Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, *Th3 Joker* ha scritto:

Cominciare avendo una dirigenza ed un allenatore non sarebbe male

La dirigenza e’ già fatta, l unico dubbio vediamo chi sarà il ds tra massara Alemany e quell altro spagnolo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Il box to box equilibratore lo fa Thuram per cui è necessario un regista e non un difensore aggiunto come Locatelli.

Da decidere se acquistare un regista, puntare su Douglas, se far fare a Loca la mezzala o meno,se rilanciare Koop da mezzala....

Io farei il 433 forse, ma non è comunque il modulo a fare la differenza.... piuttosto innanzitutto le idee chiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Adesso ho paura che dobbiamo aspettare di prendere l’ultimo due di picche da limone prima di scegliere finalmente il nuovo allenatore 

ma secondo te il piangina viene da noi? ma ma davvero lo pensi? quello se va via da quelli la, va in arabia per quasi 50 mln di motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Tra l'altro con Khedira e pjanic nei due a cc, voglio dire non proprio due mastini da arroccamenti in difesa.

Ma qui gira voce che Allegri voglia solo i mastini scarponi alti 1.90 in mezzo al campo 🤣 mi sa che si stanno confondendo con Andonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mah lo sai che avrei avuto un sacco di dubbi? e comunque se pensi a lui dopo che parla con la roma da 3 mesi...c'è qualcosa che non va

mah non saprei... nel mio piccolo ti dico che se fossero stati liberi avrei scelto Gasperini addirittura davanti a Conte... ma la storia si è messa di mezzo... spero solo di non fare la fine del Milan... per me la scelta dell'allenatore è cruciale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Con questa dichiarazione spero si sfati il mito dei giocatori scelti solo coi dati

IMG_20250601_141323.jpg

Magari sentirlo nella conferenza di presentazione aiuterebbe a capire la sua idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma finiamola, tudor è uno peggio del fuggiasco, domani mattina gli va qualcosa storto e si dimette, è uno su di cui non puoi costruire nulla, e uno che non ti dà stabilità mentale necessaria anche a questo nuovo corso.

il nuovo corso inizierà il prossimo anno, quest'anno si deve solo tirare a campare e raccogliere tutto il possibile 

il problema per noi e per tudor è se sbrachiamo già al mondiale per club, cosa che renderebbe impossibile confermare tudor e ci costringerebbe a prendere allenatori che già sai che tra un anno dovrai togliere perchè non adatti al livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, German ha scritto:

Molto meglio perché scusate? Cosa ha fatto in carriera Tudor per dimostrare di essere un allenatore da Juventus? NULLA.

Stiamo facendo lo stesso identico errore che facemmo con Ferrara...ci aggrappiamo alla juventinitá si una persona non pronta per allenare la Juventus.

Uno per allenare la Juve deve guadagnarselo....e per me Tudor in carriera non ha fatto abbastanza...e non ha idee di gioco rivoluzionare da farti dire: scommetto su di lui.

Tudor ha preso a marzo la Juve in una situazione disastrosa e l’ha portata in champions, nonostante diversi infortuni e squalifiche.

Giocando e meritando di più del pari contro Lazio, Roma e Bologna in trasferta e facendo male contro Parma e Venezia.

aggiungo che ha anche una buona stagione col Marsiglia ed il finale di stagione con la Lazio nel cv.

Pioli, bravissima persona, ma ha vinto soltanto uno scudetto regalato dal secondo portiere dell’Inter e poi tanti piazzamenti in serie A. 
Mancini ex allenatore da 10 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra Juventus prima squadra e u23 prevedo molti acquisti

in u23 sicurament ein prima squadra dipende da quanti riescono a far uscire.. io cmq mi aspetto qualche acquusti dal mercato sommerso di qualità, roba che noi non sappiamonemmeno che esistano, ma di ottima qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gianluigi Bombatomica said:

Non ho capito :d

Icardi dichiarò che a lui del calcio frega quasi nulla e se gli chiedi per esempio chi ha vinto la Liga lui non lo sa perché non lo segue. Lo gioca perché gli riesce e guadagna soldi.

A detta sua ci sono tanti giocatori così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra Juventus prima squadra e u23 prevedo molti acquisti

Eh se magari ufficializzano chi dovrebbe fare mercato sarebbe già gran cosa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

mah non saprei... nel mio piccolo ti dico che se fossero stati liberi avrei scelto Gasperini addirittura davanti a Conte... ma la storia si è messa di mezzo... spero solo di non fare la fine del Milan... per me la scelta dell'allenatore è cruciale

certo che è cruciale, ma liberi ce ne sono pochissimi non si può pretendere. continuo a dire che per me quello del fulham sarebbe perfetto per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Evitare Gyokeres

Te o fanno strapagare

Lo vai a prendere quando ha mostrato il meglio a 27 anni tra due giorni

Molto forte su campo aperto, meno assai nel resto

Gyokeres dovrebbe avere la clausola, o sbaglio? 

Per me tra i prendibili è il più forte, non penso ci sia tanto meglio in giro in Europa, forse Osimhen ma allo stato attuale lascerei la grana al magnifico due di Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, German ha scritto:

Molto meglio perché scusate? Cosa ha fatto in carriera Tudor per dimostrare di essere un allenatore da Juventus? NULLA.

Stiamo facendo lo stesso identico errore che facemmo con Ferrara...ci aggrappiamo alla juventinitá si una persona non pronta per allenare la Juventus.

Uno per allenare la Juve deve guadagnarselo....e per me Tudor in carriera non ha fatto abbastanza...e non ha idee di gioco rivoluzionare da farti dire: scommetto su di lui.

Questi discorsi sinceramente non li comprendo. Non è obbligatorio avere un pedigree per allenare la Juve eh. Anzi, la storia dice il contrario. Conta riformare una società forte e con tante persone di rilievo perché i pieni poteri ad un individuo solo hanno fallito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma secondo te il piangina viene da noi? ma ma davvero lo pensi? quello se va via da quelli la, va in arabia per quasi 50 mln di motivi

Se allegri non c’è andato vuol dire che non tutti sono propensi,vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KingArthurone ha scritto:

L'occhio sinistro di comolli se guardate bene non è dritto, dai che abbiamo il beppone 2.0 più europeo 

speriamo non sia maledetto in campo europeo tipo Beppe Guttman 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Secondo te ci siamo veramente sul giocatore ?

Cosa intendi per esserci?

Trattativa avviata no.

Però c'è sicuramente un report sostanzioso e sò che piace a più di una persona, ora capiremo la nuova area sportiva quali "dossier" porterà avanti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.