Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Low ha scritto:

Questo è sempre stato alla filosofia di Moggi l'allenatore fa l'allenatore e la società fa la società l'allenatore esprime i suoi desiderata la società compra il giocatore che compra e li mette a disposizione dall'allenatore. E stop

ed è la strada giusta 👍

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Significa che tieni Tudor anche per la prossima stagione, salvo figure di *. 

Ma quanta valenza può avere questa competi,ione, secondo me vedremo le big che giocheranno con le riserve o con giovani promesse.

Saranno le  squadre mediobasse che si impegneranno di più, molti giocatori vorranno mettersi in mostra per essere comprati da qualche BIG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma guarda, ceferin posso abbastanza confermare non sia per nulla interista...e posso altrettanto affermare che non sopporti certe figure legate al mondo arabo e spagnolo...

In base a cosa lo puoi affermare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ecco, diciamo che hai colto buona parte di cosa ci sia dietro alcune sue posizioni...

Curiosità: ma tu perché sai così tante cose del mondo Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Si ma devi valutarne il contesto. La bravura di un dirigente è capire le qualità di un giocatore prima che esploda se vuoi pagarlo meno.

A prendere i giocatori già esplosi sono buoni tutti. Vai li paghi e porti a casa. La forza dell'Atalanta è proprio quella di studiare il giocatore e capire cosa può diventare. Dovrebbe far cosi anche la Juve visto che non abbiamo lo sceicco dietro per prendere 4/5 giocatori a suon di milioni. Il Milan in questi anni ha avuto questa capacità.

Spero che torni tognozzi

Se calcoli 60 milioni per hujsen e yildiz che ne vale almeno 80, dal nulla aveva tirato fuori due fenomeni che mai avremo potuto prendere una volta esplosi

Purtroppo lo cheff aveva deciso che uno dei due serviva per pagare Kelly, che dobbiamo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Risparmiare 70 milioni per Osihmen sarebbe una catastrofe? Al massimo per i napoletani che dovranno trovare un altro gonzo a cui venderlo.

Si ma abbiamo Vlahovic in attacco. Scarso come pochi. Chi prendiamo al suo posto? Nella situazione in cui versiamo Osimhen sarebbe oro colato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Ma quanta valenza può avere questa competi,ione, secondo me vedremo le big che giocheranno con le riserve o con giovani promesse.

Saranno le  squadre mediobasse che si impegneranno di più, molti giocatori vorranno mettersi in mostra per essere comprati da qualche BIG

È una questione di tempi, di mercato e di figure disponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Comunque Tudor ha un incontro oggi con la Società.

Sensazioni? Io ho paura che si dimetta...e ne avrebbe tutte le ragioni. Tutte. 

Dispiace perché visti i nomi che girano, lo terrei ad occhi chiusi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono super carico per Comolli, ascoltate l'intervista nell'altro topic in Juventus forum. Incredibile, un profilo unico, parte da allenare i giovani, per andare a diventare assistente allenatore, conosce Wenger, diventa uno scout, porta grandi talenti all'Arsenal, poi direttore sportivo, fino ad arrivare presidente. Inoltre, ha una filosofia e un'esperienza uniche. Per esempio, quando fa un acquisto di un giocatore o dello staff, guarda molto al fatto se quel profilo si complementa con la cultura del club. Una cosa importantissima. Tra l'altro dice che non manda scouts a guardare i giocatori, ma semplicemente si basa sui dati, video e soprattutto cerca di ottenere una serie di informazioni sul carattere del giocatore. Per ogni obiettivo, vanno a conoscere tutta la famiglia, gli amici, cercando di capire il tipo di persona che hanno di fronte. Tutto ciò si incastra molto bene con lo stile juve e soprattutto col fatto che abbiamo bisogno di leader veri in questa squadra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Per me a logica i piani erano che l’allenatore lo scegliesse e portasse Chiellini e la squadra la formasse Comogli, ma conoscendo il Giuda leccese, figurati se si fa fare la squadra da altri, per cui se pensi di rivoluzionare la società non chiami Conte, se viceversa lo vuoi sai che gli devi affidare le chiavi della Continassa e che lui va dove decide anche i magazzinieri 

Conte poteva andare bene proprio per supplire al buco dirigenziale per un paio di anni. 

Abbiamo AZZERATO tutta l'area sportiva... mi pare qualcosa che si continua a sottovalutare.

Un profilo come Comolli va preso per imbastire una strategia sul lungo periodo... spero vivamente che non pensino possa arrivare con in tasca un grande allenatore e qualche top player da prendere a due spicci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ecco, diciamo che hai colto buona parte di cosa ci sia dietro alcune sue posizioni...

Diciamo che molti scambiano la presenza dello sloveno alle partite dei prescritti per tifo. Ma tifo non è, lui segue il vento, che per ora, e spero ancora per pochissimo, soffia nelle vele merdazzurre. Un vento forte quanto effimero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che la miglior stagione di Tudor è stata in Francia colMarsiglia direi che Comolli dovrebbe conoscere bene Igor  quindi, premesso che io sarei per tenere Tudor, qualora decidesse di cambiarlo lo farebbe con cognizione di causa.

Comunque nonostante la nostra situazione caotica, le premesse per un campionato molto aperto ci sono tutte.

Il Napoli con Conte avrà il doppio impegno, l’Inter la vedo in difficolta dopo il nulla di fatto per quest’anno, la Roma di Gasperini è tutta da valutare visto il carattere dell’allenatore e la particolarità dell’ambiente Romano, paradossalmente la squadra potenzialmente più pericolosa la vedo il Milan con un vecchio marpione come Allegri. 
Si vedrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Sensazioni? Io ho paura che si dimetta...e ne avrebbe tutte le ragioni. Tutte. 

Dispiace perché visti i nomi che girano, lo terrei ad occhi chiusi. 

Se ha anche solo una possibilità di restare non si dimette. Può succedere se gli dicono vai al mondiale e poi sicuramente arriva un altro al posto tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Spero che torni tognozzi

Se calcoli 60 milioni per hujsen e yildiz che ne vale almeno 80, dal nulla aveva tirato fuori due fenomeni 

Purtroppo lo cheff aveva deciso che uno dei due serviva per pagare Kelly, che dobbiamo fare

La proprietà ci ha lasciato un anno senza sponsor,diciamo che la vendita dei giovani è stata suggerita dal bilancio.poi certo se il ricavato lo butti su kelly poi ti meriti di essere cacciato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me hanno giocato "male" pure con Bayern e Barcellona 

La differenza è che ieri paradossalmente non sono riusciti a "sporcare" la partita come avevano fatto con quelli .

E che il Barcellona e Bayern erano più scarsi a difendere individualmente oltre a essersi mangiati più goal 

Insomma non ho visto tante differenze.. solo che il PSG è stato più bravo a fare rimanere pulita la partita 

Inoltre non si sono mangiati i goal 

E i difensori che hanno son fortissimi sull'uomo e anche a difendere bassi 

Cosa che ne il Bayern né soprattutto il Barcellona sanno fare...

si d'accordo.
PSG - Barca finiva 17-9

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dirvi la verità, dopo aver visto il PSG ieri sera quasi quasi spero che non ci riprendiamo subito, perché quelli secondo me stanno mettendo le basi per un bel ciclo e se anche solo per caso arrivassimo a giocarci una finale con loro ne perderemmo un’altra sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Sono super carico per Comolli, ascoltate l'intervista nell'altro topic in Juventus club. Incredibile, un profilo unico, parte da allenare i giovani, per andare a diventare assistente di allenatore, conosce Wenger, diventa uno scouter, porta grandi talenti all'Arsenal, poi direttore sportivo, fino ad arrivare presidente. Inoltre, ha una filosofia e un'esperienza uniche

Sentita: sveglio, sul pezzo, preparato per questo sono convinto che se non chiude per un top resta Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Conte poteva andare bene proprio per supplire al buco dirigenziale per un paio di anni. 

Abbiamo AZZERATO tutta l'area sportiva... mi pare qualcosa che si continua a sottovalutare.

Un profilo come Comolli va preso per imbastire una strategia sul lungo periodo... spero vivamente che non pensino possa arrivare con in tasca un grande allenatore e qualche top player da prendere a due spicci

Concordo difatto Comolli e la nuova rivoluzione societaria escludono allenatori manager alla Conte e forse anche alla Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Oggi stranamente mancano quelli che perculano i giochisti...

Ciao caro, gran spettacolo ieri. Metterei un ma...a mio parere anche facendo catenaccio e contropiede il PSG avrebbe vinto a mani basse. C'era una differenza fisica e tecnica imbarazzante. 

Mi chiedo come mai in Europa vadano il doppio rispetto alle italiane. Non alla Juve ma alle italiane. 

Ieri il giocatore dominante è stato vitinha...senza di lui il PSG non giocherebbe così bene. Giocatore totale che è a livelli supersonici da mesi. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.