Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La dirigenza e’ già fatta, l unico dubbio vediamo chi sarà il ds tra massara Alemany e quell altro spagnolo

lopez... 

mi sembra troppo giovane... io preferirei alemany

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma finiamola, tudor è uno peggio del fuggiasco, domani mattina gli va qualcosa storto e si dimette, è uno su di cui non puoi costruire nulla, e uno che non ti dà stabilità mentale necessaria anche a questo nuovo corso.

Esatto...e questa purtroppo non è una opinione, ma la storia di Tudor come allenatore.

Io non costruirei mai un progetto su di lui. Almeno per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Infatti resta Tudor. Per me l'unico su cui si può andare è Emery, vale Gasperini, da noi cercato, ma dopo aver visto intervista di Comolli sono convinto che cambierà Tudor solo con un alto profilo. Se no resta così. Vediamo se mi sbaglio. Il calcio e il calciomercato sono belli perché ti danno anche la possibilità di fare queste supposizioni, a parlare dopo son tutti buoni. 😉👍

tudor per me non rimane (ma sarà lui in primis a volersene andare vedrai) e di sicuro non arriva un top anche perchè costano troppo e la juve non può spendere. secondo me arriverà un altro giovane..vediamo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

guarda che io da allenatore a Pes ho vinto almeno 15 Champions

Io a FM24 scazzo già con la nostra proprietà a fine Agosto perché si rifiutano di alzarmi il budget...spilorci nella realtà come nella finzione..

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ditemi che non ho letto Mandzukic poca autonomia e scarsa voglia.  Faceva la mezza maratona ogni partita. 

L'hai letto...è il bello dell'angolo. Si può dire qualsiasi tavanata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Cosa intendi per molto positive?

Sono le prime impressioni, non è entrato in gamba tesa ma in punta di piedi cercando di capire.

Nel caso in cui Conte avesse aperto non sarebbe stato un problema, gli hanno suggerito Gasp e ci ha lavorato, ha tante idee e deve mettere mano su tantissime cose ma l'approccio sembra propositivo non impositivo, però ripeto siamo veramente ai primi giorni serve più tempo per inquadrarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, German ha scritto:

Non è proprio in grado di mettere le persone giuste nei ruoli giusti.

E spende veramente una quantità di soldi disarmante....

È un boss..........scarso. Davvero scarso.

gia, però una luce si cede dai..arrivando comollì con scanavino e pintus gia va molto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

No Voli, AA ha già fatto troppi danni. E Comolli praticamente lo predisse all'epoca.

però è l'unico che ha portato una fraccata di coppe. personalmente lo rivorrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

tudor per me non rimane (ma sarà lui in primis a volersene andare vedrai) e di sicuro non arriva un top anche perchè costano troppo e la juve non può spendere. secondo me arriverà un altro giovane..vediamo :) 

Ciao Volitans, da quanto tempo! 

Come va? Sensazioni per questo nuovo corso/progetto/stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

Giovane per me va benissimo. Ma deve esserci un progetto di calcio per un giovane.

Inutile prendere il Motta di turno e cominciare a soffiargli contro dopo 10 giornate. Le difficoltà con un allenatore giovane e inesperto le avrai sempre....a meno che non hai pescato il nuovo Pep guardiola.

Provate a pensare a Luis Enrique alla Roma....perculato perggio del peggior zeman. Ora è l'allenatore più bravo al mondo.

Per i progetti giovani serve pazienza, direi che abbiamo dimostrato di non averne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Ditemi che non ho letto Mandzukic poca autonomia e scarsa voglia.  Faceva la mezza maratona ogni partita. 

mandzikic è quello ha detto di si per il Mancehster United, pianificato per le visite e rifiutato il traferimento la notte prima delle visite per farsi 6 mesi fuori rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parliamo di quelli della teoria secondo cui l' Inter che doveva giocarsi il campionato fino la fine era un vantaggio per tenerli sulla corda rispetto al PSG che avrebbe staccato la spina troppo presto.

Dove sono? Me ne ricordo tanti😌

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

A lui "avrebbero" imposto Conte e hanno suggerito Gasperini e non ha fatto una piega, adesso che quelli proposti non sono andati a buon fine  sta prendendo le redini del tutto chiaramente.

Comunque la decisione sull'allenatore sarà condivisa, la proprietà è stata chiara con tutti, mai più uomini soli al comando, devono agire di squadra.

L'arrivo del DS secondo te è imminente o lo sceglieranno con più calma magari portando per il momento il solo Tognozzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gregories sarebbe Gyokeres? Fino a 2 giorni fa lo davano fatto all’arsenal, quindi sono solo chiacchiere per ora.

L’unica priorita’ di cessione in sta squadra e’ Vlahovic.

Tutto il resto lo ritengo facilmente vendibile al giusto prezzo visto che anche a livello d’ingaggio non prendono praticamente niente che non possa convincerli ad andare.

si si quello. abbbiamo bisogno di qualcuno che segno perchè in attacco latitiamo da anni.....speriamo che sto comollì faccia un mercato adatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non lo so, potrebbe sembrare assurdo ma in questo momento in cui servono certezze assolute, forse tenersi Tudor sarebbe strategia più sensata.

Un'altra scommessa su un allenatore, che per altro non conosce minimamente la serie a, quante probabilità ha di naufragare già prima di Natale?

Credo molto molto alte.

si può essere eh? come può essere che arrivi un guardiola (ad esempio) e fallisce miseramente lo stesso prendendo però una barcata di soldi. diciamo che siamo in divenire..come gia da troppi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

però è l'unico che ha portato una fraccata di coppe. personalmente lo rivorrei

Ma non le ha portate lui, le ha portate tutto un contesto che funzionava tra i vari interpreti, quando poi lui ha iniziato a fare il decisionista assoluto è andato tutto a scatafascio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Intanto secondo Romano il PSG è vicino a Mastantuono

Anche questo attenzionati da Zanetti. A sentire quelli li Zanetti porta tutti con Paz e questo qui poi però ci sono le squadre che osano chiedere soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

L'arrivo del DS secondo te è imminente o lo sceglieranno con più calma magari portando per il momento il solo Tognozzi?

Da ciò che usciva doveva essere contestuale a Tognozzi ma sull'argomento ci sono un paio di versioni differenti quindi aspettiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Apache8630 ha scritto:

Intanto secondo Romano il PSG è vicino a Mastantuono

fino a poco tempo fa dicevo "hanno tanti soldi ma per fortuna li spendono ad minchiam"

il problema è che ora hanno iniziato a fare anche mercati intelligenti, loro e Barca saranno le favorite alla prossima Champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

gia, però una luce si cede dai..arrivando comollì con scanavino e pintus gia va molto meglio

Pintus è l'unica luce per me.

Comolli mi puzza da burattino che non riesce a fare bene nessun ruolo. Almeno da quel po' che ho letto della sua storia in questi giorni.

Scanavino è bravo...ma ha un ruolo importante dietro le quinte insomma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT :

Qualcuno mi spiega perché la Ferrari, quindi John Elkann, permette a Materazzi di stare nel box Ferrari ? 

E poi stiamo qui a parlare di rispetto… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.