Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Senza società non si costruisce nulla, quello senza dubbio.

Ma non è un caso se il Psg gioca così e non è nemmeno fortuna o semplicemente il livello dei giocatori, perchè di giocatori forti ce ne sono anche al Barca, al Bayern etc...

Luis Enrique ha costruito una collettivo dove tutto funziona a memoria, tutti sanno cosa fare e dove devono essere in campo. Altro che 5%

Ma infatti anche Barca, Bayern ecc giocano bene, la Champions League è una competizione molto "episodica", sia Barca che Bayern per dire hanno giocato contro l'Inter con defezioni importanti, a ranghi completi magari sarebbero state loro in finale per dire e quindi adesso staremmo parlando di altro.

Dire che con un altro allenatore il PSG giocherebbe in modo diverso è fattuale, ma il livello dei giocatori è davvero alto, l'allenatore sicuramente incide ma è l'amalgama che ha fatto la differenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pinter ha scritto:

Ma la juve tu l'hai vista schiacciata perchè Allegri gioca così, ma perchè secondo te Allegri se avesse allenato il Barca l'avrebbe fatta giocare propositiva come giocava con Luis Enrique?

Il Barcà 2015 ed il Real 2017 erano squadre epocali nella loro piena maturità ... 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

scusate, è qua che si festeggiano gli

ZERO TITULI?

Oh eh però, per 5 minuti di follia?!

Eddai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Il Barcà 2015 ed il Real 2017 erano squadre epocali nella loro piena maturità ... 

eravamo tanto forti anche noi....però, quando sono favoriti gli altri rispettiamo il pronostico, quando lo siamo noi no! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ma quando mai, non è mai stata nelle 12 squadre "fondatrici", come il Bayern. E subito Al Khelafi si espresse contro. Al massimo ci fu un formale invito respinto.

furono l'angolo della bilancia .... Il Mu aveva persino firmato insieme alle altre della Premier ... Il Psg era stato coinvolto ma poi all'ultimo fece inversione ad U quando uscì la notizia e Ceferin minacciò la guerra mondiale .... anche Zhang con l' Inter aveva aderito per poi leccargli il sedere quando capiì dove sarebbe caduta la scure . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

eravamo tanto forti anche noi....però, quando sono favoriti gli altri rispettiamo il pronostico, quando lo siamo noi no! :(

Contro il Barcà se fischiano il rigore sul Polpo forse la storia cambia, e contro il Real - mi sono andato a spulciare la stagione - i loro centrocampisti ed attaccanti avevano 7/8 partite meno dei nostri nelle gambe. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

undefinedMarco-Silva-allenatore-Fulham-COPERTINA-  

Ma solo io trovo delle somiglianze ? 😎

Marco Silva passato sotto il rullo compressore poverino sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Stavo pensando a quel pollo presuntuoso di mikitharian... Da quando ha detto che erano "ingiocabili" la loro stagione era inguaiata.

Una goduria immensa vederli umiliati con la peggior differenza reti della storia in una finale di Champions.

un pensiero anche a Calha che si autoelegge  miglior centrocampista del mondo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Marco Silva passato sotto il rullo compressore poverino sefz

nel senso che era più magro Heriberto ? erano altri anni ... altro cibo sefz 

9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Noi tutti che festeggiamo…

non siete pronti a Inzaghi sulla nostra panchina io vi avviso😅😅😅

se l'algoritmo ci prova solamente a pensarlo ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

te ce mando....io il 3-5-2 non lo voglio vedere più! me fa schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Questa sera si è capito quanto conta l'allenatore sulle sorti di un club o c'è ancora qualcuno convinto che incida solo il 5%?

Mi stai dicendo che se scambiavi le panchine vinceva l'inter 5 a zero?

Io ho visto una squadra abituata a giocare la palla al doppio della velocità per novanta minuti... Mikitarian o Chalanoglu con Luis Enrique non scaricano nemmeno i bagagli dal pullman.

Il Calcio sono i Yamal, Mbappe, Wirtz, Musiala, Vinicius...; solo che siccome in Italia non ce li possiamo permettere preferiamo dire che il Calcio è la tattica, la mentalità, l'attitudine. Quando in Italia avevamo Del Piero, Totti, Pirlo, Maldini etc la pensavamo diversamente.

• Mi Piace 11
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io sono un inguaribile ottimista, questa è l'unica cosa che affosserebbe pure me sincero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Diamo 6 milioni a fabregas vi prego 

La questione non è Fabregas e 6 mln di ingaggio ... ma arrivare da tre mercati in cui si è fatta carne da * sperperando giocatori e risorse, e non sai quanto dovresti/potresti ancora cambiare per adeguare la rosa.

Non è facile tornare al passato quando il Club faceva la rosa ed era il tecnico la metteva in campo, il paradigma è praticamente cambiato, l'allenatore esige garanzie sulla composizione della rosa che ritiene adeguata alla sua idea ...

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un perdente di successo ... vade retro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma Silva fa parte della scuderia Mendes ? 😪

Lo ho appena scoperto leggendo un articolo di Sky Sport .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma Silva fa parte della scuderia Mendes ? 😪

Si, leggevo un articolo oggi che diceva che era tra i papabili allenatori del Tottenham ma anche di Giuntoli stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Lo ho appena scoperto leggendo un articolo di Sky Sport .brr

Mannaggia a Mendes .... 

10 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Si, leggevo un articolo oggi che diceva che era tra i papabili allenatori del Tottenham ma anche di Giuntoli stesso 

a Giuntoli glielo avrà proposto lo stesso Mendes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.