi altrettanto.

Se il Barca era 10 noi eravamo 9.

La pptevamo vincere?

Si con un allenatore più offensivo si.

JuventusBarcellona_formazioni.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

no zac...io le interviste di buffon, se posso, le evito sefz 

Buffon fa parte di quelli che voglio far passare che parlano bene e forbito, quando in realtà é il contenuto che li frega poveri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Leppe said:

Ricordo benissimo quella stagione ... Luis Enrique non convocò De Rossi per un ritardo di 5 min. al briefing tecnico, era mal sopportato perchè militaresco.

Però faccio notare che allena ed ha allenato giocatoti di altissimo livello e se è vero che non ci sono più le stelle (primedonne) al PSG è pur sempre una Team che si può permettere di dare in prestito Kolo Muani, pagato ottanta milioni, per prendere Kvara a gennaio per le stesse cifre.

Comunque chapeau, sia per come fa giocare la squadra sia per quanto mi hanno fatto godere .ghgh

Questa vicenda spero abbia insegnato qualcosa a qualcuno. Me per primo.

ma dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ovvio per poi dirci che pure gli arabi ci hanno beffato

Verissimo!

E qui dentro ci sarà il 70% degli utenti che si chiederanno perché siamo diventati questi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WalterJu ha scritto:

sefzsefzsefz .... come pensavo . Quindi sono gli altri che hanno capito male. Il solito Gigi, tanti bei discorsi ma mai che prenda posizione . Lui deve andare bene a tutti. Il Gigi nazionale. e quando parla di tifo contro da picolli uomini secondo te e gli altri qui dentro per cui basterebbe guardare i video a chi si riferisce ? il tifo contro l'ì Inter o il tifo contro Donnaruma ? torno in modalità scazzo ora .... e pensare che volevo essere buono stasera come premio all' impresa subita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sto Comolli abbia idee moderne e non antiche. Il Psg ha svoltato quando ha lasciato perdere il mercato delle figurine e ha preso Campos, non per nulla il miglior ds al mondo per giocatori scoperti, questa vittoria è anche sua oltre che di Luis Enrique. Ci deve essere unità d'intenti senza pressioni, solo così possiamo costruire qualcosa di importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A quanto pare si.

Si parla di Diego Lopez (del Lens)

Ma non sarebbe meglio Massara o Tognozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

La pptevamo vincere?

Ci fu un frangente di gara, culminato con il mancato rigore su Pogba, che la Juventus stava letteralmente dominando.

Tant'è che prendemmo gol in contropiede.

Non ci barricammo come sento dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Godo

IMG_3589.jpeg

il godimento è per la costipazione di Ceferin anche . Detto questo , spero per per Al kelafi sia l'ultimo trofeo . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pinter ha scritto:

La pptevamo vincere?

Ragazzi quel Barca rasenta la perfezione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Dopo questa figura di melma storica Inzaghi può allenare giusto in Arabia , per poi ripartire da club tipo Lazio Fiorentina Napoli e simili . A livelli assoluti la sua carriera è finita stasera. 

Fermo restando che a me non piace proprio per nulla.  ma comunque ha ancora solo 50 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

La pptevamo vincere?

Forse non ricordi come giocava quella Juventus 

Era uno spettacolo 

Il revisionismo a suon di "più offensivo" anche no per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

"Marotta compra solo garanzie"

Si la garanzia che con una rosa di 30enni a maggio non si corre più 

... aggiungi anche l'idea del doppione di Piangina che rimane ancorato ad un modello perfezionato ma rigido nella applicazione del suo gioco e finisce con il limitare le rotazioni non adattando il gioco al materiale umano a disposizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Infatti, conta molto sui dati e poi va acquistare Varane marcio che dopo poche partite si ritira dal calcio giocato. Stessa sorte di Fabregas.

Temo che qualcuno anche stasera ci stai giocando con l'algoritmo sisi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.