Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Ma non è una questione di numeri. Quelli lasciano il tempo che trovano.

Contano gli interpreti e come interpretano (scusate il gioco di parole)

Si ma anche questo non è vero...

Il talento con il 3-5-2 non lo puoi esprimere come si deve, è matematico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Vi prego chiunque, anche il cugino di Maradona, ma non Simone Inzaghi come allenatore della Juventus 

ma come potete pensare a una cosa simile? Perde la finale 5 a 0 finendo a zeru tituli la stagione e per giunta se ne va alla juve... lo andrebbero a prendere con i forconi sotto casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Kenan fa fatica a fare "sempre" la differenza in serie A e quando lo farà andrà in un'altra squadra ricoperto di oro.

All’inter farebbe eccome la differenza, loro sono forti.

Tu metti una squadra attorno a Yildiz e la differenza te la fa anche in serie A, come sta gia’ facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

non dite fesserie , non è colpa di Marotta (ottimo dirigente) se uno ogni volta gioca finali contro squadre superiori e se come stasera l'allenatore toppa COMPLETAMENTE la partita

almeno Allegri fino al 60esimo le teneva vive.

vabbè squadre superiori..."a posteriori"...qua dentro (io compreso) ed in generale tutto sto divario non lo si vedeva!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ti stavo attendendo .... sefz . Finita già la festa ? 

Ho goduto come raramente in vita mia, avevo previsto la vittoria del PSG con tre gol di scarto.

5, un sogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà che per vincere e cambiare mentalità c'è biaogno di una società con un progetto ed una visione e con il coraggio di  portarlo fino in fondo.

Ingaggiare allenatori con una mentalità offensiva, prediligere giocatori tecnici, investire seriamente sulle giovanili.

All'inizio i risultati potreebbero non arrivare ma con il tempo arriverebbero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O.t. la differenza tra la risposta di Del Piero e quella di Buffon su chi tifare stasera. Ribadisco che c'è solo un capitano. Ed è l unico che meriterebbe di rappresentare la Juve. Altro che il livornese e Buffon 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Otto ha scritto:

Calcio preistorico di cosa?

Due finali di Champions in 3 anni!

Ma pensate prima di scrivere o pigiate tasti a caso?

Inzaghi è nell'elite degli allenatori, calcolando che in difesa gioca con acerbi titolare e a centrocampo gioca con uno scarto della Roma

Nell' Élite degli allenatori si entra conquistando trofei, la scusa della difesa con Acerbi potevi risparmiartela. Quello che conta è il palmares e Inzaghi ha vinto 1 scudetto e due Coppe Italia, regalando a sua volta 3 scudetti. Direi poco per un grande allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BorelII ha scritto:

Ha detto che sperava vincessero Donnarumma e il PSG perché lo meritavano (prima della partita)

Allora , ha ritrattato : aveva detto ben altro. Forse qualcuno gli ha detto se era diventato scemo a furia di stare in FIGC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Marotta ha già annunciato ufficialmente che nel 2027 vuole entrare in federazione per gli ultimi 4/5 anni di carriera dirigenziale , anche perché nel 2027 avrà 70 anni suonati marotta , fino a 75 in federazione può starci.

Quindi direi che non ci sono dubbi sul fatto che non tornerà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

O.t. la differenza tra la risposta di Del Piero e quella di Buffon su chi tifare stasera. Ribadisco che c'è solo un capitano. Ed è l unico che meriterebbe di rappresentare la Juve. Altro che il livornese e Buffon 

Guarda che buffon non ha detto ciò che gli è stato attribuito dalla stampa.

Hai visto il video?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Vitina é qualcosa di clamoroso era ovunque con un rapidità di tocco e di palleggio eccezionale 

Anche Neves altissimo livello

Qualità elevata, organizzata da luis enrique creando poi oltre la tattica un vero gruppo che si sacrifica, lotta, gioca ed è squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Vitina é qualcosa di clamoroso era ovunque con un rapidità di tocco e di palleggio eccezionale 

Anche Neves altissimo livello

Chissà come giocherebbe Luiz Douglas in questo Paris.

Ah Fabian Ruiz lo prese Giuntoli al Napoli, così solo per ricordare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Eh adesso ritorniamo al nostro marasma 😅

settimana prossima penso sarà deciso il nostro allenatore…

Prima devono decidere il Ds. L'allenatore verrà dopo secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

anche se sembra vicino al napoli proverei per zhegrova quanto può costare ?

Sono tutti vicino al Naples.

40 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Anno 201x

luis enrique è appena stato esonerato dalla roma

l’estate successiva viene accostato alla Juventus 

immaginate l’angolo

ecco perché i pareri ed i giudizi che si leggono qui non servono ad un cazzzzzzzzo

Esatto!

Anche perché il 90% di noi (mi ci metto anche io) non ha mai calcato un campo da calcio e non capisce una fava di calcio!

E si critica Inzaghi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ico83 ha scritto:

Il problema di Motta son sempre stati i tiri in porta. Bassissimi col Bologna, idem con la Juve.

Nessuna squadra top può permettersi una media tiri a partita inferiore a 13 (che è già di per sé un valore basso).

Era il meglio tra gli emergenti in Italia, non in Europa, dove Xabi e Nagelsmann sarebbero state sicuramente scelte più audaci. Lo stesso De Zerbi.

Non è che “ ‘ste cose da noi non funzionano”, non sono tutti uguali.

Abbiamo comunque portato a casa una qualificazione Champions’ con tre impegni e un mercato cannato, chi ha vinto in Italia lo ha fatto senza Champions’.

Allegri nella sua ultima stagione da noi non è riuscito a fare bene neanche quello, con un solo obiettivo. Quindi le cose che non funzionano non sono riconducibili ad una presunta predisposizione. Bisogna solo trovare il nome giusto, con competenza (di Comolli in questo caso).

Io andrei dritto proprio su de zerbi ; gente come Tudor pioli Conte mancini Inzaghi e’

totalmente ininfluente a livelli assoluti , ma bisogna capirne del giochino per comprenderlo , e qua dentro saremo in 3 massimo 4 a capirne davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WalterJu said:

Guarda che buffon non ha detto ciò che gli è stato attribuito dalla stampa.

Hai visto il video?

Si. Ha ritrattato dopo perché qualche ex compagno juventino gli avrà detto ma cosa dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Otto ha scritto:

3 mummie, di cui due hanno fatto 2 finali di Champions a testa!

È proprio vero che in Italia sono tutti allenatori senza capirne nulla di calcio.

e infatti si vede dove stanno...

Nessuna big in europa li cerca..

Ma vivete su Marte o sulla Terra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pinter ha scritto:

Io sto parlando del campionato. Dobbiamo essere onesti nel riconoscere che non avevamo avversari credibili. 

Il real era forte? Si ma noi lo eravamo altrettanto, loro in più avevano Ronaldo. 

Con un allenatore meno *, come defini Tevez Allegri, avremmo potuto vincere almeno una finale.

Scusami eh ..ma giusto per fare un esempio ,il Napoli di Sarri era molto più forte di quello che ha vinto lo scudetto quest'anno, non c'è proprio paragone .

Perché bisogna sminuire le nostre vittorie ?

Il Real del 2017 era probabilmente la squadra più forte degli ultimi 20 anni al pari del Barcellona del 2015 ,che forse era ancora più forte. 

Col Barcellona ad un certo punto potevamo quasi passare in vantaggio ci avessero dato quel rigore e col Real nel primo tempo ce la siamo ampiamente giocata. 

Eravamo fortissimi in Italia (praticamente imbattibili),ed in Europa .

Solamente 2 squadre epocali potevano batterci. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Si. Ha ritrattato dopo perché qualche ex compagno juventino gli avrà detto ma cosa dici?

Noooo, proprio quella storia degli uomini piccoli che si è letta sulla stampa è stata travisata .

C'è un video di quelle dichiarazioni dove si capisce che il senso era un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.